Jump to content

Lost Angeles: la tua traccia preferita


Sexbeatles

  

8 members have voted

  1. 1. Qual è la tua preferita tra le tracce del disco?

    • Registrazione audience del dj-set n°1
      1
    • Registrazione audience del dj-set n°2
      0
    • Registrazione audience del dj-set n°3
      1
    • Registrazione audience del dj-set n°4
      0
    • Tutti i video YouTube
      6


Recommended Posts

ma veramente credevi che sarebbe uscito ESATTAMENTE il 28? :lol:

dai è questione di giorni, al massimo di settimane... hanno detto very very soon... anytime...

è già tanto che c'è stata una premiere il 27...

No, è quello che TU hai detto per settimane, rileggiti. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda, io non sono così esaltato da arrivare a prevedere una data precisa per la pubblicazione di un disco...

Credo solo che come già ai tempi di The Eraser e di TKOL, contemporaneamente alla mostra di Stanley Donwood uscirà qualcosa... La mostra è cominciata il 28, ma nessuno immaginava che potesse uscire qualcosa il 28 stesso (e infatti è uscito qualcosa il 27! :D)

Link to comment
Share on other sites

no ma scusate, avete pure le palle di pigliare per il culo lacatus?

Voglio dire si è esposto brutalmente e ok, il disco non è uscito, ma sono venute fuori molte informazioni, alcune tracce, e pare che il tutto sia in dirittura d'arrivo. C'è poco da prendere per il culo, anzi.

Quello per cui andrebbe preso per il culo è questo sondaggio! 2%20%285%29.gif

astensione fino a scansione spaziale e temporale dei singoli pezzi :D

Link to comment
Share on other sites

Son gratificati questi topic: ormai c'è manca solo l'aggettivo "lacatusiano" e sono a posto :D

http://blog.leiweb.i...ggettivo%C2%BB/

Ovviamente poi ci sarà la "vendetta" quando uscirà l'album "psychedelico" di Noel Gallagher, che ovviamente di psychedelico avrà al solo il disegno in copertina (come Dig Out Your Soul degli Oasis) :matusipazz:

Sarà sempre meglio che parlare di un disco che non esiste.

Link to comment
Share on other sites

anyway, non ho ascoltato ovviamente nulla ancora. pure io aspetto un po' più di qualità.

curioso di scoprire se sti pezzi erano remix di canzoni o erano proprio pezzi elettrodens (da come li descrivete voi almeno).

Per me erano remix. Comunque è inutile ascoltarli perchè il tutto è poco comprensibile e si sentono solo valanghe di tunz, ti conviene aspettare il 28 Aprile che esce Lost Angeles...Ops. :rolleyes::laugh:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che lac il più delle volte ci azzecca. C'è poco da prendere per il culo.

ma infatti, tipo il famoso video SEGRETISSIMO di thom poco prima dell'uscita di TKOL per il quale tutti l'avevano sfottuto... e poi 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:baguette:

Ottime promesse per il futuro.

Sul 28 aprile metà ci ho azzeccato (l'album è pronto, 5 canzoni sono state svelate), metà non ci ho azzeccato (l'album non è uscito).

Mi aspettavo un uscita a sorpresa. Invece Thom ha spiazzato tutti con quelle dichiarazioni su TKOL, per cui suppongo che per il suo album vorrà fare la presentazione in pompa magna. Col grande annuncio settimane e settimane prima dell'uscita, magari delle piccole animazioni in un sito tipo theeraser.net, eccetera. Rimango ancorato alla speranza che esca qualcosa prima della fine di maggio, ma la vedo grigia...

Link to comment
Share on other sites

Se esce qualcosa, per me sarà post tour dei Radiohead, tardo autunno. ;)

Ti ripeto...io spero ancora in qualcosa presto (Thom, Godrich e Donwood hanno parlato di SOON e autunno non mi sembra tanto soon). Ma forse c'è stato qualche ripensamento (dalla frase di Thom su TKOL) per cui può darsi slitti tutto davvero in autunno quando ci sarà il tempo per promuovere in grazia di Dio quello che si annuncia come un gran bel disco, forse anche più bello di The Eraser.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...