Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I giovani d'oggi, senza una skin tamarra e l'effetto video fontane danzanti sincronizzato, non sanno vivere.

E si privano, senza nemmeno accorgersene, del migliore player-converter audio mai realizzato.

Schiavi dell'immagine.

Proni all'interfaccia.

le fontane ce le ha wmp che è fuori da questo topic e le skin comunque non le usa nessuno (per sapere il nome preciso, tra l'altro, hai sicuramente aperto media player...). foobar è appunto un converter (che io uso spesso per alcuni formati particolari e quindi non me ne privo), mentre qui si parla di lettori/music manager.

Dovresti fartene invece di pippe. scopriresti tante cose che ignori....

comunque... dopo l'ultima frase, se non hai unix SENZA interfaccia, fai ridere.... :bong:

Link to comment
Share on other sites

I giovani d'oggi, senza una skin tamarra e l'effetto video fontane danzanti sincronizzato, non sanno vivere.

E si privano, senza nemmeno accorgersene, del migliore player-converter audio mai realizzato.

Schiavi dell'immagine.

Proni all'interfaccia.

le fontane ce le ha wmp che è fuori da questo topic e le skin comunque non le usa nessuno (per sapere il nome preciso, tra l'altro, hai sicuramente aperto media player...). foobar è appunto un converter (che io uso spesso per alcuni formati particolari e quindi non me ne privo), mentre qui si parla di lettori/music manager.

Dovresti fartene invece di pippe. scopriresti tante cose che ignori....

comunque... dopo l'ultima frase, se non hai unix SENZA interfaccia, fai ridere.... :bong:

Voglia vossignoria perdonarmi l'ardire d'essere intervenuto nel Suo post privo delle dovuto know-how e, soprattutto, del dovutoLe servil rispetto.

Comunque lieto di farLa ridere, volgoLe i miei più rispettosi saluti,

suo umilissimo

Speaking Failure.

Link to comment
Share on other sites

I giovani d'oggi, senza una skin tamarra e l'effetto video fontane danzanti sincronizzato, non sanno vivere.

E si privano, senza nemmeno accorgersene, del migliore player-converter audio mai realizzato.

Schiavi dell'immagine.

Proni all'interfaccia.

le fontane ce le ha wmp che è fuori da questo topic e le skin comunque non le usa nessuno (per sapere il nome preciso, tra l'altro, hai sicuramente aperto media player...). foobar è appunto un converter (che io uso spesso per alcuni formati particolari e quindi non me ne privo), mentre qui si parla di lettori/music manager.

Dovresti fartene invece di pippe. scopriresti tante cose che ignori....

comunque... dopo l'ultima frase, se non hai unix SENZA interfaccia, fai ridere.... :bong:

Voglia vossignoria perdonarmi l'ardire d'essere intervenuto nel Suo post privo delle dovuto know-how e, soprattutto, del dovutoLe servil rispetto.

Comunque lieto di farLa ridere, volgoLe i miei più rispettosi saluti,

suo umilissimo

Speaking Failure.

per questa volta ti perdono dai....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Itunes ? :angry:

Non mi legge più l'ipod...

Ho provato a dis-installare e a re-installare ma niente :angry::angry::angry:

E intanto ho l'ipod fermo da un paio di settimane

E la mattina quando vado all'università non posso sentire la musica :bye:

Comunque non credo sia proprio un problema di itunes eh! Sono più convinto sia un problema dell'ipod <_<

Link to comment
Share on other sites

Itunes ? :angry:

Non mi legge più l'ipod...

Ho provato a dis-installare e a re-installare ma niente :angry::angry::angry:

E intanto ho l'ipod fermo da un paio di settimane

E la mattina quando vado all'università non posso sentire la musica :bye:

Comunque non credo sia proprio un problema di itunes eh! Sono più convinto sia un problema dell'ipod <_<

il mio Ipod....ok che è un pò vecchiotto ormai....

ma è 1 anno che si è inchiodato e non si è più ripreso :angry:

e adesso non si carica più la batteria e non ci accende , neanche se lo prendo a martellate.....

l'anno scorso ho regalato al mio tonno il 30 GB, fichissimo, 300 euro di roba...e anche il suo spesso e volentieri si inchioda come il più stronzo degli HD...

ma dico, ma è possibile???? un prodotto in fascia top nel mercato che funziona così di merda, con un programma di gestione che ti vincola in tutto.....

io dovrei farlo aggiustare e non ne ho neanche voglia

Link to comment
Share on other sites

io ho l'ipod video da 80 giga ed è l'unica gioia che ho nella vita

meraviglioso

ho avuto però un problema con l'ipod vecchia generazione da 20 giga

in pratica era morto.

penso sia quello che è successo anche a voi. Immagino abbiate già provato a riavviare e a resettare l'ipod. Se nemmeno questo è servito, beh, ditegli addio. Sappiate che apple non ve lo ripara. Al massimo ve ne da uno nuovo.

peace & love

Link to comment
Share on other sites

io ho l'ipod video da 80 giga ed è l'unica gioia che ho nella vita

meraviglioso

ho avuto però un problema con l'ipod vecchia generazione da 20 giga

in pratica era morto.

penso sia quello che è successo anche a voi. Immagino abbiate già provato a riavviare e a resettare l'ipod. Se nemmeno questo è servito, beh, ditegli addio. Sappiate che apple non ve lo ripara. Al massimo ve ne da uno nuovo.

peace & love

esatto! il mio era quello da 20gb.....

bè, a me uno nuovo non mi fa schifo...ma devo essere in garanzia, immagino......

nel cesso allora.... <_<

Link to comment
Share on other sites

Il mio è il nano vecchia generazione. Quello con lo specchietto dietro.

