Jump to content

tre canzoni preferite


myra_lee

Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

isis - wavering radiant

threshold of transformation

hand of the host

stone to wake a serpent

Concordo in pieno su tutte e tre le tracce .

Soprattutto su Stone to wake a serpent

mah io per ora penso che queste tre siano quelle che mi piacciono di piu' dell album anche se sinceramente mi fanno impazzire tutte

threshold of transformation è spettacolo!

Link to comment
Share on other sites

Oggi CULT OF LUNA - SOMEWHERE ALONG THE HIGHWAY

1 - Finland

2 - Thirty-four

3 - Dim

oddio finland è pazzesca...cioe' parte cosi l'album e ti lascia gia a bocca aperta, è stupenda! forse la migliore di quell album anche se non ci giurerei (ovviamente anche march to the heartbeats è stupenda, pero' è uno pseudo-intro per come la vedo io)

Link to comment
Share on other sites

Oggi CULT OF LUNA - SOMEWHERE ALONG THE HIGHWAY

1 - Finland

2 - Thirty-four

3 - Dim

oddio finland è pazzesca...cioe' parte cosi l'album e ti lascia gia a bocca aperta, è stupenda! forse la migliore di quell album anche se non ci giurerei (ovviamente anche march to the heartbeats è stupenda, pero' è uno pseudo-intro per come la vedo io)

La prima parte di quella canzone ti lascia quasi sospeso in aria , con quella marcia di tamburi in progressione .

Riguardo a "Marching to the heartbeats" , diciamo che è un pezzo che funge da intro , un po' come "And with her came the birds " che fa da interlude .

L'ultimo album l'hai ascoltato ?

Link to comment
Share on other sites

Oggi CULT OF LUNA - SOMEWHERE ALONG THE HIGHWAY

1 - Finland

2 - Thirty-four

3 - Dim

oddio finland è pazzesca...cioe' parte cosi l'album e ti lascia gia a bocca aperta, è stupenda! forse la migliore di quell album anche se non ci giurerei (ovviamente anche march to the heartbeats è stupenda, pero' è uno pseudo-intro per come la vedo io)

La prima parte di quella canzone ti lascia quasi sospeso in aria , con quella marcia di tamburi in progressione .

Riguardo a "Marching to the heartbeats" , diciamo che è un pezzo che funge da intro , un po' come "And with her came the birds " che fa da interlude .

L'ultimo album l'hai ascoltato ?

certamont!infatti se vai in album del giorno vedrai che stamattina alle 9 lo stavo giusto ascoltando per l'ennesima volta :D

se devo darti un parere secondo me in alcuni pezzi è piu' tirato sia di somewhere che di salvation, mentre in altri è sul solito stile..

a me piace un sacco: i suoni sono abbstanza semplici ma ben sfruttati, la voce poi secondo me da' il meglio di se in questo..è potente e ben urlata ma allo stesso tempo entra benissimo nella melodia d'insieme..

se ti devo dire una canzone su tutte ora come ora ti direi Ghost Trail in assoluto la migliore (ed anche la piu lunga, ma passa in un attimo talmente è fatta bene)!

Ugin è particolarissima..una chitarra e ambientazione..e serve come opening all'ultima traccia Following Betulas che è altrettanto bella quanto Ghost Trail

in compenso l'album si apre con Owlwood che è potenza pura!

Link to comment
Share on other sites

Ghost Trail in assoluto la migliore (ed anche la piu lunga, ma passa in un attimo talmente è fatta bene)!

Ugin è particolarissima..una chitarra e ambientazione..e serve come opening all'ultima traccia Following Betulas che è altrettanto bella quanto Ghost Trail

Concordo in pieno .

Following betulas è anche il finale perfetto per l'album con quell'ultima parte stile marcia trionfale

Link to comment
Share on other sites

Ghost Trail in assoluto la migliore (ed anche la piu lunga, ma passa in un attimo talmente è fatta bene)!

Ugin è particolarissima..una chitarra e ambientazione..e serve come opening all'ultima traccia Following Betulas che è altrettanto bella quanto Ghost Trail

Concordo in pieno .

Following betulas è anche il finale perfetto per l'album con quell'ultima parte stile marcia trionfale

si infatti è bene strutturato anche come ordine di tracce secondo me..ha un ottimo "svolgimento"

Link to comment
Share on other sites

rjo2ls.jpg

La copertina potrebbe essere discutibile con l'irritante bambino che sa tanto di figlio di papà, somigliante ad un piccolo Neil Hannon in crescita nasconde un album molto carino, anch'esso forse molto discutibile per l'originalità ma nasconde gemme di alto livello quest'album:

The thames

Neon Sky

Stars and Stripes

Link to comment
Share on other sites

Doves, Kingdom of rust

1°ascolto.

Kingdom of Rust

10.03

Spellbound

ma ognuna di queste se la gioca con "Compulsion" che ha un basso incredibile...

:ok:

D'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Visto che lo sto ascoltando ora vi butto qui le mie preferite di "And all that could have been"

-The great below

-Hurt

-.... la terza non lo so, devo ancora decidere ;)

Te la suggerisco io: Sin.

Mmmm, sì, direi che ci può stare!

Cut a breve posterò le 3 preferite di sounds of the universe :)

Grazie! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...