Jump to content

HypFra

Members
  • Posts

    1,684
  • Joined

  • Last visited

About HypFra

  • Birthday 12/02/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terni

Contact Methods

  • Skype
    hypfra

Recent Profile Visitors

6,199 profile views

HypFra's Achievements

My Iron Lung

My Iron Lung (17/66)

  1. HypFra

    2024

    Sarò un sempliciotto, ma è in heavy rotation da quando è uscita. Sì, i Kasabian. Certo, i Blur. Io ci aggiungo pure Eminem, figurati. Ma il suo sporco lavoro lo fa decisamente bene e io bestemmio per non aver preso i biglietti per la Cavea.
  2. Azz, che roba. L'incedere ricorda per alcuni aspetti Ravel. Le sequenze sul finale sembrano quasi una citazione.
  3. https://movieplayer.it/articoli/confidenza-recensione-film-daniele-luchetti-elio-germano_32395/ Si parla di gran film, sottolineando l'apporto di Yorke
  4. HypFra

    2024

    Solo per me il nuovo Vampire Weekend è veramente bellino?
  5. L'ho riascoltato oggi dopo una ventina di giorni. Per me resta un grandissimo album, e col tempo aumenta il suo vantaggio su ALFAA nelle mie preferenze. WOE ha un respiro molto più ampio, ascoltato dall'inizio alla fine mi regala emozioni molto forti.
  6. HypFra

    2024

    Beth è una divinità pagana ❤️
  7. Il prossimo album sarà sensibilmente diverso da WOE. E, nonostante WOE non scenda, ciò non mi dispiace affatto.
  8. Ma infatti boh. Forse con Riccardo Muti a dirigere l'orchestra... Rispetto l'opinione "meh", ma a sto giro non riesco proprio a capirla (limite mio eh) manco se mi ci impegno.
  9. Ho poche parole. Spero lo facciano uscire su supporto fisico, perché a mio gusto è una milestone.
  10. https://www.bbc.co.uk/sounds/play/m001whqr Thom spamma anche Cerebral Key nella sua tracklist per la BBC.
  11. HypFra

    2024

    Quello della Malone mi sta piacendo a pelle (ho solo 2 ascolti), ma non so ancora davvero cosa dire. In genere è un buon segno.
  12. HypFra

    2024

    Sinceramente, per me quello degli IDLES è un bel disco, me lo ascolterò varie volte quest'anno. Ma altrettanto sinceramente mi aspettavo più un tentativo di evoluzione del post-punk che uno spostamento dal post-punk. Ci sono varie belle canzoni, l'ascolto generale è scorrevole e piacevole, ma in realtà l'evoluzione è semplicemente un adattamento. Stilisticamente i pezzi che portano qualcosa di nuovo al loro sound sono molto piacevoli ma ricordano tutti troppo qualcosa di sentito e risentito. Quindi ok, mi piace, è un bel disco, godibilissimo, ma non vedo profezie. Un po' un tentativo ben riuscito di essere pop pop pop 😅
×
×
  • Create New...