Il problema è che I(merd)tunes non lo riconosce. Cioè non lo legge. Ma se accendo l'ipod alla fine si carica e funziona. Dentro purtroppo nn c'è rimasto nulla dato che l'ho formattato credendo che il problema fosse altro... <_<

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa assurda:com'è possibile che negli ultimi Ipod non ti diano il caricabatteria e il cd con il programma???? nel mio ( 20gb in bianco e nero..o meglio azurrino e nero..) c'era tutto...eppure il prezzo non è diminuito anzi!!!!

mi sembra un stronzata colossale

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa assurda:com'è possibile che negli ultimi Ipod non ti diano il caricabatteria e il cd con il programma???? nel mio ( 20gb in bianco e nero..o meglio azurrino e nero..) c'era tutto...eppure il prezzo non è diminuito anzi!!!!

mi sembra un stronzata colossale

si carica attraverso cavo usb al pc (risparmio costi)

non c'è il cd perchè itunes lo scarichi liberamente da internet

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa assurda:com'è possibile che negli ultimi Ipod non ti diano il caricabatteria e il cd con il programma???? nel mio ( 20gb in bianco e nero..o meglio azurrino e nero..) c'era tutto...eppure il prezzo non è diminuito anzi!!!!

mi sembra un stronzata colossale

si carica attraverso cavo usb al pc (risparmio costi)

non c'è il cd perchè itunes lo scarichi liberamente da internet

lo so lo so!...ma scusa che menata è!!!! ok scaricare itunes è un attimo, ma dover dipendere dal pc per caricarlo per me non ha senso......te lo porti in vacanza e dopo 1 giorno te lo metti nel culo l'ipod.......( scusate la volgarità...)

Link to comment
Share on other sites

ma dover dipendere dal pc per caricarlo per me non ha senso......te lo porti in vacanza e dopo 1 giorno te lo metti nel culo l'ipod.......( scusate la volgarità...)

usb-charger-artikel.jpg

sì, ok ...il punto era: paghi centinaia di euro per un prodotto: prima era compreso nel prezzo anche il caricabatteria, oggi non lo trovi più...

ok che posso caricarlo dal pc e ok che in alternativa me lo compro a parte il caricabatteria....

ma perchè diavolo non lo hanno lasciato dentro la scatola con lIpod???!!!!! direi che il prezzo avrebbe potuto contenere tutti e due!....

Link to comment
Share on other sites

sveglia ragazzi! quando l'ipod si inchioda bisogna resettarlo tenedo premuto Menù e il tasto centrale finchè non si riavvia.....

non dico di fare come gli americani che hanno delegato il cervello a google, però ogni tanto è molto utile.... ;)

per un pò ha funzionato....... :bye:

e resta il fatto che se attacchi l'ipod, chessò, allo stereo - come faccio io di solito- e s'inchioda quando sei nella vasca da bagno....smadonni! Punto.....

chissenefrega del riavvio intelligente, non si deve inchiodare! E' un fottuto hard disc da 300 euro...DEVE girare!

Link to comment
Share on other sites

sveglia ragazzi! quando l'ipod si inchioda bisogna resettarlo tenedo premuto Menù e il tasto centrale finchè non si riavvia.....

non dico di fare come gli americani che hanno delegato il cervello a google, però ogni tanto è molto utile....  ;)

per un pò ha funzionato....... :bye:

e resta il fatto che se attacchi l'ipod, chessò, allo stereo - come faccio io di solito- e s'inchioda quando sei nella vasca da bagno....smadonni! Punto.....

chissenefrega del riavvio intelligente, non si deve inchiodare! E' un fottuto hard disc da 300 euro...DEVE girare!

su questo ti do ragione, non dovrebbe.... a me comunque è successo una sola volta in 3 anni....

Link to comment
Share on other sites

sveglia ragazzi! quando l'ipod si inchioda bisogna resettarlo tenedo premuto Menù e il tasto centrale finchè non si riavvia.....

non dico di fare come gli americani che hanno delegato il cervello a google, però ogni tanto è molto utile....  ;)

per un pò ha funzionato....... :bye:

e resta il fatto che se attacchi l'ipod, chessò, allo stereo - come faccio io di solito- e s'inchioda quando sei nella vasca da bagno....smadonni! Punto.....

chissenefrega del riavvio intelligente, non si deve inchiodare! E' un fottuto hard disc da 300 euro...DEVE girare!

su questo ti do ragione, non dovrebbe.... a me comunque è successo una sola volta in 3 anni....

per il mio primo è stato improvviso: andava da dio, 10 ore al giorno, resisteva a tutto, anche ad Alice Cooper....e poi un bel giorno, ( me lo ricordo ancora...ero in stazione a Piacenza )...tac! allora spegni.....e poi non si riaccendeva più....poi dopo mez'zora ripartiva di nuovo tutto da solo, tutto perfetto..e poi di nuovo...tac!..

morale.:.un anno fa, dai e dai così, non si è mai più riacceso. Fine

Il secondo....1 mese di vita....ogni tanto sbrocca così.....e poi si ripiglia.....

morale: vivo nel terrore... :unsure: ( di scagliarlo e beccare qualcuno per strada...o di affogare nella vasca dal nervoso...)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

scusate la richiesta forse pretenziosa, spero di no

siccome ho archiviato tutta la musica che avevo sul pc su un bell'hard disk esterno ho riindirizzato Itunes nella nuova cartella

solo che adesso ho una libreria con ogni pezzo seguito dal suo doppione non funzionante (quindi con il punto escalamtivo)

non c'è un modo per elimarli tutti assieme?

se li elimino singolarmente diventa un lavoro estenuante

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...