Jump to content

Tutti in ferie


Citizen Insane

Recommended Posts

Purtroppo causa scavi mi andranno via in totale quasi due mesi di estate e dunque il viaggio in Sicilia è stato cassato definitivamente.

Noooooooooooooo :(

Eh, volevo fare il giro completo della Sicilia, in particolare della Sicilia archeologica con mio padre. Ma un mese non so proprio dove prenderlo....

E' tutta una scusa <_<

:(:(

Link to comment
Share on other sites

io resto dove sono

al massimo mi sposto a genova 2 giorni...a fine luglio

Beh Lacà, non ti puoi proprio lamentere...dove stai non penso sia male, no? ;)

Io mi concedo una settimana in Spagna con le mie amiche ad agosto, per il resto dell'estate rimarrò a Milano a soffocare in metropolitana e a combattere con le zanzare incattivite...che bella prospettiva! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Io il 21 luglio inizierò a lavorare a Londra, il 25 luglio dovrò tornare ventiquattrore a Milano per laurearmi e poi di nuovo a Londra. Le mie ferie sono in corso con i concerti radioheadiani  :rolleyes:

mizzega...che lavoro hai trovato a Londra?

mi laureo in finanza, e quindi banca d'investimento

non dire niente, ti prego, nel bene e nel male :rolleyes::)

Link to comment
Share on other sites

ho 3 settimane tra agosto e settembre, ecco il programma:

dal 13/8 al 20/8 in slovacchia, dove il 16 si terra' il mio matrimonio.

dal 20/8 al 24/8 in sicilia, dove il 23 si terra' una cerimonia/festa per i parenti ed amici che non son potuti venire in slovacchia (praticamente tutti a parte i miei genitori e fratelli).

il 24 si vola a londra, dove passeremo una notte in un bed and breakfast vicino gatwick.

dal 25/8 all'1/9 luna di miele in spagna, vicino murcia.

il 3/9 si torna a lavorare...

Miiii auguronissimi Green!!

Link to comment
Share on other sites

ho 3 settimane tra agosto e settembre, ecco il programma:

dal 13/8 al 20/8 in slovacchia, dove il 16 si terra' il mio matrimonio.

dal 20/8 al 24/8 in sicilia, dove il 23 si terra' una cerimonia/festa per i parenti ed amici che non son potuti venire in slovacchia (praticamente tutti a parte i miei genitori e fratelli).

il 24 si vola a londra, dove passeremo una notte in un bed and breakfast vicino gatwick.

dal 25/8 all'1/9 luna di miele in spagna, vicino murcia.

il 3/9 si torna a lavorare...

Miiii auguronissimi Green!!

tenkiu!

e' una bella impresa, ancora ci son diversi dettagli da sistemare, sono un po' preoccupato, anche perche' a luglio si comincia ad impacchettare per portare le cose nel nuovo appartamento...

almeno ho gia' prenotato tutti i voli per entrambi, piu' prenotata una macchina per la settimana in spagna, piu' prenotato il B&B a gatwick, piu' arrangiato il posto di permanenza in spagna.

Son stati mesi duri, pagando voli a poco a poco.

mi mancano ancora gli anelli e le scarpe...

Link to comment
Share on other sites

Io il 21 luglio inizierò a lavorare a Londra, il 25 luglio dovrò tornare ventiquattrore a Milano per laurearmi e poi di nuovo a Londra. Le mie ferie sono in corso con i concerti radioheadiani  :rolleyes:

mizzega...che lavoro hai trovato a Londra?

@Voyant

anch'io sto organizzando per Ios

ci sei già stato/a?

No, ma so che è pieno di inglesi Mixo!

Link to comment
Share on other sites

Prime due settimane di agosto, tour per l'europa in macchina che toccherà: Lubiana, Budapest, Praga, Berlino e Monaco di Baviera. :dance:

A settembre invece, una settimana a Simeri al Music Village (faccio l'accompagnatore di una band di miei amici). :dance:

Link to comment
Share on other sites

Io il 21 luglio inizierò a lavorare a Londra, il 25 luglio dovrò tornare ventiquattrore a Milano per laurearmi e poi di nuovo a Londra. Le mie ferie sono in corso con i concerti radioheadiani  :rolleyes:

mizzega...che lavoro hai trovato a Londra?

