Jump to content

17 e 18 le due date.


Fantomius

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

My 2 cents:

1 - the gloaming ha rotto il cazzo

really? :o

no perché a me dal vivo piace un sacco, molto più che nella versione studio

sì ma devono proprio farla sempresempresempre?

quando per esempio il mio avatar l'hanno suonato una, dicasi UNA sola volta, e io nemmeno c'ero :(

eh sfiga

però...sei o non sei felice di essere stato al concerto (The gloaming compresa)?

eh? eh? eddai che si contento, brontolone! :D

Link to comment
Share on other sites

My 2 cents:

1 - the gloaming ha rotto il cazzo

really? :o

no perché a me dal vivo piace un sacco, molto più che nella versione studio

sì ma devono proprio farla sempresempresempre?

quando per esempio il mio avatar l'hanno suonato una, dicasi UNA sola volta, e io nemmeno c'ero :(

eh sfiga

però...sei o non sei felice di essere stato al concerto (The gloaming compresa)?

eh? eh? eddai che si contento, brontolone! :D

ma sì, d'altra parte, in fondo, è stato un concertino niente male :D

Link to comment
Share on other sites

Per il sottoscritto primo concerto dei R. e grazie al cielo sono andato il 17, una data forse più commerciale ma che ho apprezzato tantissimo: la mia ragazza a street spirit si è messa a piangere per l'emozione, sentire exit music con tutto il pubblico in religioso silenzio è stata una roba da pelle d'oca..veram senza parole!

p.s. la gente che si lamenta xchè i biglietti per vedere i R. live sono cari, secondo me sta bestemmiando :guitar:

Link to comment
Share on other sites

a me the gloaming è piaciuta un botto...secondo me è fra le preferite di thom vista quante volta la suonano..

devo ammettere che l'accoppiata del 17 '' the gloaming + myxomatosis'' è stata davvero forte.... spero che riprendano un giorno qualche altro pezzo di hail to the thief..

Link to comment
Share on other sites

non d'accordo con Robin,frs la mgl scaletta è stata proprio il 17....insomma,sapere di essermi perso PYRAMID SONG,YOU AND WHOSE ARMY?,LUCKY e 2 pezzi 2 da THE BENDS (x dire solo i primi brani ke me vengon in mente)non m'ha fatto fà proprio i salti di gioia...ma come prima volta ce potemo accontentà...

comunque sia,la prox volta vado a beccarmi mr.Yorke e soci prima del live e li minaccio fisicamente e verbalmente de farmi i pzz ke non ho sentito il 18,e aggratis...kè 60euro son davvero troppi per un posto del cazzo come l'arena civica(e meno male ke ci tengon sempre a suonà in ben posti ogni volta ke vengon in italy),per non parlare dei dannati volumi bassi,kè non ho ancora ad oggi capito il perché eran cosi',ma il loro piccolo ruolo nel rovinà 1pò la fiesta l'han comunque fatto... <_<

Si, però songs come A wolf at the door, 2+2=5, Paranoid Android, Just, Airbag e HOW TO DISAPPEAR COMPLETELY (e ne dimentico eh), non credo che sfigurino al confronto di quelle che hai scritto tu... :P

E poi chiusura con quelle 3..... :bye:

Unici appunti: avrei preferito lucky a The tourist, e Sit down. stand up a The gloaming...

Però come dice Sig. Blakke quella s'era da fare :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

più che altro è un pezzo che non c'entra nulla con la produzione successiva.......comunque secondo me thom aveva una gran voglia di suonarla, l'ho visto gasato sul riff iniziale....avete notato che ad un certo punto (proprio all'inizio di just) a thom hanno frettolosamente sostituito la chitarra?

Link to comment
Share on other sites

è che io just proprio non la ingoio.......però la tripletta è stata figa!!!!!!

Diciamo che i Radio hanno fatto Hattrick anche alla fine... ^_^

O da Videotape a Idioteque (con Everything in mezzo) ^_^

Link to comment
Share on other sites

più che altro è un pezzo che non c'entra nulla con la produzione successiva.......comunque secondo me thom aveva una gran voglia di suonarla, l'ho visto gasato sul riff iniziale....avete notato che ad un certo punto (proprio all'inizio di just) a thom hanno frettolosamente sostituito la chitarra?

è il bello della produzione pablo honey - the bends ... mi ha fatto piacere sentire just, ma ripeto, mi sembrava un po' scazzata, a un certo punto mi sembra anche che thom si sia girato a guardare gli altri come a dire "Ma che cacchio stamo a fà?" (con queste esatte parole e con accento romanesco :D )

ma forse sta sensazione ce l'ho avuta solo io :P

Link to comment
Share on other sites

la verità? avrei voluto NO SURPRISES pe fà la fine della ragazza di supersonic con STREET SPIRIT....Non è arrivata ma il compito suo l'ha svolta una HOW TO DISAPPEAR COMPLETELY veramente intensa...alla faccia dei Cure...BOYS DON'T CRY 'sta cippa!quando l'emotio è forte,è forte e basta.... :unsure:

Io pure ho pianto su How to disappear...cioè mi sono scese due-tre lacrimuccie, ma non me lo sarei aspettato tipo mai... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Hattrick

:rolleyes: scusa l'ignoranza......

http://it.wikipedia.org/wiki/Hat-trick

;)

e non puoi scrivere tripletta e basta??? :huh:

pensavo che lo sapevate...hat-trick è un termine che si usa spesso in italia, non solo nel calcio... :P

E poi pensavo si capisse anche perchè quotavo un messaggio che parlava della tripletta there there - b 'n m - just ;)

(scusate il doppio post)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...