Jump to content

altra scelta che non condivido


b0dom

Recommended Posts

a quanto pare è stata aggiunta una nuova data a dublino, il giorno precedente di quella già fissata, come per milano. non c'è ancora scritto nel loro sito, ma su ticketmaster c'è scritto che dal 13 dicembre saranno in vendita i biglietti per il concerto del 6 giugno.

che palle però io ero convinto che mi sarei visto il primo concerto in europa... e invece.. .. ... .. non vorrei che consumassero parte delle energie il 6 per fare un concerto non bellissimo il 7.. eppoi essere li a dublino anche venerdì notte e non poterli vedere mi rode parecchio, se poi magari scopro che fanno canzoni che avrei voluto sentire che poi non suonano il giorno dopo... :angry::angry::angry:

sarà un ragionamento un pò egoista ma io la penso così..

Link to comment
Share on other sites

Nooooooooo

Ma vaffanculo va.

Anch'io ho preso Dublino perchè era la prima del tour europeo e Berlino perchè dovrebbe essere l'ultima.

A questo punto niente Amsterdam e mi prendo l'altra di Dublino.

Mi sono rotto i coglioni, però.

Non preoccuparti, non esuriscono le energie, però la prima e l'ultima del tuor sono sempre la prima e l'ultima.

Ma che palle.

Link to comment
Share on other sites

a quanto pare è stata aggiunta una nuova data a dublino, il giorno precedente di quella già fissata, come per milano. non c'è ancora scritto nel loro sito, ma su ticketmaster c'è scritto che dal 13 dicembre saranno in vendita i biglietti per il concerto del 6 giugno.

che palle però io ero convinto che mi sarei visto il primo concerto in europa... e invece.. .. ... .. non vorrei che consumassero parte delle energie il 6 per fare un concerto non bellissimo il 7.. eppoi essere li a dublino anche venerdì notte e non poterli vedere mi rode parecchio, se poi magari scopro che fanno canzoni che avrei voluto sentire che poi non suonano il giorno dopo... :angry::angry::angry:

sarà un ragionamento un pò egoista ma io la penso così..

se è vera (ancora sul sito ufficiale non c'è niente) farebbe girare le palline un po' anche a me. ma solo per la questione "prima data" / "seconda data" dell'intero tour, non per altro. vedremo cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

se ho capito bene hai il biglietto per il 7 giugno, ma sei lì già venerdì 6 giugno notte, no?

se è così tu gli aspetti sotto il loro albergo quando tornano dal concerto del 6 ;)

comunque non preoccuparti non perderanno le energie tra il 6 e il 7... anche perchè in Europa ci arriveranno già ben rodati dal tour nel nord-america di Maggio

Link to comment
Share on other sites

se ho capito bene hai il biglietto per il 7 giugno, ma sei lì già venerdì 6 giugno notte, no?

se è così tu gli aspetti sotto il loro albergo quando tornano dal concerto del 6 ;)

comunque non preoccuparti non perderanno le energie tra il 6 e il 7... anche perchè in Europa ci arriveranno già ben rodati dal tour nel nord-america di Maggio

Il morbo del gli è contagioso... :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

te le fai tutte e due dublino????... ai ai ai se si potesse sostituire il biglietto....

guarda, non ti escludo questa cosa: già che sono a Dublino, nel caso ci andassi per certo, me le faccio anche tutte e due.

indi, potrei pigliarti un biglietto del 6, in cambio di quello del 7. così tutti felici e contenti.

il problema è solo che sto valutando, e che di biglietti per il 7 me ne servirebbero 2..

we'll see.

Link to comment
Share on other sites

te le fai tutte e due dublino????... ai ai ai se si potesse sostituire il biglietto....

Si, a questo punto si. Me le faccio entrambe. Se vuoi farti la prima compra il biglietto, il secondo lo vendi senza problemi, anche lì la sera del primo giorno, per dire.

Link to comment
Share on other sites

te le fai tutte e due dublino????... ai ai ai se si potesse sostituire il biglietto....

Si, a questo punto si. Me le faccio entrambe. Se vuoi farti la prima compra il biglietto, il secondo lo vendi senza problemi, anche lì la sera del primo giorno, per dire.

già!!!!... mhh devo valutare... se poi per qualsiasi motivo non potessi più andare rimarrei doppiamente fregato.. eppoi adesso come adesso non ho assolutamente altri 80€ da spendere per prendere quel biglietto

Link to comment
Share on other sites

idea impossibile.. ho controllato ryanair e il volo di venerdì arriva alle 22:15, quindi non farei in tempo.. e giovedì voli non ce n'è...

dai però dopo lo scherzo di mettere milano il giorno degli esami aggiungono anche una dat a dublino..??? ma che stronzi oh..

Link to comment
Share on other sites

Io mi domando e dico come facciate, a 6 mesi dagli eventi, a sperare di avere le date già belle che fatte.

:unsure:

sono d'accordo . e direi che sicuramente ci saranno dei motivi per questi annunci in ritardo , non lo fanno per indispettire i fans . poi capisco l'importanza di vedere la prima data assoluta del tour , ma vedere la prima o la seconda europea non credo faccia differenza . se in usa suonassero indoor avrebbe piu' senso , ma non penso lo facciano .

Link to comment
Share on other sites

Co sto fatto delle date anch'io sono rimasto un pò deluso, i giorni liberi avrebbero dovuti lasciarli dopo non prima, è normale che se uno compra un biglietto per la prima che sia in Europa, in Italia o nel mondo è la prima che vuole vedere e non la seconda, magari facendo anche dei sacrifici per comprare in fretta i biglietti.... <_<

Diciamo che alcune cose di questo tour potevano organizzarle un pò meglio...

Link to comment
Share on other sites

Ancora...

Ma di che vi lamentate!

Io non lo capisco.

Uno ha delle proposte per un tour in fase embrionale, queste poi man mano si aggiungono, compreso il fatto di fare due date (dopo averne prevista una) nella stessa città, perché la richiesta è alta..

Embè?

ma sì infatti, sono d'accordo con te.

Link to comment
Share on other sites

Quanta è la probabilità che si tirino fuori una terza data a Luglio?

bassa

se tornano in europa (e in italia) sarà in autunno...

ma non credo, bisogna tenere conto che Thom&co. hanno deciso di non inquinare, quindi il tour non sarà estesissimo... (e conta che devono andare in Sud America...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...