Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi fa piacere sapere di altre due uscite in ogni caso! Speriamo siano canzoni di alto livello!

The Butcher me la immagino tipo Feral.

Supercollider mi ricordo che qualcuno la sentì provata in un soundcheck in una versione con Thom, Phil e Colin, in cui Colin faceva numeri... Quindi me la immagino tipo Analyse.

P.S. ma poi Thom che è vegano intitola un pezzo The Butcher... :kebab:

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco quest'astio su Supercollider.

Ho ascoltato da poco tutti i pezzi presentati dal vivo in questi anni ( nessuno è stato fatto full-band ma solo Thom voce-chitarra/piano ).

Con il piano è un pezzo così, no, vuoto. Magari lo stravolgono! Ottimismo ragazzi! Che pure Mouse Dog Bird solo con la chitarra sembrava un pezzo senza identità. Ora la linea di basso e i vocalizzi di Thom li sento risuonare nelle orecchie ogni tanto ;)

Link to comment
Share on other sites

The Butcher me la immagino tipo Feral.

Supercollider mi ricordo che qualcuno la sentì provata in un soundcheck in una versione con Thom, Phil e Colin, in cui Colin faceva numeri... Quindi me la immagino tipo Analyse.

P.S. ma poi Thom che è vegano intitola un pezzo The Butcher... :kebab:

D'ora in poi The Butcher=:kebab:.

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco quest'astio su Supercollider.

Ho ascoltato da poco tutti i pezzi presentati dal vivo in questi anni ( nessuno è stato fatto full-band ma solo Thom voce-chitarra/piano ).

Con il piano è un pezzo così, no, vuoto. Magari lo stravolgono! Ottimismo ragazzi! Che pure Mouse Dog Bird solo con la chitarra sembrava un pezzo senza identità. Ora la linea di basso e i vocalizzi di Thom li sento risuonare nelle orecchie ogni tanto ;)

bravo Prì.

non possiamo giudicare delle canzoni in versione spoglia.

aspettiamo che esca questo 12" poi giudicheremo.

comunque questo 12" è un rametto...secondo me ci sono ancora 2 rami belli grossi... uno è collegato il TUS1-xxxxx e l'altro è il possibile TKOL2-xxxxx

siamo solo all'inizio :music:

" There will be other stuff too, but we haven’t thought of it yet. "

Link to comment
Share on other sites

E se invece, alla luce di quest'artwork e di quello di TAMTW, The King Of Limbs fosse appunto il Re, il lavoro maggiore, attorno al quale ruotano un numero imprecisato di satelliti (rami) come singoli/EP (più o meno corposi, ma non LP)?

Questi sarebbero i primi due...

Link to comment
Share on other sites

E se invece, alla luce di quest'artwork e di quello di TAMTW, The King Of Limbs fosse appunto il Re, il lavoro maggiore, attorno al quale ruotano un numero imprecisato di satelliti (rami) come singoli/EP (più o meno corposi, ma non LP)?

Questi sarebbero i primi due...

proprio così mio caro :)

Link to comment
Share on other sites

E se invece, alla luce di quest'artwork e di quello di TAMTW, The King Of Limbs fosse appunto il Re, il lavoro maggiore, attorno al quale ruotano un numero imprecisato di satelliti (rami) come singoli/EP (più o meno corposi, ma non LP)?

Questi sarebbero i primi due...

se fosse come dici tu i codici di The King Of Limbs e di The Universal Sigh ci sarebbe stato scritto TKOL-xxxxx e TUS-xxxxx

invece c'è scritto TKOL1xxxxx e TUS1xxxxx

che senso ha mettere un 1 se poi non c'è il 2?

per esempio "Lo Squalo" si intitola "Lo Squalo", perchè non era programmato lo Squalo 2, che poi ci fu... se questi mi srìcrivono TKOL1-xxxx è lecito pensare che quell'1 sta lì per differenziare il prodotto TKOL1 da un eventuale prodotto TKOL2.

Link to comment
Share on other sites

bellissimo artwork, credo che questo confermi la teoria del tronco e dei rami...

credo che presto, quando su universal sigh comparirà la casella per inserire il codice, tutto acquisterà un senso compiuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...