Jump to content

la EMI pubblicherà un coffanetto di inediti


Lacatus

secondo voi  

28 members have voted

  1. 1. secondo voi

    • 2
    • a natale no, ma nei prossimi anni
      9
    • mai
      16


Recommended Posts

Non ne avran pubblicati in UE, ma in giro per il mondo direi che i radiohead han pubblicato ogni canzone che intendevan pubblicare...ci son raccolte per il mercato Usa, giapponese, australiano, con inediti ed extended version o simili...Io la vedo dura...E credo, spero, che i nostri non facciano mai un Best Of...

Link to comment
Share on other sites

Non ne avran pubblicati in UE, ma in giro per il mondo direi che i radiohead han pubblicato ogni canzone che intendevan pubblicare...ci son raccolte per il mercato Usa, giapponese, australiano, con inediti ed extended version o simili...Io la vedo dura...E credo, spero, che i nostri non facciano mai un Best Of...

mi sembra che il mercato giapponese sia quasi "parallelo"...ci sono tante belle edizioncine solo per loro.....

per esempio ultimamente Thom ha fatto uscire Spitting feathers solo per il Giappone se non sbaglio...raccogliendo i contenuti dei due singoli di The Eraser....

tra l'altro..molto bellino come prodotto.....

mi sa che più che un cofanetto sia più facile che si disperdano nel mondo come pallini di fucile tanti altri fratellini di "How I am driving?" per i vari mercati che andremo a recuperare tristemente su Ebay...

Link to comment
Share on other sites

qualche anno fa, (set acustico a parigi), hanno escluso ogni possibilità di fare un best of , piuttosto si parlava dell'intenzione di thom di realizzare un "best driving music", che tra l'altro non è originale perchè esiste già (comunque suppongo fosse una battuta)

per quanto riguarda gli inediti, dubito che per natale esca qualcosa , ma è evindente che la EMI cercherà di grattare il grattabile ancora per un pò

Link to comment
Share on other sites

Bè consideriamo che la Emi una volta "perduti" i Radiohead ha ristampato ultimamente sia "Com Lag" che "2+2=5" mi sembra un epitaffio per ottenere gli ultimi introiti...poi chissà.Dipende dal contratto che hanno sottoscritto i Radiohead, se comprendeva anche l'uso fututro di altro materiale...Però un best of non se pò sentì...

Link to comment
Share on other sites

anche a me sembrava di ricordare che in qualche intervista (forse a colin...) avessero ripudiato l'idea del best of... che fa venire un po' i brividi in realtà... speriamo che abbiano messo le cose in chiaro quando hanno chiuso il contratto... vi immaginate la scaletta che potrebbero fare???????????????????????????????????????????????????????

nel caso...propongo protesta in piazza...

Link to comment
Share on other sites

oddio no.....speriamo di no!!! radiohead platinum collection no!!!!!

raccolte tipo "la cura" nn servono a niente....come fa uno a sentire shock in my town e bandiera bianca nello stesso disco...bah!!!! nn ho mai capito l'utilità delle raccolte (se nn commerciale) al limite concepisco raccolte per periodi in cui vengono accorpate tracce affini per qualità di registrazione e percorsi artistici..........secondo me le migliori raccolte sono i live che permettono di spaziare nel repertorio degli artisti e propongono pezzi che "suonano" in maniera sempre diversa e rinnovata...come già detto in un altro post un live ufficiale con 24-25 pezzi, ben registrato nn mi dispiacerebbe ma ci risparmino le raccolte!!!!

Link to comment
Share on other sites

io credo di no ma non mi dispiacerebbe avere materiale inedito su cd quindi in waw visto che non sono miliardario per comprare singoli e stronzate varie per un pezzo o due, meglio una raccolta di b-sides e tutti felici e contenti, però alla "folk aestethic" dei tenhi, quindi vari cd ( almeno 3 ) più tutti i testi e le spiegazioni a 20 euro e non 50 cazzo.

per quanto riguarda la cura, qua si parla di inediti ( o no?) e non di materiale trito e ritrito, il live collection di battiato ( che si chiama gli anni emi, brrrr) è strepitoso

Link to comment
Share on other sites

ovvio che saremmo tutti felici di un disco di inediti......

per quanto riguarda il live di battiato è appunto un live, quindi per quanto mi riguarda è comunque ben accetto......la copertina però fa veramente schifo :D

....3cd a 20 euro mi sembra fantamusica.....i prezzi sono quello che sono, per fortuna però le case discografiche si danno la zappa sui piedi ( a buon intenditor...)

Link to comment
Share on other sites

ovvio che saremmo tutti felici di un disco di inediti......

per quanto riguarda il live di battiato è appunto un live, quindi per quanto mi riguarda è comunque ben accetto......la copertina però fa veramente schifo :D

....3cd a 20 euro mi sembra fantamusica.....i prezzi sono quello che sono, per fortuna però le case discografiche si danno la zappa sui piedi ( a buon intenditor...)

infatti, è che non capivo perchè qualcuno parlava di bestof se il titolo parla di inediti.

la copertina...amen :D

e comunque la fantamusica sta arrivando..

1 2 3

ed è un digi box, con tutti i testi sia in finlandese che in inglese e relative spiegazioni, per oltre 70 pagine di libro e tre dischi tra cui uno intero di inediti, un a metà con versioni alternative e tre ep in uno. sarà un caso eccezionale, perooooò :prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...