Jump to content

Radiohead a Milano!!!!!!


rob86

Recommended Posts

  • Replies 542
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Total Ticket Cost £ 36.00

Handling Charge £ 5.40

Shipping Total £ 5.95

Order Total £ 47.35

Che al cambio attuale sarebbero udite, udite: 66.34 euro.

Ad ogni modo è un IMPERATIVO CATEGORICO NON mancare.

Dite che dovrei prenderlo adesso?

Se voi mi date l'ok io premo PURCHASE TICKET!

Aspetta il tickeone lunedì!

Link to comment
Share on other sites

Comprare da waste o ticketone non fa differenza, se non di spiccioli.

Io intanto i miei 2 bigliettozzi li ho già presi ^_^

A chi spera ci siano altre date in italia: a parte che il sito di Indipendente da annuncia come unica data italiana, penso che, per il tipo di tour che stanno organizzando, non ci saranno altre date se non quella di Milano. Questo perché era stato annunciato in precedenza che avrebbero suonato per la prima volta in posti più grandi, al fine (probabilmente) di ridurre al minimo gli spostamenti. sia per motivi di impatto ambientale che logistici.

ergo, dimentichiamoci una volta per tutte i concerti nelle piazzette. E' cominciata l'era delle arene. :bye:

x l'amico palermitano pandroid.

ti capisco, sono siciliano anche io. conta però che, a parte il culo pazzesco di averli a catania insieme ai REM nel 95, per vedere i Radiohead ho dovuto per ben 3 volte macinare chilometri su chilometri gli anni successivi, spesso in treno, da Agrigento.

quindi, maturità a parte (se riesci a sfuggire per un paio di giorni meglio per te, altrimenti amen; io mi sn perso l'arena di Verona per un esame all'università), ti conviene già da ora metterti nell'ordine di idee di viaggiare se vuoi vedere i Radiohead (e il restante 98% degli artisti internazionali, grandi o piccoli che siano)

Link to comment
Share on other sites

Comprare da waste o ticketone non fa differenza, se non di spiccioli.

Io intanto i miei 2 bigliettozzi li ho già presi ^_^

A chi spera ci siano altre date in italia: a parte che il sito di Indipendente da annuncia come unica data italiana, penso che, per il tipo di tour che stanno organizzando, non ci saranno altre date se non quella di Milano. Questo perché era stato annunciato in precedenza che avrebbero suonato per la prima volta in posti più grandi, al fine (probabilmente) di ridurre al minimo gli spostamenti. sia per motivi di impatto ambientale che logistici.

ergo, dimentichiamoci una volta per tutte i concerti nelle piazzette. E' cominciata l'era delle arene. :bye:

Almeno non hanno scelto il San Siro :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Comprare da waste o ticketone non fa differenza, se non di spiccioli.

Io intanto i miei 2 bigliettozzi li ho già presi  ^_^

A chi spera ci siano altre date in italia: a parte che il sito di Indipendente da annuncia come unica data italiana, penso che, per il tipo di tour che stanno organizzando, non ci saranno altre date se non quella di Milano. Questo perché era stato annunciato in precedenza che avrebbero suonato per la prima volta in posti più grandi, al fine (probabilmente) di ridurre al minimo gli spostamenti. sia per motivi di impatto ambientale che logistici.

ergo, dimentichiamoci una volta per tutte i concerti nelle piazzette. E' cominciata l'era delle arene.  :bye:

credo che tu abbia ragione

magari aggiungono una data il giorno dopo se pioveranno richieste

Link to comment
Share on other sites

Comprare da waste o ticketone non fa differenza, se non di spiccioli.

Io intanto i miei 2 bigliettozzi li ho già presi  ^_^

A chi spera ci siano altre date in italia: a parte che il sito di Indipendente da annuncia come unica data italiana, penso che, per il tipo di tour che stanno organizzando, non ci saranno altre date se non quella di Milano. Questo perché era stato annunciato in precedenza che avrebbero suonato per la prima volta in posti più grandi, al fine (probabilmente) di ridurre al minimo gli spostamenti. sia per motivi di impatto ambientale che logistici.

ergo, dimentichiamoci una volta per tutte i concerti nelle piazzette. E' cominciata l'era delle arene.  :bye:

Almeno non hanno scelto il San Siro :ph34r:

c'è vasco che ha ha l'abbonamento e non gli ha lasciato i diritti...

Link to comment
Share on other sites

Dai ragà i concerti degli artisti stranieri hanno più o meno tutti sto prezzo, non esageriamo...

Beh alcuni sì, ma non per l'Arena Civica

io per esempio i Depeche Mode a Roma per vederli ho speso 40 euro, ma vabbè, spero che i biglietti non si esauriscano quando avrò un po' di pecunia

Link to comment
Share on other sites

ti capisco, sono siciliano anche io. conta però che, a parte il culo pazzesco di averli a catania insieme ai REM nel 95, per vedere i Radiohead ho dovuto per ben 3 volte macinare chilometri su chilometri gli anni successivi, spesso in treno, da Agrigento.

quindi, maturità a parte (se riesci a sfuggire per un paio di giorni meglio per te, altrimenti amen; io mi sn perso l'arena di Verona per un esame all'università), ti conviene già da ora metterti nell'ordine di idee di viaggiare se vuoi vedere i Radiohead (e il restante 98% degli artisti internazionali, grandi o piccoli che siano)

Il problema non è il viaggio.

Viaggare lo adoro.

Il problema è che in periodo di maturità i miei s'aspettano che sia chino sui libri a studiare (col ...) e dubito che potrei mai ottenere un viaggio a Milano con mio fratello per vedere i Radiohead.

Io ci provo.

Link to comment
Share on other sites

se permettete, un piccolo sfogo da fan.

non si fa così, dov'è la coerenza? 50 euro e stadio?

dopo tutta la meravigliosa strategia di marketing di far finta di vendere il cd a offerta libera per poi venderlo in tutte le salse a prezzo normale, adesso sto concertone che manco Vasco?

non so, io non ci vado.

guarda che è come l'arena di verona...o il lazzaretto...bravo un posto in più...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...