Jump to content

Baustelle


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma cercare basustelle ecc ecc .mediafire?o hotfile o maremma bucaiola? :rolleyes:

io parlavo del lotus volante.

e non mi andava di cercarlo per tutta la rete :double:

quanta acidità jobbino comunque...ti ha fatto male parlare con la testa pelata? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato senza pregiudizi e trattenendomi dallo skippare le tracce.

Di certo sono di un'altra pasta rispetto ad altre band italiane(ma come valore assoluto sono semplicemente sopravvalutati) e riescono a fondere un certo gusto mainstream con testi intellettualoidi. Questo disco è molto ben prodotto (da McCarthy, grazie al c....), e questa ricchezza (ma non pesantezza) di arrangiamenti riescono a sollevare canzoni che prese per quello che sono, son debolucce.

Ah, Le Rane è Coffee & tv.

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato senza pregiudizi e trattenendomi dallo skippare le tracce.

Di certo sono di un'altra pasta rispetto ad altre band italiane(ma come valore assoluto sono semplicemente sopravvalutati) e riescono a fondere un certo gusto mainstream con testi intellettualoidi. Questo disco è molto ben prodotto (da McCarthy, grazie al c....), e questa ricchezza (ma non pesantezza) di arrangiamenti riescono a sollevare canzoni che prese per quello che sono, son debolucce.

Ah, Le Rane è Coffee & tv.

Io ne ho sentito un paio di sfuggita e sinceramente non mi ispira per niente. Detto questo continua a piacermi un sacco "La cometa di Halley" :ok:!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

Mah speriamo bene. Amen l'ho divorato e tuttora mi capita di ascoltarne delle canzoni (bellissime Antropophagus, Andarsene così e il loro capolavoro Alfredo), l'ultimo del 2010 l'ho ascoltato sì e no una volta e mezzo.

Amen è molto bello, i Mistici dell'Occidente molto meno. Per loro nutro amore e odio, nel senso che mi piacciono le canzoni, ma non mi piace quel substrato radical chic e pseudo-intellettuale in cui attecchiscono e di cui forse sono figlie.

A livello di discografia credo che il Sussidiario e Amen siano i dischi più rappresentativi

Link to comment
Share on other sites

Mah speriamo bene. Amen l'ho divorato e tuttora mi capita di ascoltarne delle canzoni (bellissime Antropophagus, Andarsene così e il loro capolavoro Alfredo), l'ultimo del 2010 l'ho ascoltato sì e no una volta e mezzo.
Amen è molto bello, i Mistici dell'Occidente molto meno. Per loro nutro amore e odio, nel senso che mi piacciono le canzoni, ma non mi piace quel substrato radical chic e pseudo-intellettuale in cui attecchiscono e di cui forse sono figlie. A livello di discografia credo che il Sussidiario e Amen siano i dischi più rappresentativi

null'altro da aggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...