Jump to content

Jeppoloman è un COGLIONE


jeppoloman

Recommended Posts

Ragazzi ho appena distrutto la mia carriera universitaria con una vera e propria CAZZATA... Questa è una raccolta firme per proclamare costituzionalmente che sono un COGLIONE e quindi anch'io non sono perseguibile penalmente...

I fatti:

Ieri sera il mio prof di informatica mette un file nei materiali in cui dice "domani venite a registrare il voto alla 8 o siete considerati bocciati"... Ebbene, io a quell'ora avevo un esame e la sera prima non sapevo se avrei trovato qualcuno che sarebbe andato al posto mio... Sono allora andato sul forum della facoltà, e ho lasciato questo messaggio un po' "colorito"...

Matteo --------

[10-07-2008]

Sì però...

--------------------------------------------------------------------------------

Sì, ma mio caro signor ---------, non mi può mettere una comunicazione sminzita nei materiali mezza nascosta in cui ci dice che se non veniamo domani a registrare il voto non lo registriamo più... A parte che alle 8 c'ho l'esame di economia, ma poi ci sarebbe da avvisare in tempo e magari non nascondendo un file nei materiali... Spero di trovare qualcuno disposto a perdere un attimo della sua vita per registrarmi il voto... Sempre ce ci sia qualcosa da registrare...

Qualche anima pia???

Stamane escono i voti e ho preso 19, convinto com'ero di aver fatto tutto giusto mi incazzo... Quando vedo arrivare il mio amico che era andato a registrarmi il voto che mi fa "sei un coglione": il prof ha letto il tuo messaggio e ti ha risposto....

Giuseppe ----------

[11-07-2008]

Re: Sì però...

--------------------------------------------------------------------------------

mio carissimo -----------,

la vita è dura, il politecnico anche di più (è per questo che coloro che ce la fanno poi riescono bene).

Rifletta su ciò fintanto che è giovane ed ha ancora tutto davanti....

Lei comunque ha preso 19/30 come può vedere in un altro file nel solito posto nascosto.

Spero di registrarglielo oggi p.m. se sarà riuscito a risolvere il problema altrimenti glielo risolverò io in qualche maniera ( quando ero studente come lei sono sempre riuscito a risolverlo. Forse è per ciò che sono riuscito a diventare ingegnere...)

saluti

Ora NESSUNO e dico NESSUN prof aveva mai letto il forum del poli...

Sta di fatto che il compito era effettivamente tutto giusto ed ho preso 19....

Firma anche tu la petizione...

Link to comment
Share on other sites

Ora NESSUNO e dico NESSUN prof aveva mai letto il forum del poli...

magari è anche l'unico prof che legge scatterbrain e si intenerirà dalla tua autoaccusa :P

a parte gli scherzi certi prof hanno un'organizzazione che veramente uno non sa cosa dire :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, allora non solo qui da noi i prof sono coglioni!

Non sapere che m'è capitato oggi a me. Dovevo fare l'esame alle 16 e il prof è venuto dicendoci che prima doveva far finire degli esami scritti nell'aula accanto e che alle 17 sarebbe venuto da noi a farci sostenere gli orali. S'è pure preso l'appunto di chi aveva deciso di farlo oggi e di chi aveva deciso di farlo il 21.

Detto fatto, alle 17 finisce gli esami scritti, e mentre tutti noi lo guardavamo, questo si prende la borsa e i compiti e s'allontana passandoci davanti.

Noi pensiamo, vabbè, mo torna, il tempo di posare i compiti e prendere il registro.

Macchè! Alle 19 e 30 ci siamo fatti dare in segreteria il suo numero, gli abbiamo chiamato e l'unica cosa che c'ha saputo dire è stato un: "mi dispiace ragazzi ma l'ho scordato, ci vediamo il 21".

Senza parole, davvero. Per cui jeppo, oggi come mai io t'appoggio in pieno! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, allora non solo qui da noi i prof sono coglioni!

Non sapere che m'è capitato oggi a me. Dovevo fare l'esame alle 16 e il prof è venuto dicendoci che prima doveva far finire degli esami scritti nell'aula accanto e che alle 17 sarebbe venuto da noi a farci sostenere gli orali. S'è pure preso l'appunto di chi aveva deciso di farlo oggi e di chi aveva deciso di farlo il 21.

Detto fatto, alle 17 finisce gli esami scritti, e mentre tutti noi lo guardavamo, questo si prende la borsa e i compiti e s'allontana passandoci davanti.

Noi pensiamo, vabbè, mo torna, il tempo di posare i compiti e prendere il registro.

Macchè! Alle 19 e 30 ci siamo fatti dare in segreteria il suo numero, gli abbiamo chiamato e l'unica cosa che c'ha saputo dire è stato un: "mi dispiace ragazzi ma l'ho scordato, ci vediamo il 21".

Senza parole, davvero. Per cui jeppo, oggi come mai io t'appoggio in pieno! :bye:

anche i professori si fanno le canne!

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, allora non solo qui da noi i prof sono coglioni!

Non sapere che m'è capitato oggi a me. Dovevo fare l'esame alle 16 e il prof è venuto dicendoci che prima doveva far finire degli esami scritti nell'aula accanto e che alle 17 sarebbe venuto da noi a farci sostenere gli orali. S'è pure preso l'appunto di chi aveva deciso di farlo oggi e di chi aveva deciso di farlo il 21.

Detto fatto, alle 17 finisce gli esami scritti, e mentre tutti noi lo guardavamo, questo si prende la borsa e i compiti e s'allontana passandoci davanti.

Noi pensiamo, vabbè, mo torna, il tempo di posare i compiti e prendere il registro.

Macchè! Alle 19 e 30 ci siamo fatti dare in segreteria il suo numero, gli abbiamo chiamato e l'unica cosa che c'ha saputo dire è stato un: "mi dispiace ragazzi ma l'ho scordato, ci vediamo il 21".

Senza parole, davvero. Per cui jeppo, oggi come mai io t'appoggio in pieno!  :bye:

anche i professori si fanno le canne!

Questo, vista l'età, è più probabile che abbia l'Alzaimer :P

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, allora non solo qui da noi i prof sono coglioni!

Non sapere che m'è capitato oggi a me. Dovevo fare l'esame alle 16 e il prof è venuto dicendoci che prima doveva far finire degli esami scritti nell'aula accanto e che alle 17 sarebbe venuto da noi a farci sostenere gli orali. S'è pure preso l'appunto di chi aveva deciso di farlo oggi e di chi aveva deciso di farlo il 21.

Detto fatto, alle 17 finisce gli esami scritti, e mentre tutti noi lo guardavamo, questo si prende la borsa e i compiti e s'allontana passandoci davanti.

Noi pensiamo, vabbè, mo torna, il tempo di posare i compiti e prendere il registro.

Macchè! Alle 19 e 30 ci siamo fatti dare in segreteria il suo numero, gli abbiamo chiamato e l'unica cosa che c'ha saputo dire è stato un: "mi dispiace ragazzi ma l'ho scordato, ci vediamo il 21".

Senza parole, davvero. Per cui jeppo, oggi come mai io t'appoggio in pieno!  :bye:

anche i professori si fanno le canne!

Questo, vista l'età, è più probabile che abbia l'Alzaimer :P

o che se n'è fatte troppe.....

Link to comment
Share on other sites

Al di là del soggetto però , Jeppo , sei stato anche bravo .

Ciò testimonia come , purtroppo ,certe organizzazioni all'interno dell'Università fanno veramente schifo , e il sottoscritto ve lo può testimoniare .

Tempo fa avevo l'esame di lingua inglese 3 e visto che sono fuori corso dovevo presentare il programma dell'anno scorso , fatalità il prof , un vero confusionario , non se lo ricordava più il programma cosicchè ho dovuto farlo spostare a settembre .

POi quando c'hai gli esami sovrapposti è ancora più orribile , a voi capita mai ?

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 12 2008, 02:08 AM'] cose di questo tipo nel mondo universitario sono all'ordine del giorno :(

probabilmente ti è anche già andata bene, poteva capitarti di peggio.

:ok:

Se ti ha dato 19 voleva solamente ammaestrarti...se lo ribecchi magari è possibile che diventi il suo studente preferito!

Comunque sfogati su scatter o con una batteria suonando Untitled 8 la prossima volta... ;)

Link to comment
Share on other sites

Jeppo na bella strisciata sulla sua alfa del cazzo quando esci dal poli e passa tutto. ;)

Quoto, la soluzione te la danno i cari vecchi Toti E Tata: "tu prendi un bel crick e lo inizi a crepare".

Link to comment
Share on other sites

i professori universitari appartengono ad una razza tutta particolare, e per certi versi inferiore alla razza umana... ovviamente, vi sono delle eccezioni, ma io ho avuto delle esperienze atroci e ne sto pagando le conseguenze mentre loro restano col culo incollato ai loro troni, con una saccenza ed una supponenza senza uguali...

comunque, sarà pure un luogo comune, ma i voti non valgono un cazzo e sono gli ennesimi sigilli della loro presunzione.

FATTE LE DOVUTE (RARE) ECCEZIONI, BENINTESO...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho appena distrutto la mia carriera universitaria con una vera e propria CAZZATA... Questa è una raccolta firme per proclamare costituzionalmente che sono un COGLIONE e quindi anch'io non sono perseguibile penalmente...

I fatti:

Ieri sera il mio prof di informatica mette un file nei materiali in cui dice "domani venite a registrare il voto alla 8 o siete considerati bocciati"... Ebbene, io a quell'ora avevo un esame e la sera prima non sapevo se avrei trovato qualcuno che sarebbe andato al posto mio... Sono allora andato sul forum della facoltà, e ho lasciato questo messaggio un po' "colorito"...

Matteo --------

[10-07-2008]

Sì però...

--------------------------------------------------------------------------------

Sì, ma mio caro signor ---------, non mi può mettere una comunicazione sminzita nei materiali mezza nascosta in cui ci dice che se non veniamo domani a registrare il voto non lo registriamo più... A parte che alle 8 c'ho l'esame di economia, ma poi ci sarebbe da avvisare in tempo e magari non nascondendo un file nei materiali... Spero di trovare qualcuno disposto a perdere un attimo della sua vita per registrarmi il voto... Sempre ce ci sia qualcosa da registrare...

Qualche anima pia???

Stamane escono i voti e ho preso 19, convinto com'ero di aver fatto tutto giusto mi incazzo... Quando vedo arrivare il mio amico che era andato a registrarmi il voto che mi fa "sei un coglione": il prof ha letto il tuo messaggio e ti ha risposto....

Giuseppe ----------

[11-07-2008]

Re: Sì però...

--------------------------------------------------------------------------------

mio carissimo -----------,

la vita è dura, il politecnico anche di più (è per questo che coloro che ce la fanno poi riescono bene).

Rifletta su ciò fintanto che è giovane ed ha ancora tutto davanti....

Lei comunque ha preso 19/30 come può vedere in un altro file nel solito posto nascosto.

Spero di registrarglielo oggi p.m. se sarà riuscito a risolvere il problema altrimenti glielo risolverò io in qualche maniera ( quando ero studente come lei sono sempre riuscito a risolverlo. Forse è per ciò che sono riuscito a diventare ingegnere...)

saluti

Ora NESSUNO e dico NESSUN prof aveva mai letto il forum del poli...

Sta di fatto che il compito era effettivamente tutto giusto ed ho preso 19....

Firma anche tu la petizione...

dai jeppo, potrebbe andare peggio

potrebbe piovere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...