Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Ale_T

Serie Tv

3,581 posts in this topic
On 4/1/2018 at 5:39 PM, fracturingirl said:

Dici? Il pilot mi era piaciuto. Vado avanti? La guardi in eng or in crucco? Teoricamente non guardo niente dubbed, ma il tedesco fa cadere i coglioni...

Quando inizia true detective?

Jobbas tu che cagate stai guardando ora?

Sì, vai avanti.

Non saprei.

Jobbas non si vede da queste parti da più tempo di te. 

Ho da poco finito Twin Peaks 3. Beh credo che mai una serie tv si fosse spinta così in là, veramente un livello pazzesco. Non mi è piaciuto manco un po' il finale.

20 hours ago, echoes said:

Ho da poco finito Twin Peaks 3. Beh credo che mai una serie tv si fosse spinta così in là, veramente un livello pazzesco. Non mi è piaciuto manco un po' il finale.

Con @Valderrama abbiamo passato l'estate a riempirci di teorie, fantasie, idee per ogni singola puntata. Twin Peaks 3 oltre a essere stato un capolavoro in termini di televisione seriale è stato anche una bomba a orologeria, un capolavoro dell'attesa che abbiamo vissuto, dal vivo, puntata per puntata. Un'esperienza affascinante e davvero difficile da ripetere. 

8 hours ago, Mr. Wolf said:

Con @Valderrama abbiamo passato l'estate a riempirci di teorie, fantasie, idee per ogni singola puntata. Twin Peaks 3 oltre a essere stato un capolavoro in termini di televisione seriale è stato anche una bomba a orologeria, un capolavoro dell'attesa che abbiamo vissuto, dal vivo, puntata per puntata. Un'esperienza affascinante e davvero difficile da ripetere. 

Estate fantastica anche per questo motivo!

Ma quanto sono belli i blu-ray della terza stagione di Twin Peaks, quanto :wub:

Io sto rivedendo Twin Peaks dall'inizio...Ora sono alla 2x02. Finirò la seconda stagione, poi vedrò fuoco cammina con me e infine rivedrò la terza.

1 hour ago, echoes said:

Io sto rivedendo Twin Peaks dall'inizio...Ora sono alla 2x02. Finirò la seconda stagione, poi vedrò fuoco cammina con me e infine rivedrò la terza.

Ho in mente la stessa pazzia. 

Sto leggendo il libro di Frost. 
Il primo mi prese molto all'epoca, questo secondo invece nì.