Jump to content

18 giugno:cercasi posto in auto da Mestre (VE)


Night3

Recommended Posts

Ciao, è da diverso tempo che partecipo al forum e prendo l'occasione per chiedere se qualcuno da Venezia o Mestre e dintorni va al concerto del 18. Io sono di Jesolo (VE), vengo al concerto da sola e putroppo ho problemi nel viaggio di rientro dopo il concerto visto che l'ultimo treno MI - Mestre/VE parte alle 20....orario insulso considerato che siamo anche d'estate. Una soluzione sarebbe pernottare lì a MI una notte o aspettare da qualche parte le 6 per prendere la prima corsa utile, ma non è il caso visto che il giorno dopo lavoro (non ho potuto chiedere più di un giorno di permesso). Se qualcuno fosse disposto a darmi un passaggio almeno fino a Mestre mi farebbe davvero un piacere. Ovviamente contribuirei per la spesa della benzina etc. Grazie e buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, forse posso aiutarti. Io sono da Treviso e ho visto sul sito www.rockerbus.com che ci sono dei bus organizzati che ti portano al concerto e ripartono subito dopo. io e 4 miei amici ci siamo iscritti. Il bus del Veneto però manca ancora di 8 posti per raggiungere il numero minimo: se conosci altre persone interessate, proponi la cosa...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, forse posso aiutarti. Io sono da Treviso e ho visto sul sito www.rockerbus.com che ci sono dei bus organizzati che ti portano al concerto e ripartono subito dopo. io e 4 miei amici ci siamo iscritti. Il bus del Veneto però manca ancora di 8 posti per raggiungere il numero minimo: se conosci altre persone interessate, proponi la cosa...

cioè se non arriva al num.minimo non parte?

Link to comment
Share on other sites

Ho visitato il sito di rockerbus. Grande! Non sapevo ci fosse questo servizio, mitico. Grazie mille per l'info. Mi sono prenotata subito, sarebbe troppo comodo. Speriamo davvero non venga disdetto. comunque c'era anche scritto che in caso non si raggiunga il numero minimo di posti potrebbero essere messi a disposizione mezzi di trasporto più piccoli con un sovraprezzo. A me sta bene pur di tornare a casa prima. Dopo quanto dalla prenotazione ti fanno sapere qls? Per potersi organizzare...

Link to comment
Share on other sites

Altra aggiunta ^_^ Avevo letto durante l'iscrizione che ti fanno sapere due gg prima del concerto, giusto?

comunque se siamo in 14 (15, toh) su 20 è un buon numero.. credo.

Se fossimo in meno di 10 allora sarebbe un problema. Solo mie congetture però..

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto pubblicità in un altro forum e si è aggiunta un'altra ragazza di Venezia quindi dovremmo essere in 15. Domanda: sul sito è specificato che la prenotazione non è vincolante ma deve essere comunicata l'eventuale rinuncia, quindi se qualcuno prenota e poi per causa di forza maggiore disdice un giorno prima della partenza, cioè quando ormai i prenotati hanno già avuto la mail di conferma del viaggio(inviata dal sito 2gg prima della partenza)? Si parte ugualmente anche se il numero si riduce sotto al minimo mettiamo ad un giorno dalla partenza?

Altra domanda: voi avete già pensato a delle alternative in caso non ci mettano a disposizione il bus?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto pubblicità in un altro forum e si è aggiunta un'altra ragazza di Venezia quindi dovremmo essere in 15. Domanda: sul sito è specificato che la prenotazione non è vincolante ma deve essere comunicata l'eventuale rinuncia, quindi se qualcuno prenota e poi per causa di forza maggiore disdice un giorno prima della partenza, cioè quando ormai i prenotati hanno già avuto la mail di conferma del viaggio(inviata dal sito 2gg prima della partenza)? Si parte ugualmente anche se il numero si riduce sotto al minimo mettiamo ad un giorno dalla partenza?

Altra domanda: voi avete già pensato a delle alternative in caso non ci mettano a disposizione il bus?

