Jump to content

14.04.2012 - Coachella Festival, Indio (California, USA)


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penosa... :bye:

Ecco vedi? Io queste cose non le capisco: si risentiranno ogni tanto dopo avre suonato e si renderanno conto che 9 volte su 10 Paranoid Android gli viene fuori penosa, ad essere gentili. Allora perchè la fanno nonostante tali livelli di indecenza? Poi dicono che uno non si deve incazzare se tengono fuori Feral e Little By Little...:triste:

Link to comment
Share on other sites

Ecco vedi? Io queste cose non le capisco: si risentiranno ogni tanto dopo avre suonato e si renderanno conto che 9 volte su 10 Paranoid Android gli viene fuori penosa, ad essere gentili. Allora perchè la fanno nonostante tali livelli di indecenza? Poi dicono che uno non si deve incazzare se tengono fuori Feral e Little By Little... :triste:

io sto iniziando a pensare che sarebbe meglio annullassero tutte le date del tour e si mettessero già domani a registrare Identikit e le altre nuove. pazienza per li tour italiano :P

Link to comment
Share on other sites

capo la sua risposta mi piace e mi ha quasi convinto

ma resto dell'idea che qualcosa di più si potesse fare. comunque niente di tragico eh, cose e scelte già viste!

per essere un festival è una scaletta più che buona.

ti faccio un paragone con l'altra volta che si sono presentati al Coachella, ovvero nel 2004.

setlist da 20 brani, durata del concerto inferiore a quella di quest'anno, solamente 6 brani presi dall'ultimo disco (un disco di 14 tracce, non di 8) e il resto quasi tutte "hit".

01.There There

02.2+2=5

03.Lucky

04.Myxomatosis

05.My Iron Lung

06.Exit Music (For A Film)

07.The Gloaming

08.Karma Police

09.Sail To The Moon

10.I Might Be Wrong

11.Sit Down. Stand Up.

12.No Surprises

13.The National Anthem

14.Paranoid Android

15.Idioteque

16.Street Spirit (Fade Out)

Encore

17.You And Whose Army?

18.Planet Telex

19.Creep

20.Everything In Its Right Place

dai un'occhiata alle scalette dei vari festival (con le dovute eccezioni, tipo Bonnaroo 2006, dove hanno avuto 2 ore e mezza a disposizione dagli organizzatori) in cui hanno suonato nella loro carriera (qui).

troverai quasi solo scalette ben peggiori di quella di ieri.

poi è normale che una scaletta del genere sia lontana dai nostri gusti, ma è anche vero che se uno vuole sentire un Concerto dei Radiohead di certo non va al Coachella.

ci va se vuole sentire anche i Radiohead, ma è ovvio che l'atmosfera non sarà di certo quella di un concerto "loro" (e qui rientra il discorso di Ed sulle setlist nell'intervista rilasciata a Fuente).

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si pretende troppo, ovvero che ogni live sia quello della vita.

E' però anche vero che suonare male i brani è indice di sciatteria. Se poi quel brano è paranoid android, allora diventa peccato mortale.

Io non l'ho sentita: secondo voi chi dei 5 è quello che sbaglia di più in quel pezzo?

Dubito che sia Colin perchè non sbaglia mai2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1334524397' post='527552']

per essere un festival è una scaletta più che buona.

Per quanto mi riguarda il problema non è tanto la scaletta quanto l'esecuzione. Mi sembrano estranei alla loro musica, lontani.

Tutto il contrario del Roseland, ad esempio.

Agguingo che finora questo tour mi sta piacendo parecchio, ma ieri mi sembravano davvero "costretti".

Link to comment
Share on other sites

ho visto qualche canzone nel main set e poi i bis e concordo con bakke. anche a me sono sembrati un po' sfasati, soprattutto negli encore. la scaletta va benissimo per un festival, é che sembravano proprio scarichi...

identikit comunque é un pezzone, non vedo l'ora che venga registrata in studio :dance:

Link to comment
Share on other sites

ho visto qualche canzone nel main set e poi i bis e concordo con bakke. anche a me sono sembrati un po' sfasati, soprattutto negli encore. la scaletta va benissimo per un festival, é che sembravano proprio scarichi...

identikit comunque é un pezzone, non vedo l'ora che venga registrata in studio :dance:

se non si muovono ci scommetto che fa la fine delle varie unreleased... :bye:

Link to comment
Share on other sites

ah laca ma sei mai stato in piazza maggiore?

dai non scherzare

dai sì, Piazza Maggiore si dovrebbe sentire bene... diciamo che ricorda un pò la piazza dove fanno l'hypsigrock...leggermente più dispersiva...

ma tipo Codroipo, Capannelle e Cascine zero speranze di sentire buona musica... solo caciara.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...