Jump to content

Arena Civica - Milano 18-06-2008


Lacatus

Recommended Posts

Mamma mia quanto siete di nicchia!

Non capisco tutti questi problemi.

Come si fa a pretendere il silenzio in una Arena con 18.000 persone?

Come si fa a pretendere che tutti conoscano i testi?

Come si fa a pretendere che tutti conoscano i Radiohead?

Come si fa a pretendere che la gente non tenga il ritmo con le mani?

Io vado spesso a concerti di gruppi che non conosco... per curiosità.

I radiohead li ho visti in concerto la prima volta nel 1995.

Anche allora ci andai per curiosità e non li conoscevo.

Poi mi sono innamorato.

Sarei felice se l'altra sera a Milano qualche ragazzino fosse stato presente al concerto senza conoscerli.

Magari si potrebbe essere innamorato come è capitato a me 13 anni fa.

il mio unico problema è che c'è gente qui che magari non ha trovato il biglietto per il 18

perchè qualche coglioncello ha la possibilità di spendere 60 euro per curiosità, per trovare un posto dove fumarsi i cannoni e urlare a squarciagola spingendo gli altri per arrivare davanti, rovinando il concerto agli altri

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 980
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma il genio era venuto al concerto con un fischietto da arbitro

voglio dire.sei scemo?!

questo appena iniziava una canzone(non tra 2 ma durante) se lo metteva in bocca e fischiava

come un pirla

per certe cose ci vuole

ma la pena di morte.

L'integrazione va fatta ad ogni costo, senza se e senza ma, basta che ognuno stia a casa propria.

...Pan, ci mancavi solo tu a Milano...Radiohead in Sicilia! Tempestiamo di mail il sito!

Link to comment
Share on other sites

Posto qui le foto che ho fatto il 18! Ero posizione centrale, terza fila accanto dei ragazzi credo romani (o comunque di provincia) e davanti due ragazzi di Milano... Sono appena tornato e ancora non ci credo! Troppo bello...da brividi e lacrime HOW TO DISAPPEAR!

http://tofting6.altervista.org/RADIOHEAD_1...8_JUNE_2008.rar

Link to comment
Share on other sites

Posto qui le foto che ho fatto il 18! Ero posizione centrale, terza fila accanto dei ragazzi credo romani (o comunque di provincia) e davanti due ragazzi di Milano... Sono appena tornato e ancora non ci credo! Troppo bello...da brividi e lacrime HOW TO DISAPPEAR!

http://tofting6.altervista.org/RADIOHEAD_1...8_JUNE_2008.rar

solo un consiglio

io e te dopo qualche screzio ci siamo riappacificati...

ti consiglio quindi di togliere quell'avatar, che la gente potrebbe scambiarti con qualche rompiballe patentato di mia conoscenza

oh, poi fai te eh! :P

Link to comment
Share on other sites

Posto qui le foto che ho fatto il 18! Ero posizione centrale, terza fila accanto dei ragazzi credo romani (o comunque di provincia) e davanti due ragazzi di Milano... Sono appena tornato e ancora non ci credo! Troppo bello...da brividi e lacrime HOW TO DISAPPEAR!

http://tofting6.altervista.org/RADIOHEAD_1...8_JUNE_2008.rar

solo un consiglio

io e te dopo qualche screzio ci siamo riappacificati...

ti consiglio quindi di togliere quell'avatar, che la gente potrebbe scambiarti con qualche rompiballe patentato di mia conoscenza

oh, poi fai te eh! :P

Oh ma lo sai che t'ho riconosciuto, e volevo scambiare due chiacchere con te (visto che eri proprio dietro di me a fare fila)? Però ho avuto paura...mavalà karma, hai preso troppo seriamente quella discussione di mesi fa...e su HTDC devo darti ragione: dal vivo è mostruosa! Ah, quel mio amico m'ha detto che ha parlato con te...mo basta però perchè non possiamo di certo fare i cazzi nostri qui :P

Grande concerto però!

Mi rivolgo a tutti...possibile che non ci siano foto, o c'è la sezione giusta che io ho perso di vista?

Link to comment
Share on other sites

la verità è che non si ricordano la metà delle loro canzoni

è l'amara verità!

non è l'amara verità,

è la logica.

ma sì guarda che si fa per scherzare, mi stupirei anche io se si ricordassero tutti i brani.

per altro anzi, non aver sbagliato niente su 26 canzoni dimostra che insomma, sono umani solo a metà...

Link to comment
Share on other sites

Posto qui le foto che ho fatto il 18! Ero posizione centrale, terza fila accanto dei ragazzi credo romani (o comunque di provincia) e davanti due ragazzi di Milano... Sono appena tornato e ancora non ci credo! Troppo bello...da brividi e lacrime HOW TO DISAPPEAR!

http://tofting6.altervista.org/RADIOHEAD_1...8_JUNE_2008.rar

solo un consiglio

io e te dopo qualche screzio ci siamo riappacificati...

ti consiglio quindi di togliere quell'avatar, che la gente potrebbe scambiarti con qualche rompiballe patentato di mia conoscenza

oh, poi fai te eh! :P

Oh ma lo sai che t'ho riconosciuto, e volevo scambiare due chiacchere con te (visto che eri proprio dietro di me a fare fila)? Però ho avuto paura...mavalà karma, hai preso troppo seriamente quella discussione di mesi fa...e su HTDC devo darti ragione: dal vivo è mostruosa! Ah, quel mio amico m'ha detto che ha parlato con te...mo basta però perchè non possiamo di certo fare i cazzi nostri qui :P

Grande concerto però!

Mi rivolgo a tutti...possibile che non ci siano foto, o c'è la sezione giusta che io ho perso di vista?

le foto sono i n multimedia (fotofotofoto)

chi eri!?

e il tuo amico?

no vabbè acqua passata

ho un altro amichetto adesso B)

Link to comment
Share on other sites

ma sbaglio o durante il concerto del 18 a un certo punto thom verso la fine ha dimenticato un pezzo dis trofa di una canzone?

purtroppo non ricordo quale... :huh:

In "A wolf at the door"...è arrivato lungo e ha saltato la fine di una frase!...Credo sia quella canzone...Comunque non facciamo i puntigliosi! ;)

Link to comment
Share on other sites

ma sbaglio o durante il concerto del 18 a un certo punto thom verso la fine ha dimenticato un pezzo dis trofa di una canzone?

purtroppo non ricordo quale... :huh:

In "A wolf at the door"...è arrivato lungo e ha saltato la fine di una frase!...Credo sia quella canzone...Comunque non facciamo i puntigliosi! ;)

No era Bodysnatchers..

ha aspettato troppo a cantare l'ultima frase della seconda strofa

e l'ha praticamente detta tutta in 1 secondo a voce bassa

ma non è poi stato un errore

era troppo intento a saltare qua e là talmente era carico.. :dance:

Link to comment
Share on other sites

Mi rivolgo a tutti...possibile che non ci siano foto, o c'è la sezione giusta che io ho perso di vista?

qualcuno ha postato le proprie foto qui:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=9680

altre foto invece le trovi qui:

http://www.idioteque.it/multimedia/milano1/

http://www.idioteque.it/multimedia/milano2/

;)

Link to comment
Share on other sites

si, infatti era rimasto senza fiato :lol:

sì sì! Beh, meglio una strofa in meno che un Thom immobile! Comunque, sbaglio o il nostro ragazzo era vocalmente in grandissima forma? Credo che sia il concerto al quale ho assistito in cui ha cantato meglio in assoluto. Tosto il ragazzo!

In amicizia, vi faccio una confessione....sarà che in questo periodo sono tanto sensibile, ma quando m'ha iniziato con Reckoner (la mia preferita di In Rainbows), mi si sono inumiditi gli occhietti....tempo un quarto d'ora, AVEVO UN SORRISO IDIOTA STAMPATO IN FACCIA, TANTO ERO INCANTATA! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 20 2008, 02:37 PM']
Mi rivolgo a tutti...possibile che non ci siano foto, o c'è la sezione giusta che io ho perso di vista?

qualcuno ha postato le proprie foto qui:

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=9680

altre foto invece le trovi qui:

http://www.idioteque.it/multimedia/milano1/

http://www.idioteque.it/multimedia/milano2/

;)

credo che il buon max volesse metterle in un posto unico....vedi l'homepage idioteque.it. L'ho letto là....anche io ho delle foto, ma le devo caricare su un hosting?

Link to comment
Share on other sites

si, infatti era rimasto senza fiato :lol:

sì sì! Beh, meglio una strofa in meno che un Thom immobile! Comunque, sbaglio o il nostro ragazzo era vocalmente in grandissima forma? Credo che sia il concerto al quale ho assistito in cui ha cantato meglio in assoluto. Tosto il ragazzo!

In amicizia, vi faccio una confessione....sarà che in questo periodo sono tanto sensibile, ma quando m'ha iniziato con Reckoner (la mia preferita di In Rainbows), mi si sono inumiditi gli occhietti....tempo un quarto d'ora, AVEVO UN SORRISO IDIOTA STAMPATO IN FACCIA, TANTO ERO INCANTATA! :clapclap:

si ma cos'era vestito male Thom? :lol:

pantaloni rossi

cintura nera

camicia bianca

:wacko:

Link to comment
Share on other sites

il mio unico problema è che c'è gente qui che magari non ha trovato il biglietto per il 18

perchè qualche coglioncello ha la possibilità di spendere 60 euro per curiosità, per trovare un posto dove fumarsi i cannoni e urlare a squarciagola spingendo gli altri per arrivare davanti, rovinando il concerto agli altri

boh in linea di massima ti quoto.

il mio livello di tolleranza in questi casi è davvero minimo, anche io che ero a 4 passi da te ho avuto la mia parte di scazzo da un imbecille che ballava come fossimo in discoteca.

Però poi, durante l'ira funesta alla Hulk ho pensato che di andare a discutere non c'avevo proprio voglia.

alla fine il grado di civiltà e rispetto altrui esce fuori proprio in situazioni di aggregazione, come concerti o simili.

e su 100 persone se ne salvano sempre meno della metà.

ogni volta spero di capitare vicino a quella poca metà che si salva, ma non succede mai.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...