Jump to content

Arena Civica, Milano 18-06-2008


Recommended Posts

  • Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non tocca ai moderatori questo? non credo di poterlo fare io...

in che senso flac.torrent? i flac dovresti riuscire a leggerli con winamp...

aspetto in grazia qualcuno che riesca a sentirlo per dirmi che va bene! :wacko::lol:

i flac li leggo, per i torrent dovrei scaricare il programma anche se sono un pò tarda...... :unsure: avete per caso un link?

Link to comment
Share on other sites

non tocca ai moderatori questo? non credo di poterlo fare io...

in che senso flac.torrent? i flac dovresti riuscire a leggerli con winamp...

aspetto in grazia qualcuno che riesca a sentirlo per dirmi che va bene! :wacko:  :lol:

i flac li leggo, per i torrent dovrei scaricare il programma anche se sono un pò tarda...... :unsure: avete per caso un link?

per windows c'è questo

Link to comment
Share on other sites

Serve anche un tracker, come dimeadozen o purelivegis o mininova o quant'altro, altrimenti non credo proprio che possa funzionare. Io attualmente vedo come tracker http://bad.announce.url./bad_torrent.file e quindi chiaramente non funziona

quindi se io lo uppo su dimeadozen dovrebbe andar bene? ora lo faccio (non volevo far figure di merda uppando una cosa sbagliata...)

abbiate pazienza :unsure::P

Link to comment
Share on other sites

Serve anche un tracker, come dimeadozen o purelivegis o mininova o quant'altro, altrimenti non credo proprio che possa funzionare. Io attualmente vedo come tracker http://bad.announce.url./bad_torrent.file e quindi chiaramente non funziona

quindi se io lo uppo su dimeadozen dovrebbe andar bene? ora lo faccio (non volevo far figure di merda uppando una cosa sbagliata...)

abbiate pazienza :unsure::P

Esatto. Segui le istruzioni che trovi http://wiki.dimeadozen.org/index.php/DimeF...g_a_new_torrent

E grazie, naturalmente :D:prego:

Link to comment
Share on other sites

cambierai presto idea... è uno strazio :lol: per fortuna si limita a 2-3 canzoni...

comunque, io qui non ho ancora risolto :wacko:

ho fatto tutto quello indicato QUI mi son spostata su PLG perché su dime capivo poco e niente...

ho creato l'apposito topic, ma il problema è quando dice:

14. Drop your torrent file from your thread onto the ABC window - it will immediately ask you where the folder is

infatti, io clicco sul mio allegato, ma la finestra per salvarlo appare e scompare subito! quindi come faccio io a metterlo in seed con ABC? (ho scaricato quello perché azureus non funzionava...)

ecchecazz :bye: è tutta sera che provo :angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...