Jump to content

Concorso Fotografico n°14


Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply
la tipica foto che non manca nell'hard disk di nessuno, perchè non devi fare assolutamente nessuno sforzo per farla, neanche quello di uscire...

:rolleyes:

Per questo ho scelto questo tema.

Così possono partecipare tutti.

Esperti e no.

E poi secondo me sarà davvero difficile votare la più bella stavolta ( anche vedendo le foto di chi ha postato fin ora ).

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho varie già fatte... ho la fortuna di avere una buona vista da casa :rolleyes:

...ma, siccome sono un rompicxxxxxxi, o mi invento qualcosa di particolare oppure stavolta lasso stà... :D

L'unico problema è che al tramonto a parte la domenica lavoro sempre, e all'alba mi sono addormentato da 3 ore e mi sveglio dopo 2 :(

Dillo che non volevi una mia foto principles!!! :bye:

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

@ Hypfra : Mi dispiace Hypfra :( ma ho fatto di tutto per far partecipare davvero molta gente a questo giro, davvero! Ho messo sia l'alba e il tramonto ed ho scelto un tema davvero banale ( si deve dire su :D ) pur di far partecipare anche quelli che come me si divertono a far foto e non lo fanno professionalmente. Potresti provare a partecipare con qualcosa che hai già che te ne fott :P

@purenoise : Eh, io ho una foto che ho scattato la settimana scorsa all'alba...se dovessi darle un titolo "it's gonna be a glorious day", perchè fu la mattina che ho dato l'esame di cinema :P però non mi sembra giusto partecipare, non so. Poi ne ho un'altra che è scattata al tramonto però non è da casa mia, ma da casa della mia ragazza. è particolare perchè l'ho fatta con due scatti e poi ho unito la fotografia per un bell'effetto panoramico. Sono entrambi senza NUVOLE con un cielo bello limpido. ;)

Link to comment
Share on other sites

@ Hypfra : Mi dispiace Hypfra  :(  ma ho fatto di tutto per far partecipare davvero molta gente a questo giro, davvero! Ho messo sia l'alba e il tramonto ed ho scelto un tema davvero banale ( si deve dire su  :D ) pur di far partecipare anche quelli che come me si divertono a far foto e non lo fanno professionalmente. Potresti provare a partecipare con qualcosa che hai già che te ne fott :P

@purenoise : Eh, io ho una foto che ho scattato la settimana scorsa all'alba...se dovessi darle un titolo "it's gonna be a glorious day", perchè fu la mattina che ho dato l'esame di cinema :P però non mi sembra giusto partecipare, non so. Poi ne ho un'altra che è scattata al tramonto però non è da casa mia, ma da casa della mia ragazza. è particolare perchè l'ho fatta con due scatti e poi ho unito la fotografia per un bell'effetto panoramico. Sono entrambi senza NUVOLE con un cielo bello limpido. ;)

Vediamo... se non trovo qualcosa di particolare non partecipo, dai... Sennò siamo in troppi! :P

A parte gli scherzi, non volevo criticare la tua scelta, solo che magari riesco a cogliere l'occasione per riprendere in mano la macchina fotografica, cosa che (lavorando 16 ore al giorno) non faccio da agosto scorso :(

Prima non facevo altro che cogliere ogni occasione per scattar foto... adesso invece... :bye:

TU Piuttosto devi partecipare! Che fai lanci il sasso e nascondi la mano? :D

Link to comment
Share on other sites

TU Piuttosto devi partecipare! Che fai lanci il sasso e nascondi la mano? :D

Ok...

Alba.

Napoli, Zona Capodimonte.

Dietro casa mia. Foto scattate col mio cellulare Lg schifoso, si avete letto bene, scattate, sono due foto che poi sono state messe assieme, non so se così vale. Fra l'altro si vede benissimo credo che sono state messe assieme. Se può partecipare ok, altrimente non fa niente...lo faccio giusto per Hypfra :rolleyes:

:P

dawnuf3.jpg

Link to comment
Share on other sites

TU Piuttosto devi partecipare! Che fai lanci il sasso e nascondi la mano? :D

Ok...

Alba.

Napoli, Zona Capodimonte.

Dietro casa mia. Foto scattate col mio cellulare Lg schifoso, si avete letto bene, scattate, sono due foto che poi sono state messe assieme, non so se così vale. Fra l'altro si vede benissimo credo che sono state messe assieme. Se può partecipare ok, altrimente non fa niente...lo faccio giusto per Hypfra :rolleyes:

:P

%7Boption%7D

colui che indice il concorso non può partecipare, è scritto nel regolamento.

però la puoi mettere come fuori concorso, quello sì :ok:

Link to comment
Share on other sites

TU Piuttosto devi partecipare! Che fai lanci il sasso e nascondi la mano? :D

Ok...

Alba.

Napoli, Zona Capodimonte.

Dietro casa mia. Foto scattate col mio cellulare Lg schifoso, si avete letto bene, scattate, sono due foto che poi sono state messe assieme, non so se così vale. Fra l'altro si vede benissimo credo che sono state messe assieme. Se può partecipare ok, altrimente non fa niente...lo faccio giusto per Hypfra :rolleyes:

:P

%7Boption%7D

colui che indice il concorso non può partecipare, è scritto nel regolamento.

però la puoi mettere come fuori concorso, quello sì :ok:

Ma infatti è quello che farò...

( non dirlo a Hypfra però :ph34r::P )

Link to comment
Share on other sites

Karmapolisss quà sto aspettann' la tua foto...

iamm bell ià... :P

Mi aspetto grandi cose stavolta!!! :D

Non t'abbioccare su

meno abbiocchi più scatti :bong:

è 3 giorni che mi dimentico...!

e questo fine settimana sono a casa di mio babbo...

forse lì il paesaggio è un po' meglio, si vede il centro di siena...

però la posto lunedì, prima non posso! :D

Link to comment
Share on other sites

Karmapolisss quà sto aspettann' la tua foto...

iamm bell ià... :P

Mi aspetto grandi cose stavolta!!!  :D

Non t'abbioccare su

meno abbiocchi più scatti  :bong:

è 3 giorni che mi dimentico...!

e questo fine settimana sono a casa di mio babbo...

forse lì il paesaggio è un po' meglio, si vede il centro di siena...

però la posto lunedì, prima non posso! :D

Vabbè casa di tu' babbo, sempre casa tua è, quindi rispetta il tema :ok:

comunque prenditela ancora con calma, tanto credo che il sondaggio parte da venerdì prox, perchè devono passare 10 gg...

Mi raccomando mi aspetto grandi cose da te...eh ?

Comunque almeno con il voto, poi se apro io il sondaggio lo specificherò io...facciamolo anonimo no? Poi dal prossimo si fa come disse okgiacomone ( mi pare lo disse lui ), si mandano pm all'organizzatore del concorso e questo poi farà direttamente il sondaggio... ;)

Link to comment
Share on other sites

io sono incapace nel fare fotografie!  :lol:

appunto per questo :P

No dai,

Il tema banalotto secondo me questa volta farà vincere qualcuno che non ci si aspettava :rolleyes:

E poi comunque non sei l'unico...

Io quando faccio foto, prendo la macchina fotografica in mano e non me ne fotte insomma della macchina fotografica che ho...se una cosa voglio fotografarla perchè mi piace lo faccio e come viene viene...non conosco le mille tecniche di fotografia...

Un pò come quando creo una melodia per qualche mia canzone...

alla cazz' diciamo B)

E ne vado fiero :ok::dance:

P.s. Scusate, sono appena tornato da una serata con gli amici ^_^

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...