Jump to content

RADIOHEAD? FOTTUTE ROCKSTAR


Ilmassi

Recommended Posts

Per tornare in tema, un blog veramente meritevole con emozioni, scatti, filmati e aneddoti raccolti direttamente dalla doppia data di Dublino. Ci sono anche dei resoconti video-fotografici davvero imperdibili sull'incontro di personaggi a dir poco assurdi con la band, davanti all'hotel di Dublino  ;)

link

stupida io ...... <_<

Dai non fare così. :lol:

dopo bob dylan proporrei un premio pulitzer per psychodandy

P.S. cercavo il premio piu' adatto e ho trovato su wikipedia la descrizione precisa

Premio Pulitzer

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca

Il Premio Pulitzer è un premio statunitense, considerato come la più prestigiosa onorificenza nazionale per il giornalismo, successi letterari e composizioni musicali. Viene amministrato dalla Columbia University di New York.

La medaglia d'oro che premia il pubblico servizio in giornalismo

I premi vanno assegnati annualmente (tradizionalmente nel mese di aprile) a coloro che si sono distinti particolarmente in una delle 21 categorie considerate. L'ambito riconoscimento, infatti, premia non solo il lavoro di giornalisti e fotoreporter distintisi in vari settori dell'informazione e nella documentazione audiovisiva dei principali avvenimenti dell'anno, ma anche autori di testi di narrativa e non, storici, drammaturghi e compositori. In venti di queste categorie ogni vincitore riceve un certificato e una ricompensa in contanti di US$ 10 000. Il vincitore nella categoria di pubblico servizio nel giornalismo riceve una medaglia d'oro, che va sempre al giornale, anche se il giornalista può essere nominato nella citazione.

:smoke::D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per tornare in tema, un blog veramente meritevole con emozioni, scatti, filmati e aneddoti raccolti direttamente dalla doppia data di Dublino. Ci sono anche dei resoconti video-fotografici davvero imperdibili sull'incontro di personaggi a dir poco assurdi con la band, davanti all'hotel di Dublino  ;)

link

stupida io che ho abboccato...... <_<

Sei tu nella foto allora? :o

:lol:

Link to comment
Share on other sites

OOOOO massi!!!!

intanto ben tornato da dublino!!!! ;)

a parte il grande azzardo di scrivere vicini i nomi dei radiohead e di vasco rossi che è costato l'autoban a qualche autente :lol::lol::lol:

io non posso che essere felice che i radiohead siano apprezzati........

poi ovviamente continuare a considerarli artisti quasi di nicchia ha il suo sapore ;)

comunque facevamo alcune considerazioni sulle vendite l'altro giorno, e se poi uno analizza i dati i radiohead non è che siano una band così blasonata in termini di vendite, vendono in media 3 milioni di copie ad album, non sono poi così tante!

super echoes! grazie per il ben tornato!

beh 3 milioncini di copie non son proprio pochi eh!!!

P.S. bisogna vivere di azzardi il mio problema e' che ne faccio troppo pochi :)

Link to comment
Share on other sites

Che poi a leggere le statistiche e le graduatorie degli artisti che storicamente hanno venduto più dischi in Inghilterra, non è che i Radiohead ne abbiano venduti più di altra gente discutibile.
dopo bob dylan proporrei un premio pulitzer per psychodandy

p.s. Grazie per il premio, Ilmassi ;)

dopo questa dettagliata ricerca su statistiche e graduatorie mi sa che ne meriti 2

premio pulitzerS

Link to comment
Share on other sites

drifting-tonno-01a+.jpg

Che foto triste. Immagino questo bellissimo animale nuotare negli abissi...

Sarà, ma io il tonno lo preferisco allo stadio successivo

tonnocarpacciogj9.th.jpg

(nessuno si è ancora chiesto come mai questo topic non sia stato chiuso per evidente divagazione dall'argomento principale? :arbitro: )

Link to comment
Share on other sites

Che poi a leggere le statistiche e le graduatorie degli artisti che storicamente hanno venduto più dischi in Inghilterra, non è che i Radiohead ne abbiano venduti più di altra gente discutibile.
dopo bob dylan proporrei un premio pulitzer per psychodandy

p.s. Grazie per il premio, Ilmassi ;)

Statistiche e Graduatorie lasciano il tempo che trovano. E' il contenuto che rende una band insuperabile.

Link to comment
Share on other sites

Che poi a leggere le statistiche e le graduatorie degli artisti che storicamente hanno venduto più dischi in Inghilterra, non è che i Radiohead ne abbiano venduti più di altra gente discutibile.
dopo bob dylan proporrei un premio pulitzer per psychodandy

p.s. Grazie per il premio, Ilmassi ;)

Statistiche e Graduatorie lasciano il tempo che trovano. E' il contenuto che rende una band insuperabile.

Me fate mori'!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Che poi a leggere le statistiche e le graduatorie degli artisti che storicamente hanno venduto più dischi in Inghilterra, non è che i Radiohead ne abbiano venduti più di altra gente discutibile.
dopo bob dylan proporrei un premio pulitzer per psychodandy

p.s. Grazie per il premio, Ilmassi ;)

Statistiche e Graduatorie lasciano il tempo che trovano. E' il contenuto che rende una band insuperabile.

Me fate mori'!!!! :lol:

stavolta l'avevo capito...... :rolleyes:

:P

etcetera= tonna

tonna= insuperabile

etcetera= insuperabile :mitico:

.......e dopo questo mi autobanno... :cess:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ma si, sono delle rockstar.

sono degli idoli delle folle, specialmente in terra natia.

purtroppo per noi fan i radiohead sono qualcosa da rinchiudere nello scrigno, una cosa che speriamo di conoscere solo noi e ci sentiamo speciali e fortunati.

ormai loro sono nell'olimpo del rock, sono conosciuti a livello mondiale.

anche loro avranno le loro manie, avranno i loro vizi da milionari. si sentiranno pompati e gasati ad avere ogni 2 sere per mesi decine di migliaia di persone che ti idolatrano.

chi non lo sarebbe? chi di noi non farebbe un po' la primadonna sul palco? probabilmente molti di noi sarebbero peggio :)

thom visto a milano è una rockstar, piacione il giusto col pubblico quando si butta per terra dalla batteria durante b&m, matto e irresistible quando balla... tanto sa che se vediamo uno così che balla gli diamo del pirla, lui è thom yorke e per tutti è geniale anche quando fa così :)

magari tutte le rockstar fossero così, amate ed amanti del pubblico, interessati al sociale senza sentirsi il secondo Messia, che tentano di fare un tour ecologico o quanto meno di dare quel segnale. teniamocelo stretto così, spero di non sentire mai una notizia su di lui come il mitico cappellino di Bono portato in aereo perchè se lo era dimenticato (e Bono è stato a lungo un mio idolo, ma dopo quella storia e tante altre.... :o )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...