Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 minutes ago, echoes said:

Ma uno deve essere idiota a dare 200 euro per un biglietto che va on sale tra due giorni eh...

la stessa gente che si chiede se WASTE nn sia un sito di truffatori :D non sa nemmeno che differenza c'e' tra Ticketone e Viagogo....

mette "biglietti Radiohead" su Google perche' ha visto un post su FB di Radiohead Italia :P e va su Viagogo (che ovviamente è il primo che ti esce nella ricerca).. e compra pensando che quello sia il prezzo (ho esempi e testimonianze di gente che ha comprato a 200 e poi ha chiesto... ma veramente tu l'hai pagato 70?)

questa è la marmaglia che ci sara'.... e poi nn chiedetemi perche nn ci tengo alle date italiane ;)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

la stessa gente che si chiede se WASTE nn sia un sito di truffatori :D non sa nemmeno che differenza c'e' tra Ticketone e Viagogo....

mette "biglietti Radiohead" su Google perche' ha visto un post su FB di Radiohead Italia :P e va su Viagogo.. e compra pensando che quello sia il prezzo (ho esempi e testimonianze di gente che ha comprato a 200 e poi ha chiesto... ma veramente tu l'hai pagato 70?)

questa è la marmaglia che ci sara'.... e poi nn chiedetemi perche nn ci tengo alle date italiane ;)

Vabbè invece in UK dove hanno pagato i biglietti per la Roundhouse 4000 sterline sono tutti lord che spiccano per intelligenza immagino...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Vabbè invece in UK dove hanno pagato i biglietti per la Roundhouse 4000 sterline sono tutti lord che spiccano per intelligenza immagino...

no no la mamma dei cretini è incinta ovunque purtroppo... ho solo un picco di esterofilia dovuto alle robe lette oggi. sorry

:)

Link to comment
Share on other sites

Per dire una mia carissima amica che comunque conosce abbastanza bene i rh e li segue ha visto  su deerwaves il link ma era convinta che waste fosse na bufala. ha chiesto a me cosa fosse waste. per dire che di certo ce tanta gente che non conosce molto di cose extra album canzoni ecc però magari non sono feccia..anche se tanti saranno cosi no doubt.

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, giowax said:

http://www.rockol.it/news-664839/radiohead-tour-2017-italia-tutti-dettagli-prevendite-e-biglietti

Alcune informazioni e... riguardo al link leggete cosa scrivono alla fine. Almeno un po' di serietà ^_^

Scriverne in questi termini un giorno dopo la prevendita è decisamente piú rispettabile :) ... e bravo rockol 

( @Valderrama grazie per la segnalazione, ti rispondo qui che non è il massimo fare accesso su whatsapp mentre sono a scuola :laugh: ) 

Link to comment
Share on other sites

comunque se posso dire la mia, tra i "grandi nomi", i radiohead si distinguono anche stavolta per essere abbastanza realisti nei prezzi dei biglietti e nel metodo di vendita. 

Purtroppo a sto giro a noi è andata male visto lo sputtanamento dei link e i balzelli di racketone. 

Certo quei 24 euri di service fee mi han fatto girare i cosidetti, ma mi piacerebbe sapere in che modo vengono calcolati. 

Appurato invece che le spedizioni sono tutta roba nostrana, e quella si che è na vergogna di ticketone. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wanderer said:

Appurato invece che le spedizioni sono tutta roba nostrana, e quella si che è na vergogna di ticketone. 

no ma che c'entra ticketone? per ora stiamo comprando da waste quindi spediscono da UK (e infatti nn spediranno e rimborseranno il corriere se l'esperienza insegna)

comunque il calcolo dei 12 euro di fees è presto fatto: 15% di 60 euro fa 9 euro (prevendita come sempre) + 3 euro di "servizi"

Link to comment
Share on other sites

ma allora, chiedo per curiosità, come mai per altre date puoi stamparti il biglietto mentre in italia c'era solo la possibilità di farseli inviare?

Mi sembrava strana sta cosa e ho pensato fosse collegato ad un "accordo" con racket....

Poi pareva strano anche a me, ma era l'unica spiegazione che mi davo 

(a meno che non abbia sbagliato tutto e anche per le altre date si puiò solo farseli spedire a casa!)

 

Link to comment
Share on other sites

No, secondo me è proprio come dici te Wanderer. Ripeto io ho già il biglietto sulla scrivania per Manchester, se dovessero farlo domani teoricamente potrei entrare. Cosa che non si può dire per Firenze. Però non ho comprato io personalmente il mio biglietto fiorentino, quindi non so se il link rimandava direttamente a ticketone.

In ogni caso:

Manchester da 77£ a 82,5£ . Biglietto stampabile già pronto

Firenze da 60 € a 77€, biglietto che verrà spedito a casa

Le differenze ci sono

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

ma allora, chiedo per curiosità, come mai per altre date puoi stamparti il biglietto mentre in italia c'era solo la possibilità di farseli inviare?

Mi sembrava strana sta cosa e ho pensato fosse collegato ad un "accordo" con racket....

Poi pareva strano anche a me, ma era l'unica spiegazione che mi davo 

(a meno che non abbia sbagliato tutto e anche per le altre date si puiò solo farseli spedire a casa!)

 

questo nn te lo so dire sinceramente... ma di certo il link waste nn ti rimanda su T1 (come invece succede per Oslo e Stoccolma che ti mandano sul reseller locale) quindi in questo momento nn ce la si puo' prendere con loro.
comunque mi ripeto per l'ennesima volta: 90% andra' a finire come nel 2012 e alla fine nn li spediranno e avremo indietro i 10 neuri ;)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, giowax said:

http://www.rockol.it/news-664839/radiohead-tour-2017-italia-tutti-dettagli-prevendite-e-biglietti

Alcune informazioni e... riguardo al link leggete cosa scrivono alla fine. Almeno un po' di serietà ^_^

Meno male un articolo di cui non ci dobbiamo vergognare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...