Jump to content

Arena Civica, Milano 18-06-2008


Recommended Posts

  • Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sìììììììì!!!!! dopo circa tre ore (colpa del mio cesso-computer..) sono riuscita a scaricare la prima parte e..... :prego:

quanti ricordi...... :bye:

dicci come si sente!

la qualità non è prprio ottima.....fa un pò riverbero e un pò di rumorini(...) dalla gente vicino ma per me va benissimo lo stesso e plauso a Iaia che c'ha messo tanto impegno! :)

EDIT: ma le interferenze le sento solo io? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

un buon audience (sono a National Anthem), grazie ancora a iaia. Purtroppo a mio parere, essendo registrato dalla tribuna risente dei volumi bassi imposti a Milano.

eh sì..

ma ne uscirà sicuramente un altro.

Rispetto in ogni caso per iaia4 :ok:

Link to comment
Share on other sites

ho uppato il concerto in due files .zip su megaupload, dopo un'agonia di nove ore... se non funzionano questi inizio a smadonnare:

parte 1: http://www.megaupload.com/it/?d=Y3LFD1L9 (dall'intro fino a jigsaw)

parte 2: http://www.megaupload.com/?d=GIU4FVG2 (da a wolf at the door a paranoid android)

fomato flac.

ciau

urca 9 ore?!

sentito tutto! un buon ricordo del concerto :)

grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

oh, finalmente son sicura di avercela fatta!! :dance::punk::ventre::mozart::mitico::clapclap::fico::winner::boing::balla::dj::batteria::ballo::concerto::tamars::capellocchiale::ocamper:

sì, come vi avevo detto, la qualità non è eccezionale però per essere registrato dalla tribuna insomma si sente dai...

purtroppo c'è qualche interferenza da cellulare e la gente intorno, ma nel complesso non è malaccio...

beh che dire, buon ascolto! B)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente!!! son riuscito a tramutare le mie riprese in file avi!!!!! ora se riesco le cario da QULCHE PARTE. ero intribuna B quindi potete immaginare la distanza.... ho una videocamera con uno zoom pazzesco ma tener l'immagine ferma non e' stato per nulla facile purtroppo... cq la qualita' audio non e' malissimo. :P

Link to comment
Share on other sites

Finalmente!!! son riuscito a tramutare le mie riprese in file avi!!!!! ora se riesco le cario da QULCHE PARTE. ero intribuna B quindi potete immaginare la distanza.... ho una videocamera con uno zoom pazzesco ma tener l'immagine ferma non e' stato per nulla facile purtroppo... cq la qualita' audio non e' malissimo. :P

un DVD ha sempre bisogno di qualche angolazione in più

ottimo ;)

quanti pezzi hai ripreso?

posta al più presto :dance:

Link to comment
Share on other sites

Beh, l'immagine non e' per niente ferma purtroppo vita la distanza, a parte alcuni passaggi... comunque ho ripreso Go Slowly, The Tourist, Ho to Disappear (si vede male soprattutto i primi minuti...), Paranoid Android, Arpeggi, Idioteque, Videotape. L'audio comunque, ripeto, non fa schifo....

Mi dite dove poterli caricare? MegaUploa mi sta facendo attendere gia' piu' di un'ora, boh, credo non funga.... tenete presente che non son pratico perche'non ho mai uploadato nulla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...