Rettifico: 14. MessyMess è myra lee :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi e ragazze scusatemi....ho fatto un po' di confusione: le 12 persone di cui parlavo all'inizio di questa discussione erano iscritte per il bus del 17/6 (io infatti vado al concerto del 17/6), per cui adesso non so quale sia la situazione per chi va al concerto il 18 (magari siete già in numero sufficiente). però credo che chiamando al numero o scrivendo all'email che trovate sul sito rockerbus.com vi diano indicazioni utili...scusatemi ancora!!

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno già risposto (sono delle schegge):

"Cara Debora, appena raggiunto il numero sarai ricontattata... siamo in 8, ne mancano almeno 5 per confermare... altre news da domenica."

Mah....speriamo bene.

comunque se bastano 13 posti mi sa che il bus per la sera del 17 è a posto!

Link to comment
Share on other sites

Davvero bastano 13 posti? Beh se è così allora noi siamo in 14 sicuri anche se ancora non ho avuto conferme. Io ho cercato di spargere più possibile la voce....ora non resta che aspettare (sinceramente a questo punto mi seccherebbe dover trovare un'altra soluzione, questa è così comoda!). Ciao!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

vi aggiorno su rockerbus per il giorno 17/06, cito testuali parole di stamattina:

"Stiamo andando benino, siamo a quota 12... ci sentiamo lunedì per conferma!!"

a questo punto non capisco più quanti siamo....io, e la mia ragazza, ci siamo iscritti mercoledì 11 ore 10.30/11.00 circa....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,se qualcuno e' interessato parto da padova al primo pomeriggio del 18 e vado a verona porta nuova.lascio li la macchina dato che c'e' un regionale che va da milano a vr porta nuova (non va piu avanti di verona)al ritorno e parte alle 00:30 da milano centrale.

poi in macchinina da vr...

ho 3 posti.

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianluca, sarebbe una soluzione in caso il bus Veneto del 18 non partisse, ma arrivata a Padova il primo treno utile per Mestre/VE è alle 04.21 e a seguire 4.52, 5.31...a me non conviene. Ti ringrazio molto per la proposta ma per ora continuo a sperare nel bus.

(Ma è mai possible che DALLE 20 IN POI NON ci siano corse Milano-Venezia....mica stiamo parlando di due cittadelle!!!!....che servizio di mer....!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianluca, sarebbe una soluzione in caso il bus Veneto del 18 non partisse, ma arrivata a Padova il primo treno utile per Mestre/VE è alle 04.21 e a seguire 4.52, 5.31...a me non conviene. Ti ringrazio molto per la proposta ma per ora continuo a sperare nel bus.

(Ma è mai possible che DALLE 20 IN POI NON ci siano corse Milano-Venezia....mica stiamo parlando di due cittadelle!!!!....che servizio di mer....!!!!)

Ok,no problem.

beh, a pd prima delle 3 e mezza non arriviamo eh!

In ogni caso se proprio non hai mezzi chiedi.

Link to comment
Share on other sites

^ heyyy sembra un percorso piuttosto tortuoso il tuo ;) perchè non prendi il bus così fai prima? (ok era solo un tentativo di far su numero)

più che altro, si sa più o meno a che ora partono questi autobus? così mi regolo se riesco a fare un esame di mattina :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

^ heyyy sembra un percorso piuttosto tortuoso il tuo ;) perchè non prendi il bus così fai prima? (ok era solo un tentativo di far su numero)

più che altro, si sa più o meno a che ora partono questi autobus? così mi regolo se riesco a fare un esame di mattina :rolleyes:

non posso partire da pd alle 12!!lavoro la mattina

Link to comment
Share on other sites

mira_lee sul sito di rockerbus dove ci sono segnate le varie fermata c'è anche l'ora di partenza da ogni fermata. Per esempio a Venezia passa alle 11.45, a Padova alle 12.10, a Verona alle 14. Gianluca, non ce la feresti proprio?...neanche subito staccato il lavoro? E in caso prendendolo alla fermata di Verona?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...