Jump to content

Lost (ABC, quindi occhio: SPOILER)


Zazà

Recommended Posts

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però si vede claire chiamata da christian nel cuore della notte enon avrebbe senso se claire fosse "impossessata" da smokey.....

per me quindi claire è stata plagiata dal "nero" tramite christian :ok:

Link to comment
Share on other sites

in questi giorni ho ricominciato lost dalla prima serie e comincio a notare particolari che avevo dimenticato.....

ad esempio : se christian sherpard e locke sono entrambi stati "presi" da smokey dopo la loro morte, perchè il corpo di locke è ancora nella bara e invece quello di christian non si trova? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Se vi interessa, non per spammare, in questo forum a breve si ri-inizia la visione di Lost dalla prima serie con appuntamento settimanale (mi pare 3 puntate a settimana) e si può discutere volta per volta tutte le cose che si notano durante la visione inerenti alle serie successive (soprattuto alla quinta)...

Inoltre trovate tonnellate di discussioni riguardanti personaggi, puntate, misteri ecc (vi assicuro che diverse teorie sono veramente affascinanti!)

http://www.solo-lost.net/forum/index.php

(la Sezione "Maratona di Lost" sarà presto aperta in "Season 6")

Link to comment
Share on other sites

la "revisione" sta dando i suoi frutti :

all'inizio della seconda, dopo che hanno trovato la botola, saiyd va sotto la stazione cigno e, vedendo le enormi colate di cemento, dice che una cosa del genere l'ha vista solo a cernobyl....

quindi tornerebbe tutto : l'incidente ha a che fare con le radiazioni....(infatti nella 5 serie esplode la bomba h) :ok:

non hanno cambiato niente...

Link to comment
Share on other sites

la "revisione" sta dando i suoi frutti :

all'inizio della seconda, dopo che hanno trovato la botola, saiyd va sotto la stazione cigno e, vedendo le enormi colate di cemento, dice che una cosa del genere l'ha vista solo a cernobyl....

quindi tornerebbe tutto : l'incidente ha a che fare con le radiazioni....(infatti nella 5 serie esplode la bomba h) :ok:

non hanno cambiato niente...

interessante... mi sa che rinizio anche io, anche se l'idea di rivedere 103 puntate prima di gennaio mi spaventa non poco :D

Link to comment
Share on other sites

la "revisione" sta dando i suoi frutti :

all'inizio della seconda, dopo che hanno trovato la botola, saiyd va sotto la stazione cigno e, vedendo le enormi colate di cemento, dice che una cosa del genere l'ha vista solo a cernobyl....

quindi tornerebbe tutto : l'incidente ha a che fare con le radiazioni....(infatti nella 5 serie esplode la bomba h)  :ok:

non hanno cambiato niente...

interessante... mi sa che rinizio anche io, anche se l'idea di rivedere 103 puntate prima di gennaio mi spaventa non poco :D

io in due settimane ho finito le prime 2....

comunque non so come facevo a dire che la prima è meglio della seconda....cioè seconda serie >>>> prima serie....

comunque quello era il vero lost....non c'è confronto con quello odierno

Link to comment
Share on other sites

la "revisione" sta dando i suoi frutti :

all'inizio della seconda, dopo che hanno trovato la botola, saiyd va sotto la stazione cigno e, vedendo le enormi colate di cemento, dice che una cosa del genere l'ha vista solo a cernobyl....

quindi tornerebbe tutto : l'incidente ha a che fare con le radiazioni....(infatti nella 5 serie esplode la bomba h)  :ok:

non hanno cambiato niente...

interessante... mi sa che rinizio anche io, anche se l'idea di rivedere 103 puntate prima di gennaio mi spaventa non poco :D

io in due settimane ho finito le prime 2....

comunque non so come facevo a dire che la prima è meglio della seconda....cioè seconda serie >>>> prima serie....

comunque quello era il vero lost....non c'è confronto con quello odierno

Credo che la prospettiva cambi molto ad un seconda visione.

Alla prima visione, tutti dicono (me incluso) che la prima serie e' migliore della seconda e della terza perche' - non avendo assolutamente idea della Dharma Initiative e di cazzi e mazzi mentre la si guarda - il fascino esercitato dal capire perche'/come siano finiti su quell'isola e se/come riusciranno ad andarsene, oltre che conoscere le storie dei personaggi, e' alla massima potenza. E questo non implica nessuno sforzo di memoria e di connessione tra i personaggi, gli eventi, i tempi, ecc. E' fascino puro a suo modo, dato dalla semplice ambientazione tropicale e da personaggi ben disegnati.

Dalla seconda cambia ovviamente tutto. E i miei venti minuti preferiti di Lost sono quelli INIZIALI della 2x01.

.EDIT.