@Voyant

anch'io sto organizzando per Ios

ci sei già stato/a?

No, ma so che è pieno di inglesi Mixo!

mmm..non è che me garba molto sta cosa :(

però

di inglesi maschi o inglesi femmine?

:lol:

no perchè se è di femmine...me garba! :P

Link to comment
Share on other sites

Io il 21 luglio inizierò a lavorare a Londra, il 25 luglio dovrò tornare ventiquattrore a Milano per laurearmi e poi di nuovo a Londra. Le mie ferie sono in corso con i concerti radioheadiani  :rolleyes:

mizzega...che lavoro hai trovato a Londra?

@Voyant

anch'io sto organizzando per Ios

ci sei già stato/a?

No, ma so che è pieno di inglesi Mixo!

mmm..non è che me garba molto sta cosa :(

però

di inglesi maschi o inglesi femmine?

:lol:

no perchè se è di femmine...me garba! :P

gli inglesi (maschi, giovani) appena escono dal loro paese diventano degli ubriaconi del cazzo!!! una cosa imbarazzante!!!

nel loro paese non li ho mai visti..

Link to comment
Share on other sites

Io il 21 luglio inizierò a lavorare a Londra, il 25 luglio dovrò tornare ventiquattrore a Milano per laurearmi e poi di nuovo a Londra. Le mie ferie sono in corso con i concerti radioheadiani  :rolleyes:

mizzega...che lavoro hai trovato a Londra?

@Voyant

anch'io sto organizzando per Ios

ci sei già stato/a?

No, ma so che è pieno di inglesi Mixo!

mmm..non è che me garba molto sta cosa :(

però

di inglesi maschi o inglesi femmine?

:lol:

no perchè se è di femmine...me garba! :P

gli inglesi (maschi, giovani) appena escono dal loro paese diventano degli ubriaconi del cazzo!!! una cosa imbarazzante!!!

nel loro paese non li ho mai visti..

E' verissimo! Ho visto la doppia versione: In Albione sono bravi e buoni...ma solo perchè la legge inglese ha evitato ogni possibile luogo, occasione, età, per ubriacarsi, se non all'interno di pub e night club. Comunque alle 5 di pomeriggio vedi 'sti uomini in giacca e cravatta davanti ai pub che aspettano il loro litro di luppolo quotidiano...

Comunque sia donne che uomini!

Link to comment
Share on other sites

29 agosto alla volta di Parigi per una settimana... che palle però, io volevo andare nella foresta nera in Germania, e non se l'è accollato nessuno... :(  :D

ci sono stato nella Schwarzwald

posti meravogliosi

:( lo so... ma molti non capiscono che non c'è bisogno di milioni di persone attorno per divertirsi... poi i francesi... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

29 agosto alla volta di Parigi per una settimana... che palle però, io volevo andare nella foresta nera in Germania, e non se l'è accollato nessuno... :(  :D

ci sono stato nella Schwarzwald

posti meravogliosi

:( lo so... ma molti non capiscono che non c'è bisogno di milioni di persone attorno per divertirsi... poi i francesi... :ph34r:

O tu, normanno, rinneghi le tue origini? :P

Comunque è un problema con cui convivo anch'io...se non c'è il mare i miei amici non voglion sentir parlare di ferie...manco fossero gli Street Sharks... <_<

Link to comment
Share on other sites

Io quest'estate mi sa nada... :( mi dovrò accontentare del mare qui....

Oh, però non mi posso lamentare, :rolleyes: l'estate scorsa 1 MESE di VENEZUELA!!

Foresta incontaminata, bestie, mare che.. :love: non mi ci fate ripensare và..... <_<

Los%20Roques%205%20copy.JPG

Ma quaaannnntoooo ti capisco...spettacolo!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...