Jump to content

il primo bacio non si scorda mai


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il "primo" bacio è stato terribile, in discoteca, con uno che manco conoscevo quasi, dato così tanto per dare......... mamma che vergogna, non l'avessi mai fatto :unsure: solo bacio però... avrò avuto 15 o 16 anni...

ma il primo VERO bacio... eravamo sul letto a guardarci un film... tra noi c'era uno splendido rapporto d'amicizia e di fiducia... più che amicizia veramente... complicità, affetto... e ci provocavamo, io gli dicevo "dai provaci a baciarmi, vediamo se hai il coraggio..." e lui lo stesso... ad un certo punto gli ho dato un bacetto a stampo sulla bocca, così, innocente, come se fosse stato su una guancia... e rido... dopo un po' mi guarda e fa "e ti pareva un bacio quello? ti faccio vedere io ora..." e inizia tutto..........

tra alti e bassi, casini vari e menate, questa storia continua da più di due anni.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato a una festa di capodanno, a 14 anni. E' stato strano ma delicato.

@ garrel: la penso proprio come te sulla delicatezza, sono terribili i ragazzi che ti fanno la gastroscopia.... :wacko:

il bacio deve essere delicato, intimo, complice... in taluni casi poetico e artistico.

c'è anche il bacio gastroscopico, ma andrebbe solo dato nell'imminenza dell'amplesso con costei/ui con cui stai copulando.

altrimenti è di cattivo gusto, suvvia.

Link to comment
Share on other sites

il "primo" bacio è stato terribile, in discoteca, con uno che manco conoscevo quasi, dato così tanto per dare......... mamma che vergogna, non l'avessi mai fatto :unsure: solo bacio però... avrò avuto 15 o 16 anni...

ma il primo VERO bacio... eravamo sul letto a guardarci un film... tra noi c'era uno splendido rapporto d'amicizia e di fiducia... più che amicizia veramente... complicità, affetto... e ci provocavamo, io gli dicevo "dai provaci a baciarmi, vediamo se hai il coraggio..." e lui lo stesso... ad un certo punto gli ho dato un bacetto a stampo sulla bocca, così, innocente, come se fosse stato su una guancia... e rido... dopo un po' mi guarda e fa "e ti pareva un bacio quello? ti faccio vedere io ora..." e inizia tutto..........

tra alti e bassi, casini vari e menate, questa storia continua da più di due anni.... ^_^

:clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

hannah-murray-shockwaves-nme-awards-2007-red-carpet-arrivals-1kTIMz.jpg

Ma lavarsi i denti???? no????Si consumano??? :ph34r:

Vabbè che eri figa in "skins" però....tutto ha un limite..

"Per quanto riguarda il bacio: deve essere delicato, intimo, complice... in taluni casi poetico e artistico.

c'è anche il bacio gastroscopico, ma andrebbe solo dato nell'imminenza dell'amplesso con costei/ui con cui stai copulando."

Quoto Karmapoliceman! :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè in chat si parla sempre e solo di cose che NON facciamo?

vuoi essere sgrillettato?

...se le facessimo non staremmo a perdere tempo in chat a lamentarci di quello che non facciamo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...