Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

TomThom

Bon Iver

880 posts in this topic

Qualcuno conosce questo artista?

La sua storia ha del semitragico...Abbandonato dalla fidanzata, tradito dagli amici (da quel che si legge in giro, sciolta la sua band), si è rifugiato per 4 mesi in inverno in un un capanno abbandonato tra le montagne...Ed ha tirato fuori questo album, che è una delle cose più belle che io abbia sentito da almeno 5 anni a sta parte...Davvero anima messa a nudo...Ve lo straconsiglio... :ok::wub:

bon-iver-for-emma.jpg

Un assaggio, con una delle più belle canzoni d'amore che esistano...

Skinny Love

Qualcuno conosce questo artista?

La sua storia ha del semitragico...Abbandonato dalla fidanzata, tradito dagli amici (da quel che si legge in giro, sciolta la sua band), si è rifugiato per 4 mesi in inverno in un un capanno abbandonato tra le montagne...Ed ha tirato fuori questo album, che è una delle cose più belle che io abbia sentito da almeno 5 anni a sta parte...Davvero anima messa a nudo...Ve lo straconsiglio...

assolutamente,si! è davvero bravo.

In quest'album ha dato il meglio di sè.

Skinny Love è un pò la colonna portante di tutto l'album. :wub:

devo dire che mi piace più come album nell'insieme, come l'atmosfera tranquilla che ha, ma che ci devono ancora essere canzoni singole che mi colpiscono in modo particolare.

Certo che ...poraccio che botta :(

Bel disco, bella atmosfera.

Un assaggio, con una delle più belle canzoni d'amore che esistano...

Skinny Love

:wacko:

oddio, ne ha scritte di migliori persino zarrillo

ma sarà che sono un po' prevenuto, il nome di 'sto tizio mi fa pensare inevitabilmente a lei:

boniver.jpg

Disco che mi ha accompagnato tutto l'inverno scorso. Crea quella sensazione di silenzio che si ha quando nevica...

Ciao... :rolleyes:

o tommasino

è un disco stra-bello

me lo ha fatto sentire garrel in macchina sua e me ne sono innamorato subito..

concordo pienamente con te sul fatto che sono emozioni messe a nudo.

tra i migliori dischi che ho ascoltato ultimamente

:wub:

tristisssssimo

Per farmi perdonare l'errore dell'altro giorno ho bliterato anche il nuovo Ep, Blood Bank.