Jump to content

hajime

Members
  • Posts

    2,364
  • Joined

  • Last visited

About hajime

  • Birthday 07/16/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino
  • Interests
    La musica e gli spazi vuoti, il mondo e le facce degli altri.

Recent Profile Visitors

7,211 profile views

hajime's Achievements

There There

There There (19/66)

  1. hajime

    Euro 2016

    per me vince la Croazia. Ho detto.
  2. Kaukenas semplicemente immenso. occhio che Milano non ha ancora vinto eh, dovesse perdere gara 4 ci sarà da ridere.
  3. I Warriors sono il male, si come no. Squadra stellare, impressionante e divertente. Ma viste le prime due partite di finale, chapeau ad OKC per la serie che ha giocato contro di loro.
  4. hajime

    Glass Eyes

    Secondo me è un Rhodes anche su disco invece.
  5. Quotissimo. Una delle mie canzoni preferite in assoluto, da top five di sempre, ma che dal vivo ho sempre rigettato malamente, inascoltabile. Spero vivamente ne facciano prima o dopo una versione seria.
  6. Warriors giganteschi. Non ho ancora capito come abbiano fatto a vincere la serie, contro una OKC in queste condizioni un filotto di 3 vittorie era impensabile per qualunque franchigia, meno una. Quello che hanno fatto gli splash brothers in gara 6 e gara 7 è semplicemente surreale, quasi come la crescita di Adams, giocatore immenso che oramai amo alla follia. Adesso vedo favorita Cleveland che ne ha sicuramente di più, anche se arrivare alle finals senza aver ancora incontrato una squadra seria potrebbe essere negativo, vediamo, un'altra serie da godere appieno. Ad ovest, playoff spettacolari comunque.
  7. No vabbè, io non so perché ci sia così tanta gente che ce l'ha con loro, ma io AMO i Warriors e Klay Thompson in particolare. Ora si va a gara 7 e non ci sarà nulla di scontato, ma venire fuori da quella buca non era semplice eh. Ma secondo voi per che tifa Lebron? Io dico che preferirebbe non vedersela con i Warriors, ma mai nella vita proprio.
  8. Tra l'altro cliccando sul quadrato che rimanda alle date pre-festival si va a questa foto.
  9. hajime

    ClassiFiche!

    Se ci tieni ti insulto un po' io In nessuna galassia ed in nessuna dimensione spazio temporale Optimistic può stare nella stessa top 15 in cui manca Pyramid song. Dai su.
  10. hajime

    dubbio!

    Possiamo stare qui a contarcela per anni, ma è evidente che senza KIdA/Amnesiac i Radiohead non sarebbero quello che sono oggi e questo va al di là del fatto che io abbia una spiccata preferenza per la loro anima sperimentale. Per dire: se TKOL avesse una Separator in meno ed una coppia The butcher-Staircase in più starebbe sopra ad OK computer, subito dopo la sacra coppia.
  11. Ma c'è una vaga possibilità che suonino These are my twisted words in questo tour secondo voi?
  12. Ecco, porte della percezione spalancate e sbam! Occhio che poi non te ne liberi più di quel coretto eh!
  13. Ampiamente previsto, c'è un post che lo testimonia nel thread apposito.
  14. Io spero di riuscire almeno ad andare a Berlino, anche se manca una vita.
×
×
  • Create New...