Jump to content

francesca romana

Members
  • Posts

    609
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Interests
    la musica naturalmente,leggere,vedere telefilm,fumetti,il calcetto,e la politica.

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

francesca romana's Achievements

The Thief

The Thief (12/66)

  1. a me capita una cosa un pò assurda... ai miei amici...quelli proprio amici..i radiohead non piacciono. e la cosa è per me incomprensibile perchè abbiamo molte cose in comune ma sulla musica,anzi sui radiohead c'è ben poca convergenza. alle persone che mi stanno sulle palle e che frequento per puro caso,i radiohead strapiacciono,e la cosa mi fa isterizzare perchè se voglio condividere delle mie gioie che riguardano qualche pezzo,devo rivolgermi a loro
  2. ma strauguri!!!!!!!!!!!!!!!un bacio a questo piccolino...e un abbraccio forte alla nostra cara mamma lastnight!!!
  3. primo anno di giurisprudenza...ho fatto tutti gli esami eccetto uno che mi sono lasciata per settembre...ora cerco di godermi l'estate!
  4. per me potete distruggere tutta la musica che invece di avere un suono chiaro,si articola in una serie di "tunz tunz"..che è musica quella? parlando poi di cantanti, detesto ligabue e ancora di più detesto vasco rossi...sarà pure un grande,avrà pure dato una svolta alla musica italiana...ma io non lo sopporto proprio...già il fatto che lo cantano tutti mi innervosisce.
  5. pagine e pagine e cut ancora deve esprimere un parere... ti prego cut,tu che sembri un'autorità in materia,pronunciati!!! questa è diventata una vera guerra
  6. green però hai messo poche opzioni!!! non sono siciliana,ma ho origini siciliane e mi sento profondamente siciliana,e me ne vanto di brutto. questa era la mia...!
  7. beh che c'entra non è che se uno non ha il numero di cell non è amico del cuore noi lo eravamo anche prima di scambiarceli! vabbè ma noi sapevamo almeno riconoscerci sulla board
  8. disarmante la recensione di indie rock!!! Questa sera Pirlo e De Rossi hanno battuto anche i Radiohead. cosa!??!?!? e complimenti invece per la recensione di kalporz!!! sentita e veritiera...le immagini mi si sono ripresentate davanti..complimenti davvero. magari sapessi scrivere come te, psyco!!
  9. beh meno male che è uno dei tuoi migliori amici perchè altrimenti neanche sapevi che si chiamava matteo...li si che sarebbe stata dura ritrovarlo!!!
  10. non mi sono piaciuti molto i passaggi in cui dice che alla fine sono "un pò tutto e un pò niente". cioè..secondo me,volendo in buona fede esprimere la complessità dei sentimenti che si vivono e si affrontano nelle loro canzoni,ha dato una idea del gruppo un pò "indefinità". loro non sono il gruppo dei ragazzi che "non stanno in nessun gruppo..quelli indefinibili". un conto è il senso di "alienazione"che si può provare nei confronti della società e il conseguente disorientamento...e un conto è l'indefinibilità. per me ha descritto i radiohead come un gruppo inconsistente.
  11. beh anche io sono una di quelle che si alza e pensa di aver fatto un sogno assurdo. stanotte per esempio ho sognato di essere una geisha che scappava dalla banda della magliana per non so bene quale motivo..sparatorie,nascondigli,palazzi scalati a manii nude... mentre qualche tempo fa ho sognato che stavo progettando un arca durante il medioevo per scappare dalle guerre che stavano devastando il mio territorio. però lo giuro:la sera cerco di mantenermi leggera col pasto!!
  12. che figo!! però è troppo grosso per i miei gusti...sta bene sulla pelle degli altri insomma!!
  13. lillo vittoria (sembro più che altro un trans!)
×
×
  • Create New...