Jump to content

10 minuti di Radiohead


Lacatus

vi piacerebbe una canzone dei RH lunga 10 minuti?  

74 members have voted

  1. 1. vi piacerebbe una canzone dei RH lunga 10 minuti?

    • 56
    • no
      16


Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non mi aspettavo un affermazione così netta del SI' :)

comunque secondo me un pezzo tripartito, con intro seguito da una parte 'classica', un intermezzo rumoristico e un terzo tema finale non sarebbe male

una specie di paranoid android più dilatata...

Quoto totalmente...ovviamente ho votato "SI" al sondaggio...se elaborata in più parti, intro anche classica, una parte rock, una postrock, un'altra elettronica...potrebbe diventare meglio di P.A....il nuovo capolavoro... :bava:

Link to comment
Share on other sites

non mi aspettavo un affermazione così netta del SI'  :)

comunque secondo me un pezzo tripartito, con intro seguito da una parte 'classica', un intermezzo rumoristico e un terzo tema finale non sarebbe male

una specie di paranoid android più dilatata...

Quoto totalmente...ovviamente ho votato "SI" al sondaggio...se elaborata in più parti, intro anche classica, una parte rock, una postrock, un'altra elettronica...potrebbe diventare meglio di P.A....il nuovo capolavoro... :bava:

è vero!

devono fare la nuova "paranoid android"! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Del resto alcuni (dei migliori) lp dei radiohead sono un'unica traccia.

...cioè..quale?! :huh:

Io voto decisamente si!

Potrebbe essere la possibile genialata del loro prossimo album, anche se dall'altro lato la vedo alquanto improbabile...

quelli mai usciti.. :o

Link to comment
Share on other sites

MMM difficile rispondere Avrei voluto rispondere dipende ma non c'era questa opzione. L'importante è che il pezzo contenga degli elementi nuovi e emotivamente coinvolgenti, per il resto può durare anche come il pontificato di Pio IX o come quello di Giovanni Paolo I, non fa differenza :D

Link to comment
Share on other sites

non mi aspettavo un affermazione così netta del SI'  :)

comunque secondo me un pezzo tripartito, con intro seguito da una parte 'classica', un intermezzo rumoristico e un terzo tema finale non sarebbe male

una specie di paranoid android più dilatata...

Quoto totalmente...ovviamente ho votato "SI" al sondaggio...se elaborata in più parti, intro anche classica, una parte rock, una postrock, un'altra elettronica...potrebbe diventare meglio di P.A....il nuovo capolavoro... :bava:

è vero!

devono fare la nuova "paranoid android"! :dance:

L'hanno già fatta.

E poi l'hanno ammazzata.

Link to comment
Share on other sites

Certo che si......la bellezza non ha limiti temporali......i quasi 20 minuti di Echoes dei Pink Floyd passano anche troppo in fretta.

Ovviamente dovranno fare qualcosa "che ci stia" e non una forzatura, sennò i 10 minuti diventano 10 ore e tanti saluti.

Ipse dixit.

Quei venti minuti di Echoes sono un viaggio ultraterreno. Immaginate che poteva essere stare a Pompeii quel giorno del 1970? (o 1971?) Oh my god!

Però attenzione. Provate a immaginare 20 minuti di Unchanged Melody. Io già dopo 30 secondi ho irrefrenabili istinti suicida. Due palle!

Per me la devono fare, ma non tanto per farla, cazzo.

La voglio ispirata!

Se mi fanno una Echoes radiohediana, do inizio a una raccolta firme per erigere una statua dei Radiohead di 50 metri al posto della fontana del Bernini a piazza Navona!

Tuttavia...io amo i Radiohead più dei Pink Floyd, ma tracce di 20 minuti è roba da stile pink floyd, da chitarra gilmouriana...devo esser sincera, non so se il risultato potrebbe soddisfare le mie aspettative. E forse mi aspetto sempre tropppo dai radiohead. Che però non mi deludono mai!

E con i dieci minuti di Paranoid Android hanno fatto un lavoro stupendo!

Quindi sostengo i nostri ragazzi. Go kids, go!

fuggo! Ci vediamo presto sull'altro lato della luna ;)

Lucy in the sky

Link to comment
Share on other sites

se invece la canzone meriterebbe

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e quell'altro che ha scritto JHONNY... :unsure:

io dico si' ai 10 minuti!

Mi sono rotto i coglioni di queste persone che stanno sempre lì a correggere gli errori che fai.Nessuno di noi è Manzoni perciò se faccio degli errori nn rompetemi le palle e pensate a voi. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente si...adoro i brani lunghi oltre 8 minuti,e difficilmente non ci si azzecca,a protrarre cosi a lungo un brano...

Sarà che negli anni mi ci sono affezionato,ai "branoni" in studio...dai vari metallica e iron maiden,ai dire straits,ai christian death e a tutti quelli che non mi sovvengono così a bruciapelo,ma ci metto subito la firma...

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma come si fa a rispondere sì o no? l'importante è che la canzone sia bella: se poi dura dieci secondi o un'ora, chi se ne frega? ci sono canzoni lunghe bellissime, belle, meno belle, bruttine, brutte e bruttissime.

Bisogna vedere se i radiohead sono in grado o no di fare canzoni così lunghe, ma io penso di sì, basta fare delle variazioni, e non dieci minuti di monotonia....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...