Jump to content

Concorso Fotografico XXVI


Gasba

Recommended Posts

Il classico neonato vicino a un vecchio, una fiamma vicino al ghiaccio, una formica sopra un elefante...insomma qualsiasi cosa vada da un estremo all'altro...

Spero di essere stato chiaro, con sta influenza non ci sto capendo un cazzo.

EDIT: Manco a dirlo, ho scritto Concorso fotografico 31°. Qualcuno puù sostituire una X con una V? :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Domandina: sicché ancora non ho ben capito alcune cose...quando devo chiuderlo il concorso e aprire il sondaggio?

il concorso in genere si chiude dopo 10 giorni dall'apertura e ci penserà sicuramente qualche moderatore.

il sondaggio lo puoi aprire subito dopo la chiusura del topic. ;)

Link to comment
Share on other sites

in questa sezione tra i topic in evidenza c'è il regolamento del concorso......

comunque ricevi foto per 10 giorni e le pubblichi su questo topic, poi apri il sondaggio che sarà chiuso dopo 3 giorni ;)

Link to comment
Share on other sites

Bhe effettivamente anche gli Scatter-fotografi sono in vacanza.

Bhe pazienza si fa un sondaggio con sole tre foto...Peccato perché ho riciclato un tema di un concorso a cui hanno partecipato i miei amici fotografi, e hanno tirato fuori foto spettacolari, poteva essere interessante.

Link to comment
Share on other sites

Bhe effettivamente anche gli Scatter-fotografi sono in vacanza.

Bhe pazienza si fa un sondaggio con sole tre foto...Peccato perché ho riciclato un tema di un concorso a cui hanno partecipato i miei amici fotografi, e hanno tirato fuori foto spettacolari, poteva essere interessante.

infatti è proprio un peccato: il tema è davvero invitante.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...