Jump to content

Copertina di In Rainbows


Unborn chicken

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Piacere di parlarvi finalmente, dopo essermi tanto divertita a leggervi e ad aver imparato un sacco di cose sui Nostri! :clapclap:

Tra i tanti artworks che sono passati dall'Hodiau Direkton, c'è uno in particolare che a suo tempo mi colpì particolarmente e che rimane tutt'ora il mio preferito: "thermalfemmedetail" (il mio avatar)... Ed è esattamente così che mi immagino In Rainbows: sensuale, caldo, a colori, ma non colori sparati e invadenti come quelli di una serena e volgare giornata di agosto, in cui tutto è così alla luce da essere quasi banale, piuttosto colori educati, sotto voce, in cui non mancano oscurità ed opacità che proteggono gli esseri più deboli ed indifesi, in cui è sempre vivo l'odore di bagnato di una recente pioggia, anche violenta, ma passata e che potrebbe riabbattersi da un momento all'altro... :bong:

Io l'avrei usato come copertina! Che ne dite? :love:

Link to comment
Share on other sites

Penso che nessuno sappia quale sia la copertina "ufficiale" del disco......personalmente ritengo che gli artwork di kid a/amnesiac siano insuperabili ma allo stesso tempo è normale che cerchino di realizzare qualcosa con uno stile diverso.

Link to comment
Share on other sites

In effetti spero che la copertina non sia come quella del vinile con le varie scritte colorate, non reggerebbe il confronto con quelle precedenti ... ma preferisco una copertina non eccelsa e un ottimo album che viceversa.

a quanto mi sembra, come anche altri avevano notato,

quella pare essere solo la copertina della prima metà del disco in vinile..

penso che fin'ora (cliccando sui details del discbox) abbiamo visto il retro della copertina

(quello con i titoli dei brani); se fosse un disco dall'artwork normale di norma

anche il front dovrebbe essere scuro con i colori accesi, ma coi donwood non si può mai dire .. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Piacere di parlarvi finalmente, dopo essermi tanto divertita a leggervi e ad aver imparato un sacco di cose sui Nostri! :clapclap:

Tra i tanti artworks che sono passati dall'Hodiau Direkton, c'è uno in particolare che a suo tempo mi colpì particolarmente e che rimane tutt'ora il mio preferito: "thermalfemmedetail" (il mio avatar)... Ed è esattamente così che mi immagino In Rainbows: sensuale, caldo, a colori, ma non colori sparati e invadenti come quelli di una serena e volgare giornata di agosto, in cui tutto è così alla luce da essere quasi banale, piuttosto colori educati, sotto voce, in cui non mancano oscurità ed opacità che proteggono gli esseri più deboli ed indifesi, in cui è sempre vivo l'odore di bagnato di una recente pioggia, anche violenta, ma passata e che potrebbe riabbattersi da un momento all'altro... :bong:

Io l'avrei usato come copertina! Che ne dite? :love:

Io adoro semplicemente l'artwork che è passato dall'HD sotto il nome di hmmlate... :prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Beh Donwood avrà subito qualche shock oppure sarà carut' ca' capa nterr ( caduto sbattendo la testa a terra violentemente, ndr. ) per fare questa copertina :P

Bella creazione, da dove l'hai presa ? Mica l'hai fatta tu ? :ph34r:

Ecco subito dubiti che l'abbia fatta io!!! Hai ragione l'ho presa sul forum dei pazzi (atease)

Link to comment
Share on other sites

Se fosse quella col fondo nero e le scritte colorate mi piacerebbe molto. Rimanda allo stile pop elettrico anni '80 (o ai Police anche).

Minimalista, che rimanda al contenuto dell'LP e non fa capire "dove si va a parare".

@Purenoise: Bellissima. L'immagine che hai usato come sfondo intendo :D

Almeno l'adesivo giallo lo potevi lasciare sui cd di Madonna :lol::P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...