Jump to content

Lost (ABC, quindi occhio: SPOILER)


Zazà

Recommended Posts

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il titolo è abbastanza spoileroso. Però potrebbe voler dire tutto o niente.

E' come se prima del finale della terza, vi dicessero che il titolo della puntata finale della quarta è "Come hanno lasciato l'isola".

Cioè...è abbastanza forte come titolo...e piuttosto indicativo (ma - non sapendo cosa succede nei prossimi 8 episodi - non possiamo sapere a cosa si riferisce).

Cioè più che altro può essere spoileroso per ciò che avverrà negli episodi precedenti l'ultimo (come l'esempio che ho fatto con la quarta stagione).

Anyway,

Il titolo è What they died for

Link to comment
Share on other sites

Il titolo è abbastanza spoileroso. Però potrebbe voler dire tutto o niente.

E' come se prima del finale della terza, vi dicessero che il titolo della puntata finale della quarta è "Come hanno lasciato l'isola".

Cioè...è abbastanza forte come titolo...e piuttosto indicativo (ma - non sapendo cosa succede nei prossimi 8 episodi - non possiamo sapere a cosa si riferisce).

Cioè più che altro può essere spoileroso per ciò che avverrà negli episodi precedenti l'ultimo (come l'esempio che ho fatto con la quarta stagione).

Anyway,

Il titolo è What they died for

sì è piuttosto spoileroso ma non più di tanto per chi ha letto una recente intervista rilasciata da matteo volpe in cui il pirla preannunciava un finale tristissimo

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha ecco i voti che sono stati dati ai prossimi episodi da chi ha avuto modo di vederli (alcuni sono stati visti solo parzialmente però).

Notate l'ultimo! ahah

6×10 – The Package: 8.7

6×11 – Happily Ever After: 7.2

6×12: Everybody Loves Hugo: 9.1

6×13 – The Last Recruit: 6.5

6×14 – The Candidate: 9.3

6×15 – Across the sea: 8.8

6×16 – What they died for: 7.8

Questi invece sono quelli usciti a gennaio fino alla 6x09 (in ordine di voto):

Episodio 6×09 – AB Aeterno – 9.60

Episodio 6×07 – Dr Linus – 9.25

Episodio 6×04 – The Subsitute – 9.10

Episodio 6×01/6.02 – LA X – 9.00

Episodio 6×05 – Lighthouse – 8.75

Episodio 6×06 – Sundown – 8.40

Episodio 6×08 – Recon – 7.10

Episodio 6×03 – What Kate Does – 6.70

L'ultimo è valutato una via di mezzo tra What Kate does e Sundown ahahahah

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo è valutato una via di mezzo tra What Kate does e Sundown ahahahah

In realtà il titolo non rivela granché, ma è questa la cosa più preoccupante visto che quei voti finora mi trovano più o meno d'accordo. Mi sarei aspettato come minimo 9 per il finale :D!

Link to comment
Share on other sites

Ops, Pan ha tremendamente ragione. :o

L'episodio 16 - e relativo titolo e soprattuto voto - è il penultimo :azz:

Blame on me :pugno:

Massimo i titoli che potevano essere spoilerosi li ho messi in bianco, gli altri non dicono un cazzo...so do not complain :ok: (e poi spoil al massimo, non spam :P )

Link to comment
Share on other sites

Ops, Pan ha tremendamente ragione. :o

L'episodio 16 - e relativo titolo e soprattuto voto - è il penultimo :azz:

Blame on me :pugno:

Massimo i titoli che potevano essere spoilerosi li ho messi in bianco, gli altri non dicono un cazzo...so do not complain :ok: (e poi spoil al massimo, non spam :P )

adesso ti mando jobbas incazzato nero con in braccio 2+2=scemo.

io non voglio sapere NEANCHE di chi parleranno nella prossima puntata :cry:

Link to comment
Share on other sites

bene, vedo che nessuno parla più. :martel:

ho visto la nuova, possiamo parlarne eh! :laugh:

SPOILER:

una bella merda di puntata. non si capisce na sega. quand'è che è arrivato un aereo nell'altra isola? non è un po' forzata come cosa?

boh non mi è piaciuta molto. anche per nulla.

Link to comment
Share on other sites

bene, vedo che nessuno parla più. :martel:

ho visto la nuova, possiamo parlarne eh! :laugh:

SPOILER:

una bella merda di puntata. non si capisce na sega. quand'è che è arrivato un aereo nell'altra isola? non è un po' forzata come cosa?

boh non mi è piaciuta molto. anche per nulla.

ma come, è il volo con cui sono tornati sull'isola! quello che andava a Guam! http://lostpedia.wikia.com/wiki/Ajira_Flight_316

la puntata non mi è dispiaciuta invece - non so più dove voglia andare a parare la storia (a questo punto giudicheremo alla fine, tanto manca poco), ma Sawyer è stato un gran personaggio.

Link to comment
Share on other sites

Beh l'ipotesi che Flocke sia in realtà Aaron è una delle tante che circolano in rete (e non mi sono mai sentito di escluderla a priori).

Nell'ultima puntata potrebbe prendere quota per le dichiarazioni di Flocke a Kate.

Flocke dice di avere avuto una madre pazza che gli ha condizionato la vita. Così come ce l'ha Aaron.

La mia supposizione nasceva dal fatto che Flocke potrebbe non aver fatto un semplice paragone.

Potrebbe essere lui stesso Aaron, tornato nel passato per aggiustare le cose. Per far sì che abbia un'infanzia migliore.

E magari è stato proprio Jacob a permettergli di tornare nel passato, a patto che lui rimanesse "imprigionato" sull'isola e sotto le sembianze di un mostro.

Mi rendo conto anche io che è una cretinata, e che quasi sicuramente quello era solo un semplice paragone.

Però boh...non mi sento affatto di escludere questa ipotesi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...