Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grande Michelone! B)

Comunque vediamo un pò che succede... strano non sia ancora uscito un leak di questo singolo...

:o Come non è uscito! Ma allora quello che ho postato io il primo aprile ? rolleyes.gif

Comunque vi faccio presente che l'altro giorno sul sito del record minchia day non ho trovato nulla a nome RADIOHEAD..

Link to comment
Share on other sites

:o Come non è uscito! Ma allora quello che ho postato io il primo aprile ? rolleyes.gif

Comunque vi faccio presente che l'altro giorno sul sito del record minchia day non ho trovato nulla a nome RADIOHEAD..

Sì, ma il twitter ufficiale del RSD precisa addirittura che è UK Only, quindi credo sia una semplice dimenticanza. :)

http://twitter.com/recordstoreday/status/52415725591203840

Emanuè, sei troppo polemico ultimamente, vai a passeggio con TomThom? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma il twitter ufficiale del RSD precisa addirittura che è UK Only, quindi credo sia una semplice dimenticanza. :)

http://twitter.com/r...415725591203840

Emanuè, sei troppo polemico ultimamente, vai a passeggio con TomThom? :laugh:

Non capirò mai quel twitter del cazzo!

In questo caso non era polemica piuttosto ero curioso.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono messo in contatto con alcuni negozi della Lombardia che aderiscono al RSD e mi dicono che con tutta probabilità non sapranno se riusciranno ad averne delle copie fino a pochissimi giorni prima. Io ho smesso di crederci...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono messo in contatto con alcuni negozi della Lombardia che aderiscono al RSD e mi dicono che con tutta probabilità non sapranno se riusciranno ad averne delle copie fino a pochissimi giorni prima. Io ho smesso di crederci...

Aridaje...

è UK ONLY!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...