Link to comment
Share on other sites

la "revisione" sta dando i suoi frutti :

all'inizio della seconda, dopo che hanno trovato la botola, saiyd va sotto la stazione cigno e, vedendo le enormi colate di cemento, dice che una cosa del genere l'ha vista solo a cernobyl....

quindi tornerebbe tutto : l'incidente ha a che fare con le radiazioni....(infatti nella 5 serie esplode la bomba h)  :ok:

non hanno cambiato niente...

interessante... mi sa che rinizio anche io, anche se l'idea di rivedere 103 puntate prima di gennaio mi spaventa non poco :D

io in due settimane ho finito le prime 2....

comunque non so come facevo a dire che la prima è meglio della seconda....cioè seconda serie >>>> prima serie....

comunque quello era il vero lost....non c'è confronto con quello odierno

Credo che la prospettiva cambi molto ad un seconda visione.

Alla prima visione, tutti dicono (me incluso) che la prima serie e' migliore della seconda e della terza perche' - non avendo assolutamente idea della Dharma Initiative e di cazzi e mazzi mentre la si guarda - il fascino esercitato dal capire perche'/come siano finiti su quell'isola e se/come riusciranno ad andarsene, oltre che conoscere le storie dei personaggi, e' alla massima potenza. E qusto non implica nessuno sforzo di memoria e di connessione tra i personaggi, gli eventi, i tempi, ecc. E' fascino puro a suo modo, dato dalla semplice ambientazione tropicale e da personaggi ben disegnati.

Dalla seconda cambia ovviamente tutto. E i miei venti minuti preferiti di Lost sono quelli della 2x01.

:ok:

è proprio così infatti.....

comunque a questo punto non mi è chiara una cosa...a cosa è servita la battaglia linus vs widmore alla lue di quello che abbiamo visto nell'ultima della quinta?

se andiamo a vedere tutta la quarta serie è servita solo a far sganciare l'isola temporalmente....per il resto è stata totalmente inutile

Link to comment
Share on other sites

comunque a questo punto non mi è chiara una cosa...a cosa è servita la battaglia linus vs widmore alla lue di quello che abbiamo visto nell'ultima della quinta?

se andiamo a vedere tutta la quarta serie è servita solo a far sganciare l'isola temporalmente....per il resto è stata totalmente inutile

mmmm alla fine credo che aspettero' gennaio senza rivedere niente. una volta vista la sesta avro' visto tutto una volta, in maniera forzatamente spezzatta. solo a quel punto con il quadro completo (e lostpedia a portata di mano!) rivedro' tutto dall'inizio, e li' si capiranno bene se ci sono incongruenze della storia o e se everything is in its right place.

detto questo, la quarta serie e' veramente brutta.

Link to comment
Share on other sites

comunque a questo punto non mi è chiara una cosa...a cosa è servita la battaglia linus vs widmore alla lue di quello che abbiamo visto nell'ultima della quinta?

se andiamo a vedere tutta la quarta serie è servita solo a far sganciare l'isola temporalmente....per il resto è stata totalmente inutile

mmmm alla fine credo che aspettero' gennaio senza rivedere niente. una volta vista la sesta avro' visto tutto una volta, in maniera forzatamente spezzatta. solo a quel punto con il quadro completo (e lostpedia a portata di mano!) rivedro' tutto dall'inizio, e li' si capiranno bene se ci sono incongruenze della storia o e se everything is in its right place.

detto questo, la quarta serie e' veramente brutta.

sì una bella merda....

io l'ho rivista tutta un mesetto fa sperando di rivalutarla ma nulla....

l'unico momento da applausi è "la costante" che è una delle più belle puntate di tutto lost..per il resto uno schifo infinito

la quinta è meglio ma comunque non è degna del lost che fu

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hanno svelato qualcosuccia sulla sesta? :D

no a parte che Lost finisce con l'isola che vola via ma non si sa dove.

E hanno mandato in onda anche un Teaser-Trailer ma senza scene inedite...

E'stata comunque na ficata averli lì che parlavano e rispondevano alle domande del pubblico *_*

Ora rivado a Roma a vedere se becco Jack...dovrebbe stare all'auditorium della conciliazione a consegnare un premio speciale a Cuse e Lindelof

Poi vi faccio sapere, ciao :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Al Roma Fiction Fest, Lindelof, per scherzare, aveva detto che (rispondendo alla domanda se Matthew Fox sapesse il finale) Matthew sapeva solo che l'isola sarebbe volata via, ma non sa dove.

Naturalmente è una metafora per dire che Matthew sa solo il finale a grandi linee. I particolari li conoscono solo Cuse, Lindelof e Bender.

Comunque è stato stupendo avere i due ideatori, il regista e Matthew Fox a pochi passi da me :bava:

Purtroppo non sono riuscito a strappare un autografo :(

Durante la manifestazione, tra le varie video clip mandate in onda (eravamo all'interno di una sala cinematografica), è stato mandato in onda anche un teaser trailer per la sesta stagione. Purtroppo senza scene inedite (anche perchè iniziano a girare ad Agosto).

Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=P4AGCdwneIs

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...