Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

Come la vedo io? Il Primavera sta contrattando ad oltranza con i Radiohead che come al solito se la stanno tirando. Il massimo in cui possiamo sperare è qualche data nei festival per questa estate. Il tour parte a ottobre dagli States e il disco potrebbe essere annunciato oggi come in piena estate.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah. da quanto ho capito io invece in generale le lineup dei festival (soprattutto grossi) sono concordate con molto anticipo quindi SE i Radiohead hanno firmato lo hanno fatto parecchio tempo fa.

Se rimandano l'annuncio (e giuro nn si capisce perche gli organizzatori sono peggio di quelli di oxford sulla nebulosita' delle informazioni) puo' essere per via della release non certo perche' stanno finalizzando qualcosa all'ultimo momento a livello contrattuale.

@Lac spiego meglio: per la prima volta nn c'e' una data ufficiale sull'annuncio della line up. Solitamente tra l'altro i nomi grossi erano i primi a venire annunciati ancora prima di natale invece quest'anno vige il riserbo assoluto.

Ci sono ancora possibilita' che la lineup esca domani ma qualcuno dice che potrebbe essere rimandata ancora a settimana prossima (nel 2015 fu il 21 gennaio, nel 2014 il 28).

Per quanto mi riguarda poi piu' ci penso piu' do peso alle parole del giornalista di CoS che si è detto sicuro sui festival USA a Luglio: del resto è lo stesso che ci ha beccato con gli LCD Soundsystem mesi fa, con la reunion dei Guns e con la lineup di Bonnaroo due settimane prima che uscisse.

sul resto (la possibile schedule del tour) son d'accordo con echoes (Stati Uniti o Europa ad autunno sara' da vedere pero') e se cosi fosse mi va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

no quel festival è bellissimo. in mezzo alle montagne svizzere.

la lineup nn è un granche ma a questo punto se confermato primavera e penso proprio di si potremo scegliere perche' a giugno mi aspetto parecchie date

Infatti secondo me è una figata e chi se ne frega della line up, è diviso in quattro giorni. Comunque vediamo, io non mi aspetto tantissime date in realtà ma qualcosa di simile al mini tour 2009: Svizzera, Primavera, magari una data UK più un altro paio di date.

Link to comment
Share on other sites

Comunque le speranze di vederli in Italia questa estate sono prossime allo zero secondo me [non che me ne freghi qualcosa visto che la Svizzera è qua dietro]. Certo la frase di Thom "ci vediamo presto" lascia aperta qualche speranza, però se fanno solo i festival non vedo dove potrebbero suonare. Giusto a Monza o al limite al Rock in Roma.

Link to comment
Share on other sites

il sito del festival svizzero dice che è una data esclusiva anche per i paesi confinanti

comunque ufficiale su waste

http://www.wasteheadquarters.com/schedule

Quindi niente Francia, Germania, Austria, Italia. Si conferma quello che dicevo: mini road test tour di pochissime e selezionate date. Svizzera, Primavera, UK e magari una data a est.

Link to comment
Share on other sites

dopo l'hype iniziale ho pensato...cheppalle!

Intanto perchè i festival sono..meh...e vorrei capire bene come la cosa si organizza...

secondo sta cosa che esclude date in francia germania e italia, ancora più meh..

terzo, ovviamente a sto punto ha ragione echoes, si tratta di un mini tour di prova

quarto...nessuno ha pensato che possono essere tornati al "vecchio metodo?" ovvero mini tour e POI pubblicazione disco (ma solo poi?)

ps. ho letto che non ci sono day ticket per il giorno di sabato (quando i nostri ci saranno)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...