Jump to content

Malahide, Dublin 06-06-2008


Recommended Posts

questo è del 7

http://www.mediafire.com/?t5mgjsg92cc

però, a me sembra che sia un pò troppo Radioheadiana, non so se gradirei più di tanto un disco di canzoni così..quindi, per me è ancora da sviluppare parecchio. e non capisco perchè la vogliano suonare a tutti i costi.

quoto.....così com'è ora non mi piacerebbe, sarà senza dubbio modificata in futuro ;)

Link to comment
Share on other sites

questo è del 7

http://www.mediafire.com/?t5mgjsg92cc

però, a me sembra che sia un pò troppo Radioheadiana, non so se gradirei più di tanto un disco di canzoni così..quindi, per me è ancora da sviluppare parecchio. e non capisco perchè la vogliano suonare a tutti i costi.

cosa intendi dire nel sembra un pò troppo Radioheadiana? :huh:

Sono o non sono i Radiohead?

Link to comment
Share on other sites

questo è del 7

http://www.mediafire.com/?t5mgjsg92cc

però, a me sembra che sia un pò troppo Radioheadiana, non so se gradirei più di tanto un disco di canzoni così..quindi, per me è ancora da sviluppare parecchio. e non capisco perchè la vogliano suonare a tutti i costi.

cosa intendi dire nel sembra un pò troppo Radioheadiana? :huh:

Sono o non sono i Radiohead?

sì questa non l'ho capita nemmeno io........anche perchè poi per adesso è un pezzo abbastanza ordinario!

Link to comment
Share on other sites

radioheadiano nel senso che è in linea con la maggior parte della produzione, poco coraggioso, poco innovativo o originale e quindi viene il sospetto che manchi il bisogno espressivo dei lavori migliori, quindi la sincerità.

è solo un sospetto, magari leggendo e capendo il testo o l'arrangiamento definitivo suonerà meglio, anche per in fin dei conti "sono i radiohead eccheccazzo" Cit.

per ora però è solo un misto fra una b-side di Eraser e una da Towering Above the rest.

Link to comment
Share on other sites

radioheadiano nel senso che è in linea con la maggior parte della produzione, poco coraggioso, poco innovativo o originale e quindi viene il sospetto che manchi il bisogno espressivo dei lavori migliori, quindi la sincerità.

è solo un sospetto, magari leggendo e capendo il testo o l'arrangiamento definitivo suonerà meglio, anche per in fin dei conti "sono i radiohead eccheccazzo" Cit.

per ora però è solo un misto fra una b-side di Eraser e una da Towering Above the rest.

non sono d'accordo, a me ha fatto un ottima impressione dal vivo. Forse perché l'ho sentita un po' più completa col basso nel soundcheck (è durata davvero tantissimo), anche se garantisco che la cosa non ha provocato stravolgimenti totali... certo, non è la nuova Like Spinning Plates, però non lo definirei come un pezzo scontato nella norma. Mi ha emozionato in particolare la linea vocale.

Link to comment
Share on other sites

radioheadiano nel senso che è in linea con la maggior parte della produzione, poco coraggioso, poco innovativo o originale

:o beh se con tre dischi come ok computer, kid a e amnesiac i radiohead hanno una produzione poco originale e coraggiosa..........bah! :ph34r:

supercollider è embrionale che senso ha giudicarla adesso? è ovvio e auspicabile un netto miglioramento!!!!

Link to comment
Share on other sites

complimenti, gran video, il migliore visto sin ora della nuova canzone

hai anche il resto del concerto di dublino, anche solo l'audio....?

:)

No, ho parecchi video fatti con la fotocamera. Ho alternato un po' i pezzi delle 2 serate.

Purtroppo ho problemi con l'hard disc dove avevo appena finito di mettere quelli del 6. Non si accende + proprio quando stavo caricando paranoid android su youtube :bye:

Mi tocca rifare tutto da capo con l'hard disc di riserva.. <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...