Jump to content

Radiohead a Milano!!!!!!


rob86

Recommended Posts

  • Replies 542
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avviso infelice per i maturandi

il 18 giugno ci sarà la prima prova scritta

a questo punto spero in più date

devo valutare se fare la follia di andare al concerto la sera prima della prova di mate :ph34r:

assolutamente si...cazzo preparati come si deve prima no?...hai 7 mesi x studiare..i Radiohead sono meglio di una prova di mate...

non fare la cazzata che ho fatto io nel 2001...mi son perso l'ARENA ti rendi conto?..per cosa?..

Link to comment
Share on other sites

...non capisco..ma la differenza tra prato e tribuna??cioè..dove c'è migliore visibilità????

...

come al solito, verrò sola soletta..

ANCHE IO SICURAMENTE VERRò SOLA SOLETTA COME PER FIRENZE.... comunque MEGLIO PRATO..SE TI DICE CULO A FORZA DI SPINTONI RIESCI AD ARRIVARE IN 1° FILA!!!

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :lol:  :lol:  poi a giugno..di pomeriggio..tutto sudato... :lol:  :lol:

job, ma hai preso prima o seconda tribuna?? no prechè stavo pensando anch'io alla tribuna..

prima wierdo prima....dai che ci divertiamo...pensa solo se c'è trashit... :D

il fatto è che non so ancora se vengono due miei amici.. stanno decidendo.. <_<

e quindi non so che cosa fare..non vorrei trovarmi da solo come un pirla nella tribuna numerata..

pet, fai il prezioso??

:ventre:

dai alla fine vengo però mi starebbe sul cazzo se tipo martedi mi esce l'auditorium di roma o simili!

io a indipendente e ticket non credo proprio per un cazzo

auditorium di roma?? seeeeee.......

comunque ho deciso: prato e vaffanculo

Link to comment
Share on other sites

aspetta ticketone

uffa :(

perchè? tu dici?

beh qualche euro lo risparmi, soprattutto se non te lo fai spedire ma vai direttamente ad un punto vendita (ovvio che lo devi avere vicino per risparmiare), tanto per lunedi non finiscono

le ultime parole famose :D

Link to comment
Share on other sites

poi dipende anche da dove piazzano il palco, se sotto una delle due curve o parallelo alle tribune.

scusami ma perché mai dovrebbero piazzarlo parallelo alle tribune? per perdere metà della capienza? in un arena si piazza sotto a una delle due curve

quindi..la visibilità è migliore dal prato?

sono in dubbio atroce!!!!!!!!!!!

prato o tribuna?????'

Link to comment
Share on other sites

poi dipende anche da dove piazzano il palco, se sotto una delle due curve o parallelo alle tribune.

scusami ma perché mai dovrebbero piazzarlo parallelo alle tribune? per perdere metà della capienza? in un arena si piazza sotto a una delle due curve

quindi..la visibilità è migliore dal prato?

sono in dubbio atroce!!!!!!!!!!!

prato o tribuna?????'

io non ho detto questo.

dal prato dipende molto dalla tua altezza

Link to comment
Share on other sites

avviso infelice per i maturandi

il 18 giugno ci sarà la prima prova scritta

a questo punto spero in più date

devo valutare se fare la follia di andare al concerto la sera prima della prova di mate :ph34r:

assolutamente si...cazzo preparati come si deve prima no?...hai 7 mesi x studiare..i Radiohead sono meglio di una prova di mate...

non fare la cazzata che ho fatto io nel 2001...mi son perso l'ARENA ti rendi conto?..per cosa?..

il mio probelma non sta nello studio

di sicuro non mi rinchiudo a casa a studiare a GIUGNO

il problema era riuscirsi a svegliare la mattina dopo ed essere in grado di studiare una funzione o discutere un equazione (cosa che già di per se io non sono in grado di fare)

Link to comment
Share on other sites

scusatemi....

sto un pò interdetta...

(...e daje...con sta cosa...ma continuerò a martellare finché non mi è chiaro..)ma mi metto un pò l'anima in pace..

supponiamo che il palco è posto in una delle curve, la visibilità migliore è così posta?

1.prima tribuna

2.prato

3 seconda tribuna

se il palco è posto alla tribuna centrale..è il prato la meglio opzione??

...........sono un pò insistente....ma questa volta voglio veramente vedere le unghie di thom...

Link to comment
Share on other sites

aspetta ticketone

uffa :(

perchè? tu dici?

beh qualche euro lo risparmi, soprattutto se non te lo fai spedire ma vai direttamente ad un punto vendita (ovvio che lo devi avere vicino per risparmiare), tanto per lunedi non finiscono

e ma waste ha il biglietto fico :wub:

o ragazzi ma in caso non arriva che si fa? uno si presenta con l'email?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...