Jump to content

Hackerato By pato7


Recommended Posts

Salve a tutti,sono un amministratore di quel sito e quando Pato7 ha postato il suo "deface" be noi l'abbiamo un pò sgridato...perchè praticamente si è cimentato nel defacciare senza sapere cosa sono i fix...bè è una cosa vergognosa,comunque il vostro sito è vulnerabile...lo dico per il vostro bene perchè ci possono essere alcuni che defacciano senza rovinare nulla,ma potreste ritrovarvi con un lamer loggato come admin. :wacko: Byez!

P.s: Vi consiglio di cambiare cms,magari pure con Php Fusion.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,sono un amministratore di quel sito e quando Pato7 ha postato il suo "deface" be noi l'abbiamo un pò sgridato...perchè praticamente si è cimentato nel defacciare senza sapere cosa sono i fix...bè è una cosa vergognosa,comunque il vostro sito è vulnerabile...lo dico per il vostro bene perchè ci possono essere alcuni che defacciano senza rovinare nulla,ma potreste ritrovarvi con un lamer loggato come admin. :wacko: Byez!

P.s: Vi consiglio di cambiare cms,magari pure con Php Fusion.

qualcuno traduce? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,sono un amministratore di quel sito e quando Pato7 ha postato il suo "deface" be noi l'abbiamo un pò sgridato...perchè praticamente si è cimentato nel defacciare senza sapere cosa sono i fix...bè è una cosa vergognosa,comunque il vostro sito è vulnerabile...lo dico per il vostro bene perchè ci possono essere alcuni che defacciano senza rovinare nulla,ma potreste ritrovarvi con un lamer loggato come admin. :wacko: Byez!

P.s: Vi consiglio di cambiare cms,magari pure con Php Fusion.

Ma parlando di cose serie, saltando i banali trucchetti per ascoltare le conversazioni telefoniche di chi ti sta accanto, modi di fregare i codici della carta di credito ci sono?

No, è per mio cuggino, quello che mi ha raccontato di quando è morto. :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Hackeriz, vedo che nel vostro sito segnate i deface che fate, presentando anche delle motivazioni per cui le avete fatte. Ma il più delle volte mi sembrano delle motivazioni personali. E' eticamente giusto questo? e soprattutto, se vi dò un indirizzo di un sito che mi sta sul cazzo me lo vaporizzate? :dance:

Link to comment
Share on other sites

Hackeriz, vedo che nel vostro sito segnate i deface che fate, presentando anche delle motivazioni per cui le avete fatte. Ma il più delle volte mi sembrano delle motivazioni personali. E' eticamente giusto questo? e soprattutto, se vi dò un indirizzo di un sito che mi sta sul cazzo me lo vaporizzate? :dance:

quale, quello degli oasis?? :D

Link to comment
Share on other sites

Hackeriz, vedo che nel vostro sito segnate i deface che fate, presentando anche delle motivazioni per cui le avete fatte. Ma il più delle volte mi sembrano delle motivazioni personali. E' eticamente giusto questo? e soprattutto, se vi dò un indirizzo di un sito che mi sta sul cazzo me lo vaporizzate? :dance:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

phpbb è un forum di tipo opensource (quindi gratuito) ed è costantemente aggiornato, quindi il rischio di intrusioni si abbassa  :)

phpbb è il forum più vulnerabile che ci sia :ok:

Beh, max, scusa tanto ma non mi risulta proprio...

La versione free di un sw a pagamento è di sicuro più vulnerabile ;)

Link to comment
Share on other sites

"non è bello defacciare senza motivi,be qui c'era il motivo ma se non sai poi come fixare il bug non defacciare! "

cosa intendeva? che motivo aveva???

No, beh, io l'ho capito.

Non è bello hackerare senza la motivazione di far notare che il sito ha un problema, beh, qui c'era il motivo [boh, ndr], ma se non sai come riparare il danno che combini hackerando non hackerare, coglione!

Credo.

Link to comment
Share on other sites

"non è bello defacciare senza motivi,be qui c'era il motivo ma se non sai poi come fixare il bug non defacciare! "

cosa intendeva? che motivo aveva???

Wikipedia :D

che minchia c'entrano i popoli indigeni della colombia??? :huh:

Sì forse (in parte) è come dici tu, pan..... ma non mi serviva una traduzione.... solo capire quale fosse il motivo....

Link to comment
Share on other sites

Beh, max, scusa tanto ma non mi risulta proprio...

La versione free di un sw a pagamento è di sicuro più vulnerabile ;)

prova a cercare un po' in rete quanti modi ci sono per bucare un forum phpbb. rimarrai impressionato ;)

che poi sia meglio per l'assistenza non c'è dubbio, anche perché invision board 1.3 non ha più assistenza (unico motivo per cui son veramente tentato di passare a phpbb) :ok:

Link to comment
Share on other sites

il motivo era quello di avvisare l'admin del bug.

Uhm... quando vado in banca e suona l'allarme, gli impiegati mi fanno entrare lo stesso, perchè mi conoscono. Domani vado in banca con una pistola, cerco di entrare, suona l'allarme, mi fanno entrare, punto la pistola all'impiegato e gli dico: "Servizio di sicurezza non sufficiente, si consiglia di cambiare modo di fare". Poi accetto i ringraziamenti degli impiegati e torno a casa sollevato dalla mia buona azione...

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 22 2008, 03:59 PM']
Beh, max, scusa tanto ma non mi risulta proprio...

La versione free di un sw a pagamento è di sicuro più vulnerabile ;)

prova a cercare un po' in rete quanti modi ci sono per bucare un forum phpbb. rimarrai impressionato ;)

che poi sia meglio per l'assistenza non c'è dubbio, anche perché invision board 1.3 non ha più assistenza (unico motivo per cui son veramente tentato di passare a phpbb) :ok:

Mi ero perso il tuo reply...

Ci sono tanti modi perchè è il più diffuso, ma anche il più supportato. E nelle mie esperienze non ci hanno mai "bucato"...

comunque sai tu quello che fai :ok:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...