Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, On a Friday said:

No ma io sono d'accordo con voi che qualcosa non vada, specie se non è nemmeno richiesto l'accesso WASTE. Dico che i problemi principali, per l'Italia, li ha creati, e li creerà Venerdì, quel covo di vipere di Ticketone. 

Probabile, ma nel '12 non ci furono tutti questi problemi eppure sempre Ticketone era. Purtroppo sono delle merde, si sa...

Link to comment
Share on other sites

Just now, On a Friday said:

No ma io sono d'accordo con voi che qualcosa non vada, specie se non è nemmeno richiesto l'accesso WASTE. Dico che i problemi principali, per l'Italia, li ha creati, e li creerà Venerdì, quel covo di vipere di Ticketone. 

ha già iniziato a crearne, con i balzelli. roba da epoca dei comuni

Link to comment
Share on other sites

 

36 minutes ago, fabri said:

Secondo te i bagarini non hanno account registrati al waste? Suvvia.

Il biglietto preso oggi non c'entra nulla con TicketOne, comunque. Tutto tramite Sandbag. Però il discorso di base ha senso, sarà stata una scelta del promoter italiano o del management della band.

Sulla prima domanda hai ragione, non ci avevo pensato. Sulla seconda, se parli delle date Italiane, sbagli. C'entra totalmente ticketone: sono loro che hanno fatto lievitare il prezzo da 60 a 80 in pratica, in parte con spese pazzesche (ma note) e ultimamente con questa fantastica aggiunta della spedizione obbligatoria del biglietto cartaceo.

16 minutes ago, Wanderer said:

spezione che arriverà il 13 giugno ore 20.00...

Come ho già scritto per i Massive, che erano sempre all'ippodromo, ho dovuto minacciare apertamente il corriere incaricato della spedizione dei biglietti di farsi trovare in magazzino il sabato mattina (normalmente sono chiusi) perchè passavo a prendere il biglietto che non erano stati in gradi di spedirmi a casa ( e del quale avevo pagato appunto 10 euro di spesa di spedizione). Ovvio che questa non è la regola, magari sono stato sfigato, e il concerto sarà di mercoledì, quindi creerà meno problemi eventuali.

Per il 2012 non so, io non comprai tramite W.A.S.T.E.

Link to comment
Share on other sites

è che l'accesso a waste se nn ci fossero gli idioti nn sarebbe nemmeno necessario. 

stamattina ha funzionato benone.

certo che se ChiccalovesThom apre una pag fb e per un po' di like sminchia il link allora al prossimo giro dovranno trovare un altro modo.

comunque radiohead italia gia' mi stava sulle palle prima (ragazzini isterici) figurarsi adesso. spero gli chiudano la pagina. echecazz

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

 

Sulla prima domanda hai ragione, non ci avevo pensato. Sulla seconda, se parli delle date Italiane, sbagli. C'entra totalmente ticketone: sono loro che hanno fatto lievitare il prezzo da 60 a 80 in pratica, in parte con spese pazzesche (ma note) e ultimamente con questa fantastica aggiunta della spedizione obbligatoria del biglietto cartaceo.

Come ho già scritto per i Massive, che erano sempre all'ippodromo, ho dovuto minacciare apertamente il corriere incaricato della spedizione dei biglietti di farsi trovare in magazzino il sabato mattina (normalmente sono chiusi) perchè passavo a prendere il biglietto che non erano stati in gradi di spedirmi a casa ( e del quale avevo pagato appunto 10 euro di spesa di spedizione). Ovvio che questa non è la regola, magari sono stato sfigato, e il concerto sarà di mercoledì, quindi creerà meno problemi eventuali.

Guarda io normalmente vado di e-ticket ma le poche volte in cui mi sono affidato alla spedizione il biglietto con Ticketone mi è arrivato sempre con grandissimo anticipo, mentre per i Radiohead@Praga 2009, presi da waste, mi arrivarono una quindicina di giorni prima.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

è che l'accesso se nn ci fossero gli idioti nn sarebbe nemmeno necessario.

stamattina ha funzionato benone.

certo che se ChiccalovesThom apre una pag fb e per un po' di like sminchia il link allora al prossimo giro dovranno trovare un altro modo.

comunque radiohead italia gia' mi stava sulle palle prima (ragazzini isterici) figurarsi adesso. spero gli chiudano la pagina. echecazz

Alla fine per me non la chiudono né gli dicono nulla, alla fine non c'è scritto da nessuna parte di tenerlo segreto quel link. Sta all'intelligenza dell'utenza, evidentemente sopravvalutata da waste.

Link to comment
Share on other sites

Mettere la pagina segreta su Facebook è da persone ritardate comunque. Non solo vai contro alla band (che si preoccupa di mandarti una mail personale per aiutarti a trovare il biglietto), ma anche a te stesso, perchè rischi di sputtanare un sistema che fino ad oggi ha funzionato.

Il tutto per un pochino di visibilità, che tristezza. Da dargli fuoco

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Guarda io normalmente vado di e-ticket ma le poche volte in cui mi sono affidato alla spedizione il biglietto con Ticketone mi è arrivato sempre con grandissimo anticipo, mentre per i Radiohead@Praga 2009, presi da waste, mi arrivarono una quindicina di giorni prima.

Si si, ho specificato che magari sarò stato sfigato io. Chiarivo solo che, dopo l'esperienza Massive, mi preoccuperò un pochino prima nel caso non dovesse arrivare, e non mi adagerò sulla frase " e comunque in tempo per l'evento". Alla fine anche i corrieri sono persone, e quindi possono sbagliare.

Detto questo, oggi (come a Maggio), mi è andata troppo bene per guastarmi il sangue. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Alla fine per me non la chiudono né gli dicono nulla, alla fine non c'è scritto da nessuna parte di tenerlo segreto quel link. Sta all'intelligenza dell'utenza, evidentemente sopravvalutata da waste.

io ho provato anche a ragionarci in privato su fb in prima battuta...

mi è stato risposto che sono una "carbonara" e che loro diffondono la notizia perche sono UNA PAGINA DI INFORMAZIONI (ahahahah)

beh io lo screenshot del post l'ho mandato. se nn serve a niente pazienza ma mi giravano troppo.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, On a Friday said:

Si si, ho specificato che magari sarò stato sfigato io. Chiarivo solo che, dopo l'esperienza Massive, mi preoccuperò un pochino prima nel caso non dovesse arrivare, e non mi adagerò sulla frase " e comunque in tempo per l'evento". Alla fine anche i corrieri sono persone, e quindi possono sbagliare.

Detto questo, oggi (come a Maggio), mi è andata troppo bene per guastarmi il sangue. 

No, non possono sbagliare visto che è il loro lavoro e non mi pare nemmeno così tecnicamente complicato.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

io ho provato anche a ragionarci in privato su fb in prima battuta...

mi è stato risposto che sono una "carbonara" e che loro diffondono la notizia perche sono UNA PAGINA DI INFORMAZIONI (ahahahah)

beh io lo screenshot del post l'ho mandato. se nn serve a niente pazienza ma mi giravano troppo.

Io ho scritto a uno di quelli che ha rivelato i vari dettagli, gli ho spiegato tutto e ho chiesto di cancellare il post. Ha aspettato di prendere i biglietti prima di rispondermi "OK"

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

io ho provato anche a ragionarci in privato su fb in prima battuta...

mi è stato risposto che sono una "carbonara" e che loro diffondono la notizia perche sono UNA PAGINA DI INFORMAZIONI (ahahahah)

beh io lo screenshot del post l'ho mandato. se nn serve a niente pazienza ma mi giravano troppo.

Che ridicoli, ma allora che senso avrebbe secondo loro una presale dedicata agli iscritti waste?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

io ho provato anche a ragionarci in privato su fb in prima battuta...

mi è stato risposto che sono una "carbonara" e che loro diffondono la notizia perche sono UNA PAGINA DI INFORMAZIONI (ahahahah)

beh io lo screenshot del post l'ho mandato. se nn serve a niente pazienza ma mi giravano troppo.

Ma hanno postato anche il link? Allora sono proprio idioti... Anch'io gli ho scritto un messaggio privato piuttosto polemico quando ho letto che davano la notizia della prevendita e mi hanno risposto "siamo una community che offre notizie riguardanti i Radiohead, capisco la competizione per accaparrarsi i biglietti ma ci occupiamo di questo e quando riusciamo a dare una notizia la diamo. In ogni caso non mi pare di aver postato alcun link"... vi risparmio la mia risposta :laugh:

Comunque potrebbero esserci modi semplici per evitare che alla prevendita partecipi chiunque, basterebbe che per accedere fosse richiesto di autenticarsi inserendo lo stesso indirizzo email a cui è arrivato l'annuncio

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Beat said:

Ma hanno postato anche il link? Allora sono proprio idioti... Anch'io gli ho scritto un messaggio privato piuttosto polemico quando ho letto che davano la notizia della prevendita e mi hanno risposto "siamo una community che offre notizie riguardanti i Radiohead, capisco la competizione per accaparrarsi i biglietti ma ci occupiamo di questo e quando riusciamo a dare una notizia la diamo. In ogni caso non mi pare di aver postato alcun link"... vi risparmio la mia risposta :laugh:

Comunque potrebbero esserci modi semplici per evitare che alla prevendita partecipi chiunque, basterebbe che per accedere fosse richiesto di autenticarsi inserendo lo stesso indirizzo email a cui è arrivato l'annuncio

 

idee come la tua, logiche e fattibili, dette fra noi fan veri non servono a nulla. Io propongo di preparare mail ufficiale in inglese e mandarla a bestia ognuno di noi a waste. Questo non porta a nulla per questo tour, ormai la frittata può esser fatta, ma bisogna agire per i prossimi. Se è vero che ci trattano come clienti e non pongono adeguate contromisure, sta a noi clienti protestare. Tanto siamo clienti, giusto? E allora bisogna fargli capire che il metodo non ci tutela appieno e protestare. Solo che se la mail la mando io, nel prossimo tour non cambia nulla. Se la mail la mandiamo in 100, e mandiamo la stessa mail, secondo me per ovvie ragioni di marketing, waste ci pensa seriamente a cambiare le cose, perchè i clienti non vuole perderli, specie di questi tempi. Quantomeno, noi dovremmo fare la nostra parte. Quindi io sono per scrivere una mail di protesta ufficiale da inviare ognuno di noi.

Link to comment
Share on other sites

Che volete vandalizzare ormai il danno è fatto e se ne riparla [forse] tra 5 anni. Alla fine per chi lo ha preso cambia poco la prevendita waste era per X tagliandi e se ormai l'avete preso sempre quello è il numero di persone massimo che vi ritrovate in fila. Certo la maggior parte saranno rincoglioniti di Radiohead Italia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...