Jump to content

intervista della BBC a Ed


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Radiohead have revealed they are working on new material and planning a summer tour.

Guitarist Ed O'Brien told Newsbeat the Oxford band would be hitting the studio soon.

"We are working on new material," he explained. "We'll be doing some more recording. It's business as usual.

"We've sort of finished the bulk of [in Rainbows] touring," he added. "We will be doing a little bit of touring in the summer, watch this space!"

:dance:

Link to comment
Share on other sites

mi piace moooooolto l'idea del tour estivo!

l'importante è che non si contraddicano per la 500esima volta eheh (mi riferisco al "stavolta non testeremo le canzoni live"). Mi piacerebbe che suonassero al massimo una o due canzoni nuove, oltre a Supercollider se ha trovato un arrangiamento full band.

Link to comment
Share on other sites

speriamo italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia :bava:

Link to comment
Share on other sites

Ma per gli inglesi "the summer" è rigorosamente DOPO Luglio, vero? :uhm:

SPERO!

Se no lo sai che facciamo, lo sai?

Saliamo a Oxford, con un pò di benzina e, e, e diamo fuoco a tutte le loro casette, si, a tutte quante.

Possono tirarci il giochetto una volta, non per due anni di fila, no no no, a noi queste cose non si fanno :mad:

Link to comment
Share on other sites

Ma per gli inglesi "the summer" è rigorosamente DOPO Luglio, vero? :uhm:

SPERO!

Se no lo sai che facciamo, lo sai?

Saliamo a Oxford, con un pò di benzina e, e, e diamo fuoco a tutte le loro casette, si, a tutte quante.

Possono tirarci il giochetto una volta, non per due anni di fila, no no no, a noi queste cose non si fanno :mad:

:ok:

VIUULENZAAA :dance:

Link to comment
Share on other sites

comunque ci stiamo facendo tutti una marea di pippe (io in primis)....i tour 2002 e 2006 insegnano che difficilmente i radiohead vengono in italia al di fuori dei tour promozionali....in più, sempre che queste date ci siano davvero,saranno pochissime e magari si limiteranno ai festival....

Link to comment
Share on other sites

comunque ci stiamo facendo tutti una marea di pippe (io in primis)....i tour 2002 e 2006 insegnano che difficilmente i radiohead vengono in italia al di fuori dei tour promozionali....in più, sempre che questo tour ci sia davvero, sarà un mini tour e magari si limiteranno ai festival....

Infatti io ragionavo in ottica-festival :ok:

Organizzandomi bene, in Agosto riuscirei ad andare in Uk, o in germania/Spagna e simili, mentre a Luglio sarebbe impossibile... :ok:

Link to comment
Share on other sites

comunque ci stiamo facendo tutti una marea di pippe (io in primis)....i tour 2002 e 2006 insegnano che difficilmente i radiohead vengono in italia al di fuori dei tour promozionali....in più, sempre che questo tour ci sia davvero, sarà un mini tour e magari si limiteranno ai festival....

Infatti io ragionavo in ottica-festival :ok:

Organizzandomi bene, in Agosto riuscirei ad andare in Uk, o in germania/Spagna e simili, mentre a Luglio sarebbe impossibile... :ok:

è quasi certa la loro presenza al leeds festival che è a metà agosto.....questo mi fa pensare che molte date siano concentrate proprio in quel mese!

in ogni caso spero che sia un tour non solo fatto di festival.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...