Jump to content

l'incontro


francesca romana

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà stata la pinacoteca di brera, è l'unico museo di una certa importanza a milano

a parte quello della scienza e della tecnica, ma lì non ce lo vedo proprio :D

ah, e poi la pinacoteca è proprio a due passi dall'arena... era quello di sicuro

Link to comment
Share on other sites

ma la cosa più scandalosa è che non ha avuto il coraggio di presentarsi!!!

cavolo ma come si fa!!!!!!!!!

ti ritrovi davanti thom yorke...

l'uomo per cui ti sei fatto 500 km...

per cui hai speso una fortuna fra biglietto,hotel e altro...

e poi....

NON LO ASSEDI!??!!?!?

Link to comment
Share on other sites

ma la cosa più scandalosa è che non ha avuto il coraggio di presentarsi!!!

cavolo ma come si fa!!!!!!!!!

ti ritrovi davanti thom yorke...

l'uomo per cui ti sei fatto 500 km...

per cui hai speso una fortuna fra biglietto,hotel e altro...

e poi....

NON LO ASSEDI!??!!?!?

ha fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

vabbè raga,ma mica stiamo dicendo che doveva effettivamente assediarlo...però almeno stringergli la mano...

mica gli doveva chiedere l'autografo..anche se io sinceramente gliel'avrei chiesto

ma si tratta di un occasione nella vita

e ti fai scrupoli??no io sinceramente non sono affatto d'accordo

Link to comment
Share on other sites

vabbè raga,ma mica stiamo dicendo che doveva effettivamente assediarlo...però almeno stringergli la mano...

mica gli doveva chiedere l'autografo..anche se io sinceramente gliel'avrei chiesto

ma si tratta di un occasione nella vita

e ti fai scrupoli??no io sinceramente non sono affatto d'accordo

anche io l'ho incontrato, con famiglia al segiuito..e non ho avuto il coraggio di dirgli niente...il fatto è che non te lo aspetti e l'emozione è troppa...e lui è lì per i cazzi suoi, ti dà lìidea che non voglia essere disturbato..ma in realtà gli fa piacere essere riconosciuto seconfo me e deve essere una persona talmente gentile da prestarsi all'assedio!

Link to comment
Share on other sites

se lo dovessi vedere cercherei di essere il meno rompiballe possibile...mi avvicinerei...stretta di mano...e poi chi s'è visto s'è visto...

non e' cosi' semplice...io dopo 13 anni di malattia radiohead sono rimasto 3 minuti impietrito a sorridere come un cretino ,vedendo ad un passo quell'uomo che tante gioie musicali mi ha dato :( ,e poi mi son buttato con il mio inglese magnifico :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

se lo dovessi vedere cercherei di essere il meno rompiballe possibile...mi avvicinerei...stretta di mano...e poi chi s'è visto s'è visto...

non e' cosi' semplice...io dopo 13 anni di malattia radiohead sono rimasto 3 minuti impietrito a sorridere come un cretino ,vedendo ad un passo quell'uomo che tante gioie musicali mi ha dato :( ,e poi mi son buttato con il mio inglese magnifico :lol::lol:

non ti ha mandato a fanculo?

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol::lol: ,grande!!non una ma due bei FUCK!!!! e io ho incassato :angry::angry::angry::angry: ,ma poi ha ceduto,gli ho ricordato del concerto del '95 a Catania,e si e' tranquillizzato il ragazzo :) ,comunque grande thom :prego:

alla fine si arrende...secondo me gli fa piacere...è più forte di lui... :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...