Jump to content

Arena Civica - Milano 18-06-2008


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 980
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì mi pare di ricordarvi :ok:

peròl'aver parlato con il tuo amico sinceramente mi sfugge :huh:

ci sta, eh...

ho parlato con così tanta gente nel giro di 3 giorni che ci sta tutto! :lol:

edit: sì la maglietta era studiatissima! :lol:

però la cosa di cui vado più fiero di quella giornata è il sistema di fissaggio che ho escogitato per l'ombrello, non so se si è notato B)

Mizza è vero! Alla fine t'hanno pure imitato nell'altra fila :lol:

Ma te hai fatto anche il 17 vero?

Link to comment
Share on other sites

sì mi pare di ricordarvi  :ok:

peròl'aver parlato con il tuo amico sinceramente mi sfugge  :huh:

ci sta, eh...

ho parlato con così tanta gente nel giro di 3 giorni che ci sta tutto!  :lol:

edit: sì la maglietta era studiatissima!  :lol:

però la cosa di cui vado più fiero di quella giornata è il sistema di fissaggio che ho escogitato per l'ombrello, non so se si è notato  B)

Mizza è vero! Alla fine t'hanno pure imitato nell'altra fila :lol:

Ma te hai fatto anche il 17 vero?

sìsì

e fortunatamente faceva molto meno caldo

- solo che dopo è venuto giù l'indicibile :ph34r: -

Link to comment
Share on other sites

,Jun 20 2008, 11:29 PM]
Ahuahuahauh :P

Mitica la maglietta dei Velvet ;)

http://img517.imageshack.us/img517/8416/pic0107el2.jpg

comunque io sono quello in alto (quello + scuro va). Tu dovresti aver parlato con Fabio, il ragazzo nella foto + in basso con la maglia a striscie verde e bianca...

eravate davanti a me ;)

Mi sembra di capire che tu eri in prima fila...però ho il dubbio tra due persone. Tu sei quello che è entrato per primo nella fila centrale, e che mentre il tizio dava i braccialetti ha detto: "mamma mia ieri Optimistic!", oppure quello + alto e chiaro di capelli che stava nella fila di sinistra?

sìsì

e fortunatamente faceva molto meno caldo

- solo che dopo è venuto giù l'indicibile :ph34r:  -

Mamma mia...pensa che io e i miei amici abbiam fatto appena in tempo a tornare a casa (eravamo venuti a vedere dove e com'era la fila). Appena arrivati a Pieve ha iniziato a piovere di brutto!

Link to comment
Share on other sites

no ma il pezzo meglio della fila era l'angelo frocio con i riccioloni biondi

non si è zittato UN ATTIMO, affrontando argomenti quali l'utilizzo della canapa come energia rinnovabile, l'importanza di fumare tabacco puro, e soprattutto i suoi mille viaggi a giro per il mondo

"...perchè io non sopporto la gente che a vent'anni si prepara la vacanza per benino in agenzia, è inconcepibile: bisogna sempre agire in modo da capire dove finisce la vacanza e dove inizia il viaggio..."

:prego:

suppongo che max se non avesse avuto una stanchezza visibilmente fiaccante l'avrebbe decapitato :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di capire che tu eri in prima fila...però ho il dubbio tra due persone. Tu sei quello che è entrato per primo nella fila centrale, e che mentre il tizio dava i braccialetti ha detto: "mamma mia ieri Optimistic!", oppure quello + alto e chiaro di capelli che stava nella fila di sinistra?

ero quello con la maglietta blu che ha dormito per gran parte della mattinata ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 20 2008, 11:48 PM']
Mi sembra di capire che tu eri in prima fila...però ho il dubbio tra due persone. Tu sei quello che è entrato per primo nella fila centrale, e che mentre il tizio dava i braccialetti ha detto: "mamma mia ieri Optimistic!", oppure quello + alto e chiaro di capelli che stava nella fila di sinistra?

ero quello con la maglietta blu che ha dormito per gran parte della mattinata ;)

Ma eri nella stessa fila di karma? E inoltre, ho notato che un ragazzo vicino a cut era sputato a ED! :lol:

Link to comment
Share on other sites

,Jun 20 2008, 11:48 PM]
Mi sembra di capire che tu eri in prima fila...però ho il dubbio tra due persone. Tu sei quello che è entrato per primo nella fila centrale, e che mentre il tizio dava i braccialetti ha detto: "mamma mia ieri Optimistic!", oppure quello + alto e chiaro di capelli che stava nella fila di sinistra?

ero quello con la maglietta blu che ha dormito per gran parte della mattinata ;)

Ma eri nella stessa fila di karma? E inoltre, ho notato che un ragazzo vicino a cut era sputato a ED! :lol:

eravamo accanto :ok:

Link to comment
Share on other sites

no ma il pezzo meglio della fila era l'angelo frocio con i riccioloni biondi

Ma che era quello che sembrava Mauro Repetto degli 883??? ahahaha :D

Se è lui... che ridere!!!!! :lol:

ma perché sei andata viaaaaaaa // mi son persa nella notteeee

IDOLOOOOOOO :prego::prego::prego:

[abbiamo anche una sua foto!]

Link to comment
Share on other sites

ciao raga. il concerto è stato grandissimo.daccordo con i volumi un po' bassi...su paranoid android non sentivo piu' la voce di thom...per non parlare dell'intro di bodysnatchers...chitarra inesistente.

per il resto è magia..magia allo stato puro!

momento topico...

prime note di wolf at the door , io ed ozio ci guardiamo negli occhi come atterriti..e ci abbracciamo manco stessimo insieme! :lol:

un saluto ai genovesi che stavano proprio di fuori...e offrivano da bere a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Non ho parole, entrambi i concerti veramente fantastici! Loro in grandissima forma e tutte le loro canzoni rendono da dio live (in particolare quelle di Kid A ed Ok Computer). Pure The Gloaming (che non mi fa impazzire e non capisco perché la facciano sempre) fa la sua porca figura, anche per gli splendidi balletti di quel folletto posseduto che è Thom.

Devo dire che, nonostante la scaletta del 18 fosse migliore (grazie alle sorprese ed a quel capolavoro di Paranoid Android), quella del 17 era tutt’altro da buttare, soprattutto grazie a gemme come Street Spirit, Climbing Up The Walls, My Iron Lung, Pyramid Song e Myxomatosis.

Anche il coinvolgimento band-pubblico era migliore il 18. forse ha influito il fatto che il 18 fosse la prima data messa in vendita (che infatti è andata sold-out quasi subito) o la pioggia del 17 (che ha un po’ calmato gli spiriti, anche se mi aspettavo molto peggio col meteo e sono felicissima che abbia smesso di piovere proprio al momento dell’arrivo dei Nostri).

La setlist del 18 è spettacolare sia per le sorprese (ma quanto sono belle 2+2=5 e A Wolf At The Door??? Soprattutto quest’ultima che non ero riuscita a sentire a Bergamo, nonostante fosse il tour di HTTT. Per non parlare delle magnifiche Dollars & Cents e How To Disappear Completely ), ma anche i classiconi (per me canzoni come The National Anthem, Paranoid Android, Everything In Its Right Place, There There, Just ed Idioteque sono IMPRESCINDIBILI e dovrebbero essere fisse in scaletta). Come ha giustamente fatto notare qualcuno, da brividi l’accoppiata Everything In Its Right Place/ Idioteque :bava:.

Non avrebbero potuto fare di meglio se non aggiungendo Down Is The New Up, No Surprises e I Might Be Wrong (m’ero un po’ illusa che facessero quest’ultima per via del soundcheck del 17).

Sono comunque felicissima di aver fatto ENTRAMBE le date, non solo perché quella del 17 comunque meritava (e sotto certi aspetti il clima è stato persino migliore rispetto a quello del 18), ma anche perché sono ben pochi i gruppi che cambiano così tante canzoni tra una data e l’altra!

Confesso che se il 18 avessi avuto la possibilità di scegliere se portarmi a letto Brad Pitt o Thom Yorke, avrei scelto sicuramente Thom :wub:.

P.S. Un saluto particolare ad Enrico/Street Spirit :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...