Jump to content

Allora... Ciao:)


Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Sono nuova, ma vengo qui perchè vi ho conosciuto prima dal vero che dal virtuale. Ero con alcuni di voi tra le transenne il 18 a Milano, ho aizzato Franz contro la cicciona polacca e ho visto il concerto accanto a Max. :zorro:

Non credo che avrò una partecipazione assidua a questo forum, sono vecchia per queste cose :old:, ma mi piacerebbe postare qualcosa sul concerto, per provare l'ebbrezza della condivisione virtuale e, perchè no, per togliermi qualche sassolino.

Quando ero un giovane virgulto mi sono ammalata di U2 e sono guarita solo pochi anni fa, quando ho deciso di non andare al concerto di S.Siro. Ormai ero troppo dentro al mondo della musica indipendente.

Così non posso adorare i Radiohead tanto quanto tutti voi, non ne conosco tutti i testi a memoria, nè a menadito loro nomi e cognomi, date di nascita, luoghi di residenza, codice fiscale, guardaroba etc. etc. : ho già dato per gli U2, tutto; ora sono un pò cresciuta per fare la superfan.

Ma i Radiohead mi hanno colpito subito al cuore e gli onoro per la grand band che sono. Sono una naturale evoluzione culturale per chi da piccolo adorava gli U2.

Il 18 ho lasciato cucchiai di legno e marito a casa, sono ringiovanita di dieci anni e l'artiglio della rocker è uscito per dare la sua zampata fiammeggiante. Sono venuta a Milano per l'iter dovuto al raggiungimento della prima fila....la lunga coda di 10 ore:horse:.

Uno scherzetto da ragazzi per chi a Reggio Emilia nel '97 era alla transenna davanti a 150.000 persone nel sottopalco e ha stretto la mano a Paul McGuinnes in persona offrendogli una sigaretta :smoke:

Ciao Vado a postare sul concerto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta!

ripeto quello che ho scritto in altri thread: "in rainbows", in quanto album romantico e non alieno come i precedenti dei nostri, sta portando su scatter un numero mai visto prima di utenza femminile...

W In Rainbows che ci porta la figa!!!! :congas:

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta!

ripeto quello che ho scritto in altri thread:  "in rainbows", in quanto album romantico e non alieno come i precedenti dei nostri, sta portando su scatter un numero mai visto prima di utenza femminile...

W In Rainbows che ci porta la figa!!!! :congas:

:lol:

Benvenuta nella nostra Comunità di recupero!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta ;)

e in parte abbiamo condiviso lo stesso percorso...anch'io son cresciuto a pane e U2,e a reggio emilia c'ero,anche se non in transenna,ma ricordo ancora la coda post-concerto x arrivare in autostrada....uno dei concerti più belli mai visti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...