Jump to content

EVENTO - Live From A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ihih ma io son convinta dall'inizio che sara' uno dei concerti appena finiti (Primavera 99%).

E penso anche che sara' solo audio visto che è specificato ovunque.

Pero' Universal Sigh era stato carino. Mi aspetto una roba su quella falsariga e spero di arraffare l'arraffabile a livello di gadget e varie.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Gufhoes è tornato tra noi :P

:lol: Vero.

 

In effetti però potrei avere ragione: solo audio [quindi è come sentire la radio in sottofondo da H&M] e già questo basterebbe a farmi desistere, in più pare proprio che sia uno dei live del tour per cui nulla di nuovo/interessante.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai è una cosa molto carina:) (e un bel modo per fare soldiB))

intanto rinforza il legame con i fans (messi a dura prova dal silenzio artico pre relase:lol:) e sopratutto non è un evento invasivo per tutti quelli che dei radiohead se ne fregano; alla fine ci andrà solo chi è interessato! 

Un po' una festa "ad invito" insomma;)

 

ps. Venerdi APRONO GLI ARCHIVI!:P

 

Link to comment
Share on other sites

Venerdì 17 Giugno per l'uscita dell'album "A Moon Shaped Pool" i Radiohead hanno annunciato un evento unico.

La giornata sarà caratterizzata da un esclusivo audio streaming appositamente curato dalla band ed anche una trasmissione di una live performance unica dei Radiohead.

Per i fan ci saranno artwork creati da Stanley Donwood e la possiblità di partecipare ad un CONCORSO per vincere:

1° premio - Un vincitore riceverà una selezione di figurine uniche utilizzate per la realizzazione del video "Burn The Witch" diretto da Chris Hopewell.

2° premio - Due vincitori riceveranno una limited edition di stampe di Stanley Donwood dalla sua personale "A Moon Shaped Pool" series.

3° premio - Tre vincitori riceveranno un stampa di celluloide 35mm del video "Daydreaming" diretto da Paul Thomas Anderson.

---------------------------------------
REGOLE DEL CONCORSO
---------------------------------------

La partecipazione è gratuita, 
Solo chi sarà presente all’evento in negozio, potrà partecipare al concorso.

------------------------------- 
COME PARTECIPARE
-------------------------------
- Il negozio, (Disco D’Oro) fornirà un modulo, sul quale il partecipante dovrà scrivere il proprio nome completo e il proprio indirizzo email, valido.
Disco D’Oro restituirà per posta a XL RECORDINGS il modulo compilato.

- È concessa UNA SOLA partecipazione per persona.
Chi si iscrive due volte o più, verrà eliminato dal concorso.

- Il vincitore sarà estratto tra tutti i partecipanti al concorso, e sarà contattato via email all’indirizzo fornito nel modulo di partecipazione. Se entro 3 giorni (da calendario) non sarà stato possibile contattarlo, il premio sarà destinato ad un nominativo successivo. 

- I vincitori selezionati dovranno rispondere all’email con la quale avranno ricevuto la notifica (…@xlrecordings.com) entro 5 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita.
NON sarà accettato un altro indirizzo email per la conferma. 
Chi non risponderà entro i 5 giorni, perderà il diritto al premio.

- Con la partecipazione al concorso si accettano pienamente e senza condizioni, i termini del regolamento (lo potrete leggere per intero, in negozio prima di fornire i dati, per partecipare)

- BUONA FORTUNA!!!!
Disco D'Oro

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa sulla loro pagina ufficiale FB quelli della Fonoteca hanno scritto:

"il collegamento audio streaming comincerà intorno alle 11.00 del mattino, ora in cui dovrebbe esserci un primo live set e seguirà per tutto il corso della giornata con contenuti e brani inediti.
Alle 19,00 circa dovrebbe esserci un secondo live set .. ma gli orari sono indicativi proprio a causa del particolare collegamento streaming.. se ci saranno nuove info e variazioni verranno pubblicate qui sull'evento. restate sintonizzati"

Due live sets? Brani inediti? WTF? :spavento:

Link to comment
Share on other sites

pensatela come volete ma andare in un negozio e sentire solo l'audio di un concerto, tra l'altro già fatto, roba che trovi i video su youtube e/o audio scaricabili mi sembra una boiata enorme......con la gente che sta nel negozio a cazzeggiare, parlare ecc....

spero trasmettino e quindi mi riferisco a video prima di tutto...e in secondo luogo sia almeno un webcast stile scotch mist....

 

altrimenti ditemelo che sto a casa a vedermi gli europei o un film 

Link to comment
Share on other sites

Ma se lo spirito e' questo secondo me la partita e' una buona scelta. 

Saro' strana io ma nn mi aspetto ne' effetti speciali ne' contenuti stravolgenti: solo una giornata di "festa" per celebrare l'uscita fisica del disco, tornarmene a casa col vinile e qualche gadget dopo aver scambiato due parole con altri fans come me, conosciuto forse qualcuno di voi, e ascoltato un po' di musica. Magari mi accontento di poco ma a me sembra una cosa carina.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, @li said:

Ma se lo spirito e' questo secondo me la partita e' una buona scelta. 

Saro' strana io ma nn mi aspetto ne' effetti speciali ne' contenuti stravolgenti: solo una giornata di "festa" per celebrare l'uscita fisica del disco, tornarmene a casa col vinile e qualche gadget dopo aver scambiato due parole con altri fans come me, conosciuto forse qualcuno di voi, e ascoltato un po' di musica. Magari mi accontento di poco ma a me sembra una cosa carina.

Hai centrato il punto, il bello di questi eventi sta proprio nel sentire un poco di musica in compagnia e fare due chiacchiere, abitassi a Milano andrei ...

Link to comment
Share on other sites

Io sono indeciso se andare a quello di MI...esco da lavoro almeno alle 18:30, quindi dovrei farmi il traffico della città e non arriverei prima delle 19:30.

Iniziativa lodevolissima comunque, che io vedo come un NO secco ai webcast da vedere da soli tra le mura di una stansa.

E' un happening musicale nato con lo spirito di incontro e condivisione lontano dai tentacoli di internet...

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, OKPC_82 said:

Io sono indeciso se andare a quello di MI...esco da lavoro almeno alle 18:30, quindi dovrei farmi il traffico della città e non arriverei prima delle 19:30.

Iniziativa lodevolissima comunque, che io vedo come un NO secco ai webcast da vedere da soli tra le mura di una stansa.

E' un happening musicale nato con lo spirito di incontro e condivisione lontano dai tentacoli di internet...

Esattamente.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

ecco appunto

quindi via la nerditudine chi c'e' domani a milano?

mi ricordo solo io e max. poi? :)

Il lavoro mi costringe a rinunciare, confido in vostri LIVE REPORT dell'evento e magari qualche supporto immagini :P

p.s. sono ad 1 ora di macchina da Milan quindi diventa quasi impossibile; fossi milanese non sarei mancato (quantomeno nel serale) <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...