Jump to content

scie chimiche


Fake Plastic Man

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco, questo è un argomento importante.

non credo che siano stronzate: ho letto diverse cose in proposito, decisamente inquietanti, in parecchi siti..... se trovo qualcosa ve lo posto.

pure io ho letto diverse cose, ad un certo punto stavo per convincermi, ma poi sono ritornato nel dubitare.

finché vedo questo

tacamo_e_6.jpg

posso pure chiedermi "che cazzo sarà?!?!"

ma vedere schie chimiche in ogni formazione nuvolosa sa di paranoia cronica...

Link to comment
Share on other sites

...già, e il Pendolo di Foucault. ^_^

scusa la domanda scema: tu dici che le filmi, e ok, fai benissimo; ma come le distingui con certezza dalle scie "normali" degli aerei? e/o da nuvole sfilacciate tipo cirri?

ma poi soprattutto: che possiamo fare per difenderci?

niente, suppongo (a parte un attentato contro bush che ovviamente sarebbe sempre il benvenuto, ma non risolverebbe il problema di Agarttha...: http://www.gianfrancobertagni.it/materiali....n/agarttha.htm)

Link to comment
Share on other sites

ecco, questo è un argomento importante.

non credo che siano stronzate: ho letto diverse cose in proposito, decisamente inquietanti, in parecchi siti..... se trovo qualcosa ve lo posto.

pure io ho letto diverse cose, ad un certo punto stavo per convincermi, ma poi sono ritornato nel dubitare.

finché vedo questo

tacamo_e_6.jpg

posso pure chiedermi "che cazzo sarà?!?!"

ma vedere schie chimiche in ogni formazione nuvolosa sa di paranoia cronica...

sembra la tipica foto stile ufo...

minchia che thrillerone! climatico! (che figata per gli scrittori di fantascienza, fantapolitica, spionaggio ecc..!)

però mi sto preoccupando davvero!! che prove ci sono che queste scie siano fatte di quello che dicono siano fatte (bario, alluminio, bromo ecc)? le hanno analizzate? chi? come? solo con le foto non si può dimostrare niente..

anche questo haarp comunque...io non sono d'accordo...chi gli ha dato il permesso di fare esperimenti con l'atmosfera?? l'atmosfera è del pianeta, mica degli stati uniti d'america...

Link to comment
Share on other sites

ehm....

sigh..... :unsure:

prima di sbilanciarvi in un senso o nell'altro, date un'occhiata qui:

http://www.sciechimiche.org/informazioni_s...he_sintomi.html

http://www.sciechimiche.org/informazioni_s...e_chimiche.html

ma soprattutto:

http://www.sciechimiche.org/approfondiment...opolazione.html

...e poi chi lo desidera (ad es. Lyra) spulci a suo piacimento quella pagina: è piena zeppa di link che tentano di spiegare e motivare il fenomeno...

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ehm....

sigh..... :unsure:

prima di sbilanciarvi in un senso o nell'altro, date un'occhiata qui:

http://www.sciechimiche.org/informazioni_s...he_sintomi.html

http://www.sciechimiche.org/informazioni_s...e_chimiche.html

ma soprattutto:

http://www.sciechimiche.org/approfondiment...opolazione.html

...e poi chi lo desidera (ad es. Lyra) spulci a suo piacimento quella pagina: è piena zeppa di link che tentano di spiegare e motivare il fenomeno...

:bye:

non ho voglia di leggere cotali cazzate e poi ora, a causa di supervirgo, sono molto preoccupato per la mia ragazza...

Link to comment
Share on other sites

ehm....

Ti rispondo qui anzichè nel 3d dove me lo hai chiesto giusto perché lì l'argomento era un po' diverso...

Di parere scientifico ne posso dare ben poco perchè è tale quello che ne so e perchè, vista la natura molto tecnica dell'argomento, è molto facile imbattersi in fonti autorevoli ma discordi.

D'altronde, è vero che i damoltononpiùgiornalisti dei media extraweb producono di continuo solo informazione finalizzata a qualcosa di molto diverso dall'informare ma anche che ciò non implica necessariamente che tutta l'informazione del web sia coerente.

Io con il video segnalato volevo far notare un'altra cosa: diversi governi occidentali ammettono ufficialmente di praticare inseminazione di nuvole a fin di bene per provocare pioggia e si fa passare l'idea che quelle dei russi sono sporche scie chimiche inquinanti e fuorilegge.

Penso che, in fondo, delle scie in sé, se possono nuocere alla salute, se possono influire in qualche modo senza che lo si sappia, non interessi poi molto nenahche ad una significativa percentuale delle persone che si interessano all'argomento (che siano pro o contro quel blocco di tesi): quello che, secondo me, preme effettivamente le persone è possedere la certezza che l'ennesimo tassello della vita esterna sia bianco o nero. Non sto parlando di ottimismo o pessimismo, giacché vedo che poi, statisticamente, ci sono tante persone che lo vogliono vedere nero quante quelle che lo vogliono vedere bianco: in comune c'è il fatto che ossessivamente si voglia avere solo una maggior certezza sulla propria percezione dei colori.

Ovviamente, la totalità di coloro i quali lo vedono nero, inizialmente lo vedevano bianco, poi grigio e poi nero ed effettivamente, chi arriva con lucidità a vederlo nero non torna poi più a vederlo bianco.

Oltretutto, penso che nel caso tuo, in fondo non voglia ancora capire se il tassello è bianco o nero, ma se sia giusto farsi venire o meno il dubbio. Se pensi che la domanda fosse quella, secondo me in generale sì.

Link to comment
Share on other sites

non ho voglia di leggere cotali cazzate e poi ora, a causa di supervirgo, sono molto preoccupato per la mia ragazza...

ma fai male.....

poi vedi tu, holden

quanto alla notizia di supervigno, beh sai, in quel caso è un po' diverso: basta non farlo.....

lo so, la cosa può essere un po' dura da mandar giù (giuro, nessun doppio senso B)), ma è proprio così

mentre nel caso delle scie chimiche, se la cosa è vera, non è che possiamo evitare di respirare, eh...

dea, ti ringrazio nuovamente per la tua risposta :), ma non mi ha aiutata gran che a capire se scientificamente la cosa abbia, secondo te, un minimo di attendibilità.

quanto al dubbio, certo che ce l'ho.

in comune c'è il fatto che ossessivamente si voglia avere solo una maggior certezza sulla propria percezione dei colori.

no, credimi, io non voglio avere nessuna conferma o smentita della mia percezione della realtà: vorrei proprio arrivare a capire come stanno realmente le cose.

Link to comment
Share on other sites

Una mattina di dicembre di 2 anni fa credo,mi sono svegliato ede il cielo era completamente ricoperto di queste cose..la cosa più strana è che gli aerei tornano indietro per creare queste scie"parallele"..probabilmente non sapremo mai di cosa si tratta..e pèrobabilmente ci diranno sempre che sono voli di linea..Mah

Link to comment
Share on other sites

dea, ti ringrazio nuovamente per la tua risposta :), ma non mi ha aiutata gran che a capire se scientificamente la cosa abbia, secondo te, un minimo di attendibilità.

quanto al dubbio, certo che ce l'ho.

in comune c'è il fatto che ossessivamente si voglia avere solo una maggior certezza sulla propria percezione dei colori.

no, credimi, io non voglio avere nessuna conferma o smentita della mia percezione della realtà: vorrei proprio arrivare a capire come stanno realmente le cose.

ma io ho come l'impressione che ci stesse prendendo per culo...

Link to comment
Share on other sites

dea, ti ringrazio nuovamente per la tua risposta :), ma non mi ha aiutata gran che a capire se scientificamente la cosa abbia, secondo te, un minimo di attendibilità.

quanto al dubbio, certo che ce l'ho.

in comune c'è il fatto che ossessivamente si voglia avere solo una maggior certezza sulla propria percezione dei colori.

no, credimi, io non voglio avere nessuna conferma o smentita della mia percezione della realtà: vorrei proprio arrivare a capire come stanno realmente le cose.

ma io ho come l'impressione che ci stesse prendendo per culo...

lyretta :bacio:

Link to comment
Share on other sites

dea, ti ringrazio nuovamente per la tua risposta :), ma non mi ha aiutata gran che a capire se scientificamente la cosa abbia, secondo te, un minimo di attendibilità.

quanto al dubbio, certo che ce l'ho.

in comune c'è il fatto che ossessivamente si voglia avere solo una maggior certezza sulla propria percezione dei colori.

no, credimi, io non voglio avere nessuna conferma o smentita della mia percezione della realtà: vorrei proprio arrivare a capire come stanno realmente le cose.

ma io ho come l'impressione che ci stesse prendendo per culo...

non credo, Lyra...

Di parere scientifico ne posso dare ben poco perchè è tale quello che ne so e perchè, vista la natura molto tecnica dell'argomento, è molto facile imbattersi in fonti autorevoli ma discordi.

mi sembra piuttosto un'onesta e sincera ammissione da parte sua: in mancanza di riscontri certi è impossibile giudicare...

speravo che lui ne sapesse qualcosa più di noi, ecco tutto.

holden, con te è inutile parlare. <_<

quando un extraterreste verrà a portarti via su un ufo a forma di tubero sghembo con scia chimica fosforescente, digli da parte mia che ha fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...