Jump to content

il primo bacio non si scorda mai


karmapoliceman

Recommended Posts

Il mio primo bacio è stato abbastanza squallido.....

in gita di seconda media a roma facendo il gioco della bottiglia...

una tipa che si chiamava camilla dopo che se l'erano passati già in paio di compagni....

che imbarazzo!!!

poi subito dopo c'ho preso gusto e ho baciato altre tre tipe...

si ripeto squallido ma comunque è un ricordo divertente!!

l'ultima volta oggi pomeriggio con la ragazza della mia vita.... che purtroppo vive a brescia

era quasi un anno che non la vedevo.... ehhhh................... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: ........................

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni... in grecia sotto le stelle e sulla spiaggia...ancora ricordo il nome del ragazzo...Spiros (si chiamavano tutti così ;) ) era davvero carino...

L'ultimo...bho...sono passati mesi da quando ho lasciato il mio ex...e sinceramente non me lo ricordo più...

P.S. Melissa P. fa cagare... io ho letto il libro e secondo me è tutta una buffonata! <_<

P.P.S. Azz Citizane...un anno??? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni... in grecia sotto le stelle e sulla spiaggia...ancora ricordo il nome del ragazzo...Spiros (si chiamavano tutti così ;) ) era davvero carino...

L'ultimo...bho...sono passati mesi da quando ho lasciato il mio ex...e sinceramente non me lo ricordo più...

P.S. Melissa P. fa cagare... io ho letto il libro e secondo me è tutta una buffonata! <_<

P.P.S. Azz Citizane...un anno??? :blink:

Il mio istruttore in palestra! Rady! :ph34r: E' greco e si chiama Spiros, ha i capelli lunghi e quasi ricci...insomma come altri 80000 greci! Ma è lui per forza!

Link to comment
Share on other sites

15 anni, sarà stato tipo metà agosto 2001. Bacio ridicolo, però è uno dei ricordi più cari che ho (tre anni dopo mi sono baciato anche con sua sorella gemella, tra l'altro :lol:).

:prego:

:prego::prego:

Il sogno di ogni uomo... No beh, il sogno di ogni uomo sarebbe avercele contemporaneamente, però ti ci sei avvicinato molto... :D

Comunque 5000 che han dato il primo bacio a 14 anni sulla riva del mare, sembrate venuti fuori tutti dalla famiglia del mulino bianco... Io ho dovuto attendere i 16 anni su una panchina diroccata, interrotto da un diluvio universale venuto giù all'improvviso... Era il segnale che non era la storia giusta...

Link to comment
Share on other sites

17 luglio 1999, avevo 14 anni ed ero in vacanza-studio a Torquay, nel South Devon... e l'ho dato a una ragazza di Oslo un anno più grande di me, sinceramente molto carina.

l'ultimo è stato pochissimo tempo fa, e non mi va di ricordarlo.

sono andato a rileggerlo per controllare il tuo primo bacio

perchè volevo prenderti in giro

scrivendo che tu come minimo il tuo primo bacio l'avevi dato ad una svedese...

giuro...

:bong:

comunque robin secondo me se la gioca eh

Link to comment
Share on other sites

17 luglio 1999, avevo 14 anni ed ero in vacanza-studio a Torquay, nel South Devon... e l'ho dato a una ragazza di Oslo un anno più grande di me, sinceramente molto carina.

l'ultimo è stato pochissimo tempo fa, e non mi va di ricordarlo.

sono andato a rileggerlo per controllare il tuo primo bacio

perchè volevo prenderti in giro

scrivendo che tu come minimo il tuo primo bacio l'avevi dato ad una svedese...

giuro...

:bong:

comunque robin secondo me se la gioca eh

no macché se la gioca, vince NETTAMENTE lui :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni... in grecia sotto le stelle e sulla spiaggia...ancora ricordo il nome del ragazzo...Spiros (si chiamavano tutti così  ;) ) era davvero carino...

L'ultimo...bho...sono passati mesi da quando ho lasciato il mio ex...e sinceramente non me lo ricordo più...

P.S. Melissa P. fa cagare... io ho letto il libro e secondo me è tutta una buffonata!  <_<

P.P.S. Azz Citizane...un anno??? :blink:

Il mio istruttore in palestra! Rady! :ph34r: E' greco e si chiama Spiros, ha i capelli lunghi e quasi ricci...insomma come altri 80000 greci! Ma è lui per forza!

Sicuro è lui per forza!!!

Salutamelo!!! eh eh eh :lol:

Link to comment
Share on other sites

15 anni, sarà stato tipo metà agosto 2001. Bacio ridicolo, però è uno dei ricordi più cari che ho (tre anni dopo mi sono baciato anche con sua sorella gemella, tra l'altro :lol:).

:prego:

:prego::prego:

Il sogno di ogni uomo... No beh, il sogno di ogni uomo sarebbe avercele contemporaneamente, però ti ci sei avvicinato molto... :D

Comunque 5000 che han dato il primo bacio a 14 anni sulla riva del mare, sembrate venuti fuori tutti dalla famiglia del mulino bianco... Io ho dovuto attendere i 16 anni su una panchina diroccata, interrotto da un diluvio universale venuto giù all'improvviso... Era il segnale che non era la storia giusta...

No vabbè, ma diciamo che tre anni dopo con la sorella (obiettivamente più carina, for me) è stato tutto un pò più serio...cioè, c'è stata più coscienza va...

5-8 settembre 2004...e anche quelli sono ricordi eh... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...