Jump to content

tre canzoni preferite


myra_lee

Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Jeff Buckley - Grace

1. Hallelujah

2. Lover, You Should`ve Come Over

3. Last Goodbye

Girale e hai le mie!

Altro album da ascoltare dall'inizio alla fine, dalla fine all'inizio e poi di nuovo...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io appoggio pan....spesso i lavori del passato sono valutati meglio di quelli contemporanei perchè contestualizzati...

analizzando alcune opere in "valore assoluto" non credo ci sia tutto questo abisso tra le produzioni '70 - '90 e quelle '00 anzi!

così va un po' meglio. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Esatto. Io non capisco questa smania di tracciare linee evolutive, di porre pietre miliari e di allacciare ponti col passato (il nuovo David Bowie... i nuovi Radiohead... il nuovo Peppino Di Capri). La Storia si scrive retrospettivamente, col dovuto distacco e con la giusta coscienza di ciò che è stato. Ai frequentatori del CBGB nel '76, non so quanto interessasse passare o meno alla Storia, credo che a loro bastasse vivere e divertirsi. Secondo me siamo ultra-analitici.

Link to comment
Share on other sites

Esatto. Io non capisco questa smania di tracciare linee evolutive, di porre pietre miliari e di allacciare ponti col passato (il nuovo David Bowie... i nuovi Radiohead... il nuovo Peppino Di Capri). La Storia si scrive retrospettivamente, col dovuto distacco e con la giusta coscienza di ciò che è stato. Ai frequentatori del CBGB nel '76, non so quanto interessasse passare o meno alla Storia, credo che a loro bastasse vivere e divertirsi. Secondo me siamo ultra-analitici.

Non saprei usare parole migliori.

Link to comment
Share on other sites

Metallica - Master of puppets

1. Welcome home (sanitarium)

2. Orion

3. Damage, Inc

Dai su, Master of puppets è LA canzone.

1. Master of Puppets

2. Welcome home (sanitarium) + Orion

3. Leper Messiah (dal minuto 3:16 :bava: )

Ma tutto l'album è :prego:

Link to comment
Share on other sites

Dai su, Master of puppets è LA canzone.

1. Master of Puppets

2. Welcome home (sanitarium) + Orion

3. Leper Messiah (dal minuto 3:16 :bava: )

Ma tutto l'album è :prego:

master of puppets

battery

disposable heroes / leper messiah

(pur da non amante del metal capisco che si debba ammettere che questo album ha fissato un "prima" e un "dopo". enorme)

Link to comment
Share on other sites

non saprei, quell'album (dopo l'inarrivabilmente brutto d'anime e d'animali piggierreiano) lo considero il punto più basso della carriera del Vate di Cerreto + soci

Effettivamente..è il loro più brutto. Non lo avevo mai ascoltato..e, mi sono voluto togliere lo sfizio. Ho scelto, le tre meno peggio per me. Comunque, non mi è piaciuto per nulla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...