Jump to content

Coldplay


Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

X i ragazzi che vengono a Milano.

Ma voi come ci arrivate al forum di Assago? No perchè io so solo che quando scenderò da Malpensa devo prendere tipo 50 metropolitane più un bel pulmino...

e so anche che il giorno dopo avrò un esame di Elementi di Analisi dei film che il figlio di pu***na del professore ha ANTICIPATO di una settimana :angry:

Link to comment
Share on other sites

da ticketone:

In auto

Tangenziale ovest, uscita Viale Liguria-Assago. Autostrada Milano-Genova uscita Assago (provenendo da Milano l'uscita si trova prima del casello, provenendo da Genova l'uscita è situata subito dopo il casello). Seguire le indicazioni per 'Forum'.

In treno

Dalla Stazione Centrale e dalla Stazione Garibaldi, metropolitana linea 2, fermata Famagosta. Da qui navetta ATM fino al Filaforum.

Mezzi pubblici

Metropolitana linea 2, fermata Famagosta. Durante i concerti sono organizzate delle navette con partenza da Famagosta per il Filaforum e viceversa fino alla fine del concerto.

Dall'aeroporto di Malpensa

Shuttle fino alla Stazione Centrale, poi metropolitana linea verde, fermata Famagosta.

anch'io il giorno dopo ho un esame... tedesco orale :angry:

Link to comment
Share on other sites

brescia... verrò in macchina dunque, con una mia amica...

per l'orario dobbiamo ancora decidere, mi pare comunque che albert hammond jr inizi a suonare intorno alle 20, i coldplay per le 21...

tu invece da dove vieni, in aereo (e sporattutto: come diavolo fai a tornare per l'esame il giorno dopo? :blink:;) )

Link to comment
Share on other sites

Chi suona di spalla?

albert-hammond-jr_001160_MainPicture.jpg

lui ;)

Io vengo da Napoli ;) Comunque sono Anello C :ok:

In pratica. Arriverò a Malpensa alle 11 del mattino e starò a casa della cugina della mia ragazza a dormire dopo il concerto e partirò il giorno dopo verso le 15.00...il 2 ottobre mattina c'ho l'esame...e diamine ho proprio bisogno di ripetere..mi sa che Martin&co. li vedrò con i libri in mano, una pila e ripeterò...probabilmente chiedendo a Chris Martin:"amico, puoi abbassare un pò il volume!" :P

Link to comment
Share on other sites

Che canzoni hanno suonato?

Life in Technicolor

Violet Hill

Clocks

In My Place

Speed of Sound

Cemeteries of London

Chinese Sleep Chant

42

Fix You

Strawberry Swing

God Put A Smile Upon Your Face

Talk

The Hardest Part

Postcards from Far Away

Viva la Vida

Lost!

The Scientist

Death Will Never Conquer

Politik

Lovers in Japan

Death and All His Friends

Yellow

The Escapist (outro)

Link to comment
Share on other sites

ho appena fatto flickr, quindi ho buttato le foto e non ho organizzato ancora nulla (ora non ho tempo)

http://www.flickr.com/photos/30978781@N07/

belle foto per carità....però cazzo sono dei terroni pazzeschi(nel senso di tamarri) mi fanno alquanto pettare e poi dai il palco con la lingua come passerella...degna dei migliori U2...tristess

Link to comment
Share on other sites

ho appena fatto flickr, quindi ho buttato le foto e non ho organizzato ancora nulla (ora non ho tempo)

http://www.flickr.com/photos/30978781@N07/

Grande!hai messo anche la mia preferita :clapclap:

enrico come diavolo si ordinano le foto su flickr? cioè io ho fatto ordina dalla più vecchia alla più recente, ho provato anche ordina in ordine alfabetico ma non fi ordinano.

Link to comment
Share on other sites

Che dite di ieri sera? A me è piaciuto davvero tanto. Sono tornata a casa felice, con la borsa piena di farfalle.

Link to comment
Share on other sites

bel concerto, spettacolo le farfalle di lovers in japan... le due tracce "techno" (god put a smile... e talk) però non mi sono piaciute un granché, bella invece the scientist acustica... chris come al solito un po' lecchino (ma lo dirà in tutti i posti dove suonano che il pubblico è il migliore che abbiano mai avuto??) ma particolarmente scatenato... bello spettacolo :)

(p.s. ho registrato anche questo concerto, si sente benino mi pare, ora lo aggiusto un po' e più avanti lo upperò per chi lo vuole... :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

bel concerto, spettacolo le farfalle di lovers in japan... le due tracce "techno" (god put a smile... e talk) però non mi sono piaciute un granché, bella invece the scientist acustica... chris come al solito un po' lecchino (ma lo dirà in tutti i posti dove suonano che il pubblico è il migliore che abbiano mai avuto??) ma particolarmente scatenato... bello spettacolo :)

(p.s. ho registrato anche questo concerto, si sente benino mi pare, ora lo aggiusto un po' e più avanti lo upperò per chi lo vuole... :rolleyes: )

Ioooooo lo voglio!! Stavo giusto pensando su quali siti andare a cercarlo.

La versione di Viva la vida elettronica? Bella!

Link to comment
Share on other sites

lo sto riascoltando proprio ora, sicuramente lo metterò su nelle prossime settimane (aspetta e spera, arriverà... come i radiohead il 18 ;) )...

da notare anche la chicca don't panic (che mi pare non sia molto frequente in questo tour) e chris che durante viva la vida canta anche il pezzettino di una canzone di albert hammond jr.

bellino il remix, sicuramente meno truzzo delle altre due... e comunque fantastico il datchforum che continua coi cori di viva la vida anche a canzone finita :clapclap:

edit: e anche un pezzettino di shiver dopo yellow :o:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...