Jump to content

Acquisto "In Rainbows"


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ricordo che per ogni acquisto c'è da aggiungere il prezzo di 0.45£, ovvero il costo della transazione.

Ciò significa che i 57 euro che ho dato al mio amico da mettere nella postepay non sono sufficienti?

Quanto dovrei mettere?

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che per ogni acquisto c'è da aggiungere il prezzo di 0.45£, ovvero il costo della transazione.

Ciò significa che i 57 euro che ho dato al mio amico da mettere nella postepay non sono sufficienti?

Quanto dovrei mettere?

57 euro è un prezzo indicativo in euro.

il prezzo è di 40£ + 0.45

oggi per esempio fxtop.com dice che 40.45£ sono pari a 58,38€ ;)

Link to comment
Share on other sites

io ho preso, pagandolo, il download.

poi ho deciso di prendere anche il box.

ma adesso andando a pagare mi dice che

O ho sbagliato il codice di sicurezza, quello dietro (e questa sono sicuro che non è)

Oppure, a causa del sistema anti-frode, non posso utilizzare la carta per più di una volta nello stesso giorno (e anche questa sono sicuro che non è!!!!)

immagine3pc0.png

è successo a qualcun'altro?

comunque mi dice di riprovare più tardi...

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che si possano prendere entrambi? Mera supposizione, non ne sono certo, mi pareva di aver letto che per non mandare in tilt fosse meglio ordinare solo uno (visto che il discbox contiene pure il download).

Forse ti conviene annullare il primo ordine?

Se sei proprio in crisi fatti un altro account da zero con un'altra email :D

Link to comment
Share on other sites

prova in "cestino" o "posta indesiderata"

può essere che il tuo client di posta l' abbia scartata in quanto potenzialmente dannosa.

Io per precauzione ho salvato i dettagli della transizione dopo aver pagato...

No, già controllato. Uff...

Spero che non sia gmail a dare problemi..

I dati li ho salvati anche io, ma a che serve?

Il codice non sta sulla mail?

Link to comment
Share on other sites

ho paura che non riuscirai ozio, ma comunque prova.

a me continua, nonostante sia passato un giorno, a dire che ho già purchasato con la mia carta oggi e che per questo non posso.

ho scritto a waste, vediamo che dicono...

provo con un'altra carta e prego iddio.

se no prenoto un volo per oxford, sempre se li la carta la accettano.

altrimenti mi mangio la carta e parto a piedi.

Link to comment
Share on other sites

ho paura che non riuscirai ozio, ma comunque prova.

a me continua, nonostante sia passato un giorno, a dire che ho già purchasato con la mia carta oggi e che per questo non posso.

ho scritto a waste, vediamo che dicono...

provo con un'altra carta e prego iddio.

se no prenoto un volo per oxford, sempre se li la carta la accettano.

altrimenti mi mangio la carta e parto a piedi.

ordine completato. tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

ho paura che non riuscirai ozio, ma comunque prova.

a me continua, nonostante sia passato un giorno, a dire che ho già purchasato con la mia carta oggi e che per questo non posso.

ho scritto a waste, vediamo che dicono...

provo con un'altra carta e prego iddio.

se no prenoto un volo per oxford, sempre se li la carta la accettano.

altrimenti mi mangio la carta e parto a piedi.

Il mio amico mi restituisce i 57euri. (perchè con la sua carta ha già fatto il suo ordine del box)

Adesso mi toccherebbe aprirmi una mia postepay.

Anzichè 57 totali si passa quindi a 65.

Vero che la carta mi potrà servire in futuro, però ADESSO, con la mia situazione economica disastrosa (avrò a dicembre il mio primo stipendio), non credo di fare più niente.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ozio avrei la soluzione

potresti far mandare al tuo amico una mail in cui dice di voler cambiare l'ordine e di volerne prendere due. penso si possa fare.

un consiglio, non mandarne 2 di mail nel caso non ti rispondano subito perchè...io ho scritto alla waste e a loro risultavano 2 ordini dalla mia mail, dato che non avevo capito se la prima era stata manda o no...

allora ne ho annullato uno. grazie a dio. :P

Link to comment
Share on other sites

io ho preso, pagandolo, il download.

poi ho deciso di prendere anche il box.

ma adesso andando a pagare mi dice che

O ho sbagliato il codice di sicurezza, quello dietro (e questa sono sicuro che non è)

Oppure, a causa del sistema anti-frode, non posso utilizzare la carta per più di una volta nello stesso giorno (e anche questa sono sicuro che non è!!!!)

immagine3pc0.png

è successo a qualcun'altro?

comunque mi dice di riprovare più tardi...

Cavolo anche a me dà lo stesso errore, te poi come hai risolto? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

La prima volta lo ha fatto anche a me, solo che non avevo credito sufficiente...

Eh infatti credo sia proprio il mio stesso problema. Sono andato ora a controllare il saldo e non mi hanno ancora dato la disponibilità della ricarica che ho effettuato oggi pomeriggio. Però che cazzo...ma non dovrebbe avvenire immediatamente il trasferimento? Vabbuò, passerò la serata a pregare affinchè vada tutto a buon fine.

Grazie Attack. ;)

Link to comment
Share on other sites

La prima volta lo ha fatto anche a me, solo che non avevo credito sufficiente...

Eh infatti credo sia proprio il mio stesso problema. Sono andato ora a controllare il saldo e non mi hanno ancora dato la disponibilità della ricarica che ho effettuato oggi pomeriggio. Però che cazzo...ma non dovrebbe avvenire immediatamente il trasferimento? Vabbuò, passerò la serata a pregare affinchè vada tutto a buon fine.

Grazie Attack. ;)

Eh no cazzo, mi rimangio tutto, qua a sto punto credo proprio che mi hanno succhiato i soldi senza confermarmi l'esito positivo della transazione. Sempre tutte a me... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...