L'ultimo Album dei Radiohead?

kid a

Da Atease:

THE LAST RADIOHEAD ALBUM? [14-06-03]

“We deliberately spent a long time preparing,” he says of recording ‘Hail To The Thief’, “And we got into the ideas of performance at the same time as using a lot of electronics, so all the computer techniques had to occur there and then. It’s something we’re getting very heavily into. So you’d prepare the computers for all eventualities and you’d go with them. It’s a very acoustic record this one, but I’ve found out that we can do all this loud stuff with computers which is the direction I think we’ll take.” It also seems that Yorke is frustrated with the confines of the traditional album format, possibly provoking a move to just releasing EPs in the future.

“When you’re finishing a record, you have to confront the idea of what it’s called, and there’s no getting away from the fact that people are gonna be reacting in such a way.” Yorke continued, “I think next I’d love to just do EPs ‘cos I’ve had enough of this whole album thing and that sort of level of pressure and scrutiny and the way that it works in the music business.”

Be', devo dire che mi sento alquanto inquieto, spero che tali dichiarazioni siano solo sintomo di frustrazione e non esprimano intenzioni reali, ma già il fatto che Thom le abbia rilasciate mi lascia molto perplesso.

credo sia una provocazione estemporanea per via della pressione a cui sono sottoposti ogni volta che fanno uscire un disco...

Se facessero solo EP? Credete comunque che smetteremmo di seguirli?

IO NON MI PREOCCUPERE........ERA SICURAMENTE UNA PROVOCAZIONE....HA APPENA FINITO UN ALBUM E DIO SA QUANTO DEVE ESSERE STATO OLTRE CHE BELLO STRESSANTE SOPRATUTTO PER QUELLO CHE POI NE CONSEGUE INTERVISTE GIGS E RECENSIONI E FOTO ECC

:P

"offresi rilassante soggiorno in calda e accogliente casa di campagna nella ridente pianura padana. tutti i comfort. schiava personale a disposizione 24h su 24."

ahem..  :roll:

Io sarei interessato... ho ottime referenze... ehm... :oops:

• 16 years later...

Vengo dal futuro e posso tranquillizzarvi. I radiohead faranno altri 3 album da qui al 2016. Inoltre Thom farà uscire da solista 3 album e una colonna sonora entro il 2019. Anche Jonny lavorerà a progetti paralleli e pure Phil! 

E ora buon ascolto del nuovo album. Vedrete come lo criticherete tutti nel 2015:lol:...

1 hour ago, Thomyorke said:

Vengo dal futuro e posso tranquillizzarvi. I radiohead faranno altri 3 album da qui al 2016. Inoltre Thom farà uscire da solista 3 album e una colonna sonora entro il 2019. Anche Jonny lavorerà a progetti paralleli e pure Phil! 

E ora buon ascolto del nuovo album. Vedrete come lo criticherete tutti nel 2015:lol:...

Post del mese, senza discussioni :clapclap: