Jump to content

Lost (ABC, quindi occhio: SPOILER)


Zazà

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Episodio meraviglioso...

Peccato per il finale :(

Comunque secondo me Faraday si sbaglia...loro rifaranno le stesse cose, gli stessi errori e tutto ciò che hanno già fatto...Non riusciranno a cambiare nulla...

Quindi il famoso incidente si verificherà, e la conseguente procedura del bottone ogni 108 minuti si avvererà, Desmond premerà il pulsante in ritardo, e l'815 cadrà...

Non cambieranno nulla <_<

Comunque la prossima ("Follow the leader") si torna su Locke e company (e contemporaneamente su Jack & co) B)

Link to comment
Share on other sites

Puntata meravigliosa!!! :prego:

JOHN LOCKE FOR PRESIDENT!! :prego::prego:

Andiamo tutti a uccidere Jacob!! :dance::dance: XD

Voto: 9

Qualcuno me la puo' uploadare su Megaupload PLEASE? Sto traslocando e sono senza internet per una settimana, sono connesso dal lavoro ma certo non posso mettermi a scaricare torrent...

Link to comment
Share on other sites

io non sono una sfegatata, ho visto le prime puntate e mi sono piaciute ma da quando hanno tirato fuori gli orsi polari ho mollato e così guardicchio ogni tanto quando lo fanno alla tv...l'ultima puntata che ho visto era quella in cui moriva il ragazzino rockstar (charlie?) che era sceso in fondo al mare con lo scozzese...visto che siete aggiornatissimi mi potete dire se c'è ancora lo scozzese (che non era malaccio) e se charlie o comesichiama è davvero morto o l'hanno fatto resuscitare perchè in realtà era un alieno travestito da rockstar? ^_^

Link to comment
Share on other sites

io non sono una sfegatata, ho visto le prime puntate e mi sono piaciute ma da quando hanno tirato fuori gli orsi polari ho mollato e così guardicchio ogni tanto quando lo fanno alla tv...l'ultima puntata che ho visto era quella in cui moriva il ragazzino rockstar (charlie?) che era sceso in fondo al mare con lo scozzese...visto che siete aggiornatissimi mi potete dire se c'è ancora lo scozzese (che non era malaccio) e se charlie o comesichiama è davvero morto o l'hanno fatto resuscitare perchè in realtà era un alieno travestito da rockstar?  ^_^

se hai abbandonato quando sono venuti fuori gli orsi polari allora hai abbandonato alla prima puntata della prima serie :lol::lol:

il bello scozzese c'e' ancora e charlie e' morto davvero sott'acqua!

Link to comment
Share on other sites

io non sono una sfegatata, ho visto le prime puntate e mi sono piaciute ma da quando hanno tirato fuori gli orsi polari ho mollato e così guardicchio ogni tanto quando lo fanno alla tv...l'ultima puntata che ho visto era quella in cui moriva il ragazzino rockstar (charlie?) che era sceso in fondo al mare con lo scozzese...visto che siete aggiornatissimi mi potete dire se c'è ancora lo scozzese (che non era malaccio) e se charlie o comesichiama è davvero morto o l'hanno fatto resuscitare perchè in realtà era un alieno travestito da rockstar?  ^_^

se hai abbandonato quando sono venuti fuori gli orsi polari allora hai abbandonato alla prima puntata della prima serie :lol::lol:

il bello scozzese c'e' ancora e charlie e' morto davvero sott'acqua!

:lol::lol::lol:

è vero ho mollato subito ma gli orsi in un'isola tropicale mi pareva un po' troppo! adesso quando lo riguardo qui e là trovo che certe puntate sono bellissime e geniali, certe non le reggo...mi era piaciuta la storia della belloccia ingabbiata col biondo e del chirurgo che operava il cattivo (mi sembra di essere una dislessica! :D )

poi era venuto fuori ad un certo punto che tutto era trasportato avanti nel tempo e lei e il dottore erano ormai ex o qualcosa del genere e lui era un'ubriacone e dicevano che non avrebbero dovuto lasciare l'isola...ha ragione ligabue che da vero assatanato di lost in un'intervista ha detto che lì gli sceneggiatori non si limitano in nulla, sono scatenati...forse è questo che un po' mi frena, mi piacciono le storie complicate ma non troppo! :D

comunque grazie, se c'è ancora lo scottish mi guarderò altre puntate :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Puntata meravigliosa!!! :prego:

JOHN LOCKE FOR PRESIDENT!!  :prego:  :prego:

Andiamo tutti a uccidere Jacob!!  :dance:  :dance:  XD

Voto: 9

Qualcuno me la puo' uploadare su Megaupload PLEASE? Sto traslocando e sono senza internet per una settimana, sono connesso dal lavoro ma certo non posso mettermi a scaricare torrent...

http://www.megaupload.com/?d=7ZXUU9JG ;)

Link to comment
Share on other sites

a me non è piaciuta per niente la 5x15....caotica e senza mordente secondo me

ma ne manca una alla fine della serie, vero?

comunque dopo l'entusiasmo delle prime puntate, devo dire che questa serie, pur essendo certamente migliore dell'orribile quarta, non sfiora nemmeno lontanamente i livelli delle prime 3 :triste:

Link to comment
Share on other sites

Puntata meravigliosa!!! :prego:

JOHN LOCKE FOR PRESIDENT!!  :prego:  :prego:

Andiamo tutti a uccidere Jacob!!  :dance:  :dance:  XD

Voto: 9

Qualcuno me la puo' uploadare su Megaupload PLEASE? Sto traslocando e sono senza internet per una settimana, sono connesso dal lavoro ma certo non posso mettermi a scaricare torrent...

http://www.megaupload.com/?d=7ZXUU9JG ;)

:prego::prego::prego::prego:

GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

a me non è piaciuta per niente la 5x15....caotica e senza mordente secondo me

ma ne manca una alla fine della serie, vero?

comunque dopo l'entusiasmo delle prime puntate, devo dire che questa serie, pur essendo certamente migliore dell'orribile quarta, non sfiora nemmeno lontanamente i livelli delle prime 3 :triste:

Come fa a non esserti piaciuta :blink:

E' una puntata preparativa del finale meravigliosa :bong:

Vediamo Locke che diventa a tutti gli effeti il leader degli altri...E sta portando tutta la combriccola da Jacob (il che è un evento) e vuole anche ucciderlo!

Poi Richard ci dice che ha visto tutti i losties morire :blink:

Il che significa che se Jack & co. non riescono a cambiare il passato (cosa che io credo...secondo me non cambieranno nulla e l'incidente avverrà) ci rimetteranno tutti la vita...

L'episodio finale della settimana prossima si prospetta un super-mega puntatone :bong:

PS: Stupendo Chang che chiede a Hurley il presidente degli stati uniti e hugo risponde "Ok dude I'm from the future" :lol:

Link to comment
Share on other sites

secondo me jacob è jack, ve lo dico io, l'ho sempre sostenuto.

locke lo vuole ammazzare perchè sa che altrimenti non arriveranno mai sull'isola e lui rimarrà un pirla.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...