Jump to content

Coldplay


Recommended Posts

ho appena fatto flickr, quindi ho buttato le foto e non ho organizzato ancora nulla (ora non ho tempo)

http://www.flickr.com/photos/30978781@N07/

Grande!hai messo anche la mia preferita :clapclap:

enrico come diavolo si ordinano le foto su flickr? cioè io ho fatto ordina dalla più vecchia alla più recente, ho provato anche ordina in ordine alfabetico ma non fi ordinano.

Io le riordino appunto dalle + vecchie alle + nuove ma per vedere il risultato devi aprire il set che hai creato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque fantastico il datchforum che continua coi cori di viva la vida anche a canzone finita :clapclap:

MIca come i popppoooppoopo che ci flagellavano ai Radiohead...

Link to comment
Share on other sites

parlo della mia esperienza del 30 Settembre a Milano.

Pregi:

I coldplay suonano bene. Chris Martin è un animale da palcoscenico. La scenografia bella e perfetta. Il pubblico si comportava bene tranne per una cosa...

Difetti: L'acustica è di merda al datch. Il pubblico che faceva il coro di V.L.V sì scassava più del popopopo! Il playback dei coldplay in alcuni pezzi ( lost, viva la vida e lovers in japan ) mi ha fatto incazzare. Perchè rendere truzza God put a Smile ?!?!? E poi Chris troppo leccaculo.

A dispetto di ciò un concerto abbastanza buono comunque...

ma non paragonabile al 18/06!!! data ormai per me importante come l'11/9 :D

Link to comment
Share on other sites

Il playback dei coldplay in alcuni pezzi ( lost, viva la vida e lovers in japan ) mi ha fatto incazzare.

il playback? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Il playback dei coldplay in alcuni pezzi ( lost, viva la vida e lovers in japan ) mi ha fatto incazzare.

il playback? :huh:

Chi suonava il piano in Lovers in Japan ?

Chi suonava l'organo in Lost!

e per favore...avete Davide Rossi che vi ha suonato i violini nell'album...e chiamatelo cavolo! fate come hanno fatto i Verve ( che fra l'altro hanno lo stesso violinista... )

Viva la vida probabilmente insieme a Speed of sound è la canzone loro peggiore.

Link to comment
Share on other sites

Il playback dei coldplay in alcuni pezzi ( lost, viva la vida e lovers in japan ) mi ha fatto incazzare.

il playback? :huh:

Chi suonava il piano in Lovers in Japan ?

Chi suonava l'organo in Lost!

e per favore...avete Davide Rossi che vi ha suonato i violini nell'album...e chiamatelo cavolo! fate come hanno fatto i Verve ( che fra l'altro hanno lo stesso violinista... )

Viva la vida probabilmente insieme a Speed of sound è la canzone loro peggiore.

Non c'avevo fatto caso, ero troppo presa da tutto.

<_<

Però hai ragione. Mi sa.

Vorrei riascoltarlo.

Link to comment
Share on other sites

sì c'è da dire che usano molto le basi... pensavo che parlassi di playback nel cantato!

boh io nella mia ignoranza non ho notato quest'acustica terribile, anzi si sentiva molto bene (io ero in tribuna laterale)... certo, nel mio bootleg i bassi e la voce rimbombano un po', ma è perché è una registrazione assolutamente non professionale, e comunque un audience perciò non aspettatevi una riproduzione fedelissima...

Link to comment
Share on other sites

sì c'è da dire che usano molto le basi... pensavo che parlassi di playback nel cantato!

boh io nella mia ignoranza non ho notato quest'acustica terribile, anzi si sentiva molto bene (io ero in tribuna laterale)... certo, nel mio bootleg i bassi e la voce rimbombano un po', ma è perché è una registrazione assolutamente non professionale, e comunque un audience perciò non aspettatevi una riproduzione fedelissima...

Allora eri in fila con me...io ero in tribuna laterale sulla destra di Chris Martin...quando stava fermo logicamente...

:D

Comunque a me, l'acustica del datchforum ha fatto cagà...ecco forse a milano si sentiva più basso in effetti...però si sentiva meglio a livello qualitativo...

Link to comment
Share on other sites

...Viva la vida probabilmente insieme a Speed of sound è la canzone loro peggiore...

Viva La Vida l'ho rivalutata tantissimo...per mesi l'ho pensata come te, in più aggiungiamoci la sputtanizzazione globale...Poi, un bel giorno, ha iniziato a piaciucchiarmi parecchio... ^_^

Cemeteries of london a me m'è salita tantissimo, anche dopo la bella esibizione live... :ok:

Però non lo so. Sto fatto che si canta come se si fosse allo stadio : OH OH OOOOH OOOOOH OOOOOOOOOH

non mi piace per niente.

Comunque Speed of sound, logicamente è peggio!

Link to comment
Share on other sites

...Comunque Speed of sound, logicamente è peggio!

Mannò dai! Non è così male...Dei Coldplay l'unica che proprio non digerisco è Yes, pur essendo consapevole che per i loro standard è una ventata di novità...pensa te... :P

sì anche a me dell'album nuovo yes è quella che mi piace di meno... preferisco i coldplay "classici" anche se forse ripetitivi, quelli di Death and all his friends per dire...

e viva la vida mi piace molto, anche se non il massimo dell'originalità, i cori secondo me son fantastici :P

Link to comment
Share on other sites

...Viva la vida probabilmente insieme a Speed of sound è la canzone loro peggiore...

Viva La Vida l'ho rivalutata tantissimo...per mesi l'ho pensata come te, in più aggiungiamoci la sputtanizzazione globale...Poi, un bel giorno, ha iniziato a piaciucchiarmi parecchio... ^_^

Cemeteries of london a me m'è salita tantissimo, anche dopo la bella esibizione live... :ok:

Però non lo so. Sto fatto che si canta come se si fosse allo stadio : OH OH OOOOH OOOOOH OOOOOOOOOH

non mi piace per niente.

Comunque Speed of sound, logicamente è peggio!

effetivamente sono stato al concerto a bologna deicoldplay e devo dire che viva la vida rendeva veramente tanto dal vivo!!! anche se politik e sottolineo POLITIK dal vivo è una esperienza incredibile!! :bong:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...