Jump to content

tre canzoni preferite


myra_lee

Recommended Posts

Starla :prego: quando avevo 14 anni pensavo "undici minuti, come ci è riuscito" :lol:

Io credevo che "Disarm" fosse complessa!...è stata la terza canzone che ho imparato a suonare con la chitarra, e sono ancora scarsissimo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arcade Fire - Neon Bible

1. Black Wave - Bad Vibrations

2. No Cars Go

3. My Body is a Cage & Ocean of Noise

- Keep the car running (mi fa impazzire il ritmo da "libro della giungla!)

- My body is a cage & Ocean of noise

- No cars go

Link to comment
Share on other sites

No, no, Dummy si ascolta dall'inizio alla fine!

Dummy secondo me è il peggiore dei tre... cioè, sempre e comunque un album stupendo, per carità, un album che segna indelibilmente una nuova frontiera musicale, storico... ma che al confronto di "Third" secondo me c'è poco da dire, si inabissa... Adoro troppo quei suoni cupi, krauti e psichedelici, decretati anche da una migliore capacità compositiva, un album spiazzante, ogni canzone un gioellino che si incastra perfettamente nell'insieme, omogeneo e alienato... IMO sorpassa dischi del calibro di Ok Computer e HTTT dei nostri, ed oltre... poi non saprei, ma quelle screcciate (passatemi la parola) di Dummy frequenti nella maggior parte delle canzoni non mi vanno proprio giù... cioè, ecco, dovevo dirlo, so' che sono figlie di quell'epoca (non lontana eh...), ma proprio non riesco a mandarle giù e ad apprezzarle a pieno, ora come ora le sento fuori luogo, mi ricordano lontamente alcuni pezzi degli articolo 31, figuriamoci...

Comunque per Dummy:

-Roads(=Rip :wub:)

-Sour Times

-Mysterons

Link to comment
Share on other sites

Afterhours - Quello Che Non C'è

1.Quello che non c'è

2.Bungee Jumping

3.Bye bye bombay

-Quello che non c'è

-Bye,bye Bombay

-L'ultima,non ricordo il titolo :P

P.S. MI SON DIMENTICATO DI "Antichrist papparappa superstar" in Funeral! Cambio tutto, è prima senza rivali!...

... o sel la gioca con "Keep the car running"!

Link to comment
Share on other sites

i violent femmes sono uno dei dieci gruppi per i quali avrei voluto esseremi goduto gli anni '80!

i favolosi anni '80

peccato che chi li abbia vissuti non li ricordi così straordinari, la musica di allora era forse leggermente migliore di quella di adesso, sicuramente era difficile sentire quella che volevi tu, nel senso che non potevi cliccare su un tasto e avere immediatamente a disposizione qualsiasi cosa.

Erano bei tempi perchè esistevano i dischi, e i negozi di dischi, ed era bello frugare negli scaffali e trovarci al fondo, era sempre così, proprio quello che cercavi, oppure comprare un disco sconosciuto perchè ti piaceva il titolo o la copertina (credo di avere comprato l'Lp dei Violent femmes proprio per quel motivo